OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda La vittoria di Trump

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 5 Mesi fa - 7 Anni 5 Mesi fa #50976 da elena
Risposta da elena al topic La vittoria di Trump
Caro Pio, in campagna elettorale le sparano grosse tutti. Ho giusto letto un elenco delle bugie di Trump e Hillary.
Poi oggi per radio ho sentito che ci sono due banchieri in lizza per il posto di segretario del tesoro nonostante Trump abbia detto peste e corna dei banchieri). e la squadra che formerà (x quello che vociferano i media italiani) nn sarà così rivoluzionaria ma più in linea con le solite lobby di potere. Vedremo.

Che tutti gli uomini di danaro e potere abbiano costantemente la fissa delle donne non è una novità.

Io mi preoccupo di più dell'ambiente, di salute, di pace e vedrei con favore se la nato la smettesse almeno con le scie chimiche e inquinamento elettromagnetico :)
Chi non detesta le grandi lobby? :sick: sono la radice di molti mali su questo pianeta, ma sono talmente radicati che i politici sono solo pedine ai loro comodi
Quanto all'emigrazione, sai bene la nostra situazione ... Diciamo che condivido molto di quanto scritto dalla Fallaci.
C'è chi scappa da guerre, fame, povertà. Hanno le loro tradizioni e una cultura diversa dalla nostra.
Tuttavia le nostre leggi e tradizioni culturali vengono sempre seconde, se si tratta di usare Burkini, trattare le donne con rispetto, far soldi senza spacciare elemosinare o creare un racket E lasciamo perdere chi viene dall'Est... I giornali parlano di ubriachi che impilano passanti e nn hanno nemmeno patente o copertura assicurativa, di ladri feroci, di prostitute che sposano poveri vecchietti, di truffe a gogo, di poca serietà o skill lavorative... Ma la nostra economia nn è quella Americana. Poi c'è chi si approfitta degli immigrati magari pagandoli pochissimo. Non c'è tutto questo lavoro (pagato correttamente) in giro... Insomma qui ci sono un mare di problemi... Altro che integrazione...

Qui da noi si porta sempre a esempio gli USA x il famoso melting pot ... Un mito la mancanza di tensioni...
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #50979 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic La vittoria di Trump
:woohoo: :lol: :lol: :lol:


Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #50980 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic La vittoria di Trump

alexpio ha scritto:

elena ha scritto: Che ne pensate?
Pio tu che vivi lì che ci racconti?
Previsioni su politica climatica e ambiente?



Ciao Elena,
vuoi che ti dica la mia? Ha vinto il meno peggio dei 2, colui voluto fortemente da quella che era la classe media americana fino a 10 anni fa, voluto da quelli che hanno lavorato e lavorano per costruire qualcosa e non per farsela sottrarre da Robin Hood Obama a favore di chi non vuole fare niente e non ha aspirazioni nella vita.

Mi riconosco nel nuovo presidente? E' la persona che avrei voluto? NO

Il personaggio e' discutibile, e' vero, ma chi non lo e'? E' un puttaniere? Henry Kissinger in una intervista di 40 anni fa disse che il piu' amato dei presidenti delgi USA, John Kennedy, aveva al suo seguito sempre 2 segretarie che non sapevano battere a macchina.
I maggiori network americani ci hanno mandato a reti unificate l'avvilente interrogatorio a Bill Clinton, mentre era presidente in carica, circa cosa facesse Monica Lewinski sotto la sua scrivania, ed io dovrei sorprendermi o giudicare se ad un ottantenne megaricco piacciono ragazze giovani?

Michael Moore ha profetizzato che Trump subira' l'impeachment? E' probabile, dico io, soprattutto perche' se mantiene quanto promesso e' troppo scomodo per le grandi lobbies,da quelle bancarie, alle farmaceutiche, alle petrolifere. E' probabile, perche' sara' sicuramente "politically incorrect", non e' nel suo DNA, ma la legge non e' uguale per tutti, neanche qui'.

Hillary si e' macchiata almeno degli stessi crimini di Julian Assange, il co-fondatore di WikiLeaks. Per questo e' stata chiesta l'estradizione, mentre Hillary ha continuato imperterrita la sua campagna presidenziale.

Abbiamo continuato a tenerci Bush figlio dopo l'11 settembre e la creazione di prove false per portare gli alleati in guerra ed appropriarsi delle riserve petrolifere dell'Iraq, e c'e' ancora qualcuno che crede che mentre 1.250.000 tonnellate di cemento ed acciao e 3.500 vite umane andavano in fumo e polvere alla base delle torri gemelle, venivano trovati intatti i passaporti dei terroristi autori di quei crimini.

Trump subira' l'impeachment? Quasi sicuro. In campagna elettorale ha parlato di collaborazione e rispetto alla PARI con gli altri paesi, basta con l'americano identificato in Rambo. Ha parlato dell'orrore dei vaccini, mentre io un mese fa ho firmato una petizione al fine di ottenere il diritto a negare il mio assenso a una vaccinazione forzata in caso di epidemia, contro una legge appoggiata fortemente da Hillary.

Gli americani sono stanchi di essere eternamente in guerra, di dare le vite dei loro figli per proteggere solo gli interessi delle grandi lobbies. Gli americani sono stanchi di vedersi invasi da sudamericani che vengono a dettare legge, dimenticandosi troppo in fretta delle proprie origini e da dove vengono.

Mentre si faceva lo spoglio, tutti i network commentavano cosa stesse accadendo e tutti, indistintamente, gufavano circa le reazioni delle borse mondiali. Erano piu' o meno le 11:00 di sera quando tutti i network annunciavano che le nostre IRA ( fondi pensionistici ) avevano perso il 5%......... molto peggio di quanto accaduto durante il Brexit, e prevedevano crolli in borsa senza precedenti.

Ieri il Dow Jones ha chiuso at the "all time high", + 5% per la settimana, la migliore chiusura degli ultimi 5 anni."

Ce la fara' Trump a mantenere le sue promesse? Non lo so, ma se non mi puo' rappresentare Ron Paul o il grande, saggio vecchio Mujica, allora meglio Donald che Hillary.


I miei complimenti Pio, uno dei migliori post degli ultimi tempi...
Un Caro Saluto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #51011 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic La vittoria di Trump

alexpio ha scritto:

elena ha scritto: Che ne pensate?
Pio tu che vivi lì che ci racconti?
Previsioni su politica climatica e ambiente?



Ciao Elena,
vuoi che ti dica la mia? Ha vinto il meno peggio dei 2, colui voluto fortemente da quella che era la classe media americana fino a 10 anni fa, voluto da quelli che hanno lavorato e lavorano per costruire qualcosa e non per farsela sottrarre da Robin Hood Obama a favore di chi non vuole fare niente e non ha aspirazioni nella vita.

Mi riconosco nel nuovo presidente? E' la persona che avrei voluto? NO

Il personaggio e' discutibile, e' vero, ma chi non lo e'? E' un puttaniere? Henry Kissinger in una intervista di 40 anni fa disse che il piu' amato dei presidenti delgi USA, John Kennedy, aveva al suo seguito sempre 2 segretarie che non sapevano battere a macchina.
I maggiori network americani ci hanno mandato a reti unificate l'avvilente interrogatorio a Bill Clinton, mentre era presidente in carica, circa cosa facesse Monica Lewinski sotto la sua scrivania, ed io dovrei sorprendermi o giudicare se ad un ottantenne megaricco piacciono ragazze giovani?

Michael Moore ha profetizzato che Trump subira' l'impeachment? E' probabile, dico io, soprattutto perche' se mantiene quanto promesso e' troppo scomodo per le grandi lobbies,da quelle bancarie, alle farmaceutiche, alle petrolifere. E' probabile, perche' sara' sicuramente "politically incorrect", non e' nel suo DNA, ma la legge non e' uguale per tutti, neanche qui'.

Hillary si e' macchiata almeno degli stessi crimini di Julian Assange, il co-fondatore di WikiLeaks. Per questo e' stata chiesta l'estradizione, mentre Hillary ha continuato imperterrita la sua campagna presidenziale.

Abbiamo continuato a tenerci Bush figlio dopo l'11 settembre e la creazione di prove false per portare gli alleati in guerra ed appropriarsi delle riserve petrolifere dell'Iraq, e c'e' ancora qualcuno che crede che mentre 1.250.000 tonnellate di cemento ed acciao e 3.500 vite umane andavano in fumo e polvere alla base delle torri gemelle, venivano trovati intatti i passaporti dei terroristi autori di quei crimini.

Trump subira' l'impeachment? Quasi sicuro. In campagna elettorale ha parlato di collaborazione e rispetto alla PARI con gli altri paesi, basta con l'americano identificato in Rambo. Ha parlato dell'orrore dei vaccini, mentre io un mese fa ho firmato una petizione al fine di ottenere il diritto a negare il mio assenso a una vaccinazione forzata in caso di epidemia, contro una legge appoggiata fortemente da Hillary.

Gli americani sono stanchi di essere eternamente in guerra, di dare le vite dei loro figli per proteggere solo gli interessi delle grandi lobbies. Gli americani sono stanchi di vedersi invasi da sudamericani che vengono a dettare legge, dimenticandosi troppo in fretta delle proprie origini e da dove vengono.

Mentre si faceva lo spoglio, tutti i network commentavano cosa stesse accadendo e tutti, indistintamente, gufavano circa le reazioni delle borse mondiali. Erano piu' o meno le 11:00 di sera quando tutti i network annunciavano che le nostre IRA ( fondi pensionistici ) avevano perso il 5%......... molto peggio di quanto accaduto durante il Brexit, e prevedevano crolli in borsa senza precedenti.

Ieri il Dow Jones ha chiuso at the "all time high", + 5% per la settimana, la migliore chiusura degli ultimi 5 anni."

Ce la fara' Trump a mantenere le sue promesse? Non lo so, ma se non mi puo' rappresentare Ron Paul o il grande, saggio vecchio Mujica, allora meglio Donald che Hillary.


Grande Pio.
Ottima analisi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa - 7 Anni 5 Mesi fa #51013 da Clara
Risposta da Clara al topic La vittoria di Trump
appena uscito nelle sale italiane L’anima nera di Donald Trump, il docufilm di Riccardo Valsecchi che documenta la trama di rapporti fra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e gruppi che rilanciano l’ideologia nazi del Ku Klux Klan



www.left.it/2016/11/14/lanima-nera-di-tr...con-il-ku-klux-klan/
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 5 Mesi fa #51019 da alexpio
Risposta da alexpio al topic La vittoria di Trump

Clara ha scritto: appena uscito nelle sale italiane L’anima nera di Donald Trump, il docufilm di Riccardo Valsecchi che documenta la trama di rapporti fra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e gruppi che rilanciano l’ideologia nazi del Ku Klux Klan

www.left.it/2016/11/14/lanima-nera-di-tr...con-il-ku-klux-klan/



Cara Clara, Trump sicuramente non e' un agnellino, e questo mi preoccupa, perche' a differenza di Hillary, non credo che debba rendere conto di quello che fa ai suoi padroni in caso di una crisi internazionale o ancora di piu' in caso di problemi interni.

Dico questo perche' da osservatore interessato non ho mai visto movimenti studenteschi sfilare in cortei di protesta per le azioni di un presidente americano, almeno negli ultimi 20 anni, cosa che invece sta accadendo da una settimana a questa parte solo perche' il popolo americano ha scelto Donald e non Hillary.

In almeno 25 citta' americane ogni giorno continuano a sfilare questi cortei, ed io mi chiedo del perche', se quest'uomo non ha ancora fatto niente......... sara' che qualcuno che conta da dietro le quinte sta orchestrando tutto questo perche' teme di perdere qualcosa con l'insediamento di Donald alla casa bianca?

Com'e' che nessuno sfila in cortei di protesta perche' la politica di Obama ci ha ridotto a vivere il periodo forse piu' freddo dalla crisi cubana in quanto a relazioni tra Mosca e Washington e non se ne trova un accenno da nessuna parte nei media?

Mr Robin Hood Obama e' stato insignito del premio Nobel per la pace mentre la tensione con Mosca raggiungeva livelli record, mentre spendeva piu' di chiunque altro presidente per armare gli USA, mentre allargava la coalizione della NATO fino ai confini della Russia, mentre a noi classe media ci ha ridotti a quasi poveri.

Com'e' che Putin ha fatto un appello a giornalisti e media onesti (se esistono), arrivando ad affermare:" non so piu' come dirvelo, e' inevitabile che accada cio' che nessuno vuole"........"diffondete questo messaggio affinche non accada l'inevitabile", e nessuno sfila in cortei di protesta o neanche si sente un accenno a tutto cio nei media controllati dal regime'?

A me fanno molto piu' paura i lupi vestiti da pecora dei cani che abbaiano ma che ancora non hanno morso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.512 secondi