OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Ognissanti

  • kimko
  • Avatar di kimko Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44662 da kimko
Ognissanti è stato creato da kimko
So che molti di Voi in questo giorno sono andati a fare una visita ai propri cari defunti, io invece non ho potuto fare a meno di andare a "trovare" se cosi si puo' dire un vecchio caro amico che tanto ha dato a TUTTI noi, lasciando un vuoto incolmabile, ma anche tante critiche.... Io guardo solo al BENE che ha fatto in quanto nessuno e' perfetto e qualche peccato purtroppo ce l'abbiamo tutti.
Ciao ALBERTO e grazie ancora di tutto quello che ci hai comunicato in tanti anni!

“Pensate il vero e fate il bene, se potete, agendo in virtù del libero secondo la ragione.” E.Swedenborg
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : lu, NonMiCliccate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44663 da lu
Risposta da lu al topic Ognissanti
ciao Alberto, anche se non ti ho conosciuto di persona voglio dirti che mi manchi ma...pazienza... ovunque tu sia ti auguro ogni bene. Vela.
I seguenti utenti hanno detto grazie : NonMiCliccate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kimko
  • Avatar di kimko Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #50680 da kimko
Risposta da kimko al topic Ognissanti
Anche oggi NON sono mancato a salutarti....

“Pensate il vero e fate il bene, se potete, agendo in virtù del libero secondo la ragione.” E.Swedenborg
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.538 secondi