OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Arpc forum è stato sospeso...

  • Blues
  • Avatar di Blues Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44179 da Blues
Arpc forum è stato sospeso... è stato creato da Blues
... o chiuso, secondo me è il canto del cigno.
Dalla sezione off-topic hanno fatto sparire i topics sconvenienti sul nuovo corso del forum.
Mi dispiace parlare di un forum rivale, ma siccome alleanza della salute.info è stato fondato da utenti bannati o fuoriusciti da arpc e molti tra i numerosi utenti (me compreso), arrivano da li.
L'ho solo voluto portare a conoscenza di tutti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44181 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Arpc forum è stato sospeso...
Mi dispiace moltissimo.
Comunque la si voglia vedere è una sconfitta per tutti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : arabafenice
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44182 da louise
Risposta da louise al topic Arpc forum è stato sospeso...
L'iter ieri era che prima alcuni messaggi erano stati tolti, poi un intero discorso e alla fine la gran finale con la sospensione.
Penso che siamo tanti ad essere dispiaciuti di questa conclusione e anche sente un bisogno di chiarimenti e luce su molti aspetti sucesse nelle settimane dopo la morte di Alberto per non parlare del totale silenzio intorno alla sua morte.
Non vedo motivo di chiamare il forum rivale, dato che questo forum senza arpc, sicuramente non sarebbe nato, e molti di noi ha comunque un certo affetto verso cio che arpc rappresenta o rappresentava.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 6 Mesi fa #44187 da atima
Risposta da atima al topic Arpc forum è stato sospeso...

louise ha scritto: ... un bisogno di chiarimenti e luce su molti aspetti sucesse nelle settimane dopo la morte di Alberto per non parlare del totale silenzio intorno alla sua morte..


Avevo pronosticato che sarebbe stato un boomerang.... è cosi purtroppo è stato!...
era ovvio!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 6 Mesi fa #44189 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Arpc forum è stato sospeso...
Come ho giá scritto nel thread aperto da Zero, vorrei evitare di portare in questo forum discussioni cominciate in un altro, fosse anche l´ARPC
quindi spero nella vostra collaborazione.

Cara Louise, il fatto é che noi non possiamo fare niente altro che accettare la decisione della famiglia di Alberto, che ci piaccia o meno
credo che tu, in vita tua, ti sia giá confrontata con muri di gomma: per quanto uno ci si butti con tutta la forza il risultato sará sempre e solo un rimbalzo nella direzione opposta
io sono pronta a battagliare ma sui muri di gomma ci ho messo una croce sopra, ci rinuncio.

Cerchiamo di andare avanti anche perché l´unica cosa che potrebbe veramente aiutare sarebbe il ritorno di Alberto e questo é alquanto difficile che accada :(
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44191 da louise
Risposta da louise al topic Arpc forum è stato sospeso...
cecilia ha scritto:

il fatto é che noi non possiamo fare niente altro che accettare la decisione della famiglia di Alberto, che ci piaccia o meno
credo che tu, in vita tua, ti sia giá confrontata con muri di gomma: per quanto uno ci si butti con tutta la forza il risultato sará sempre e solo un rimbalzo nella direzione opposta
io sono pronta a battagliare ma sui muri di gomma ci ho messo una croce sopra, ci rinuncio.


...lo so

E hai ragione....non è qui il posto per parlare di questo, ma lo sfogo a volte è più forte.

certo bisogna andare avanti, e mi pare questo forum è un evidente esempio, molti dei ex arpc si ritrovano adesso qui ( e anche per questo è difficile evitare l'argomento)
il forum è vivo e vegeto, e questo è molto stimolante.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi