OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Opportuni chiarimenti...

  • Zero
  • Avatar di Zero Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #44131 da Zero
Opportuni chiarimenti... è stato creato da Zero
Ciao a tutti e benritrovati...

Debbo un chiarimento agli utenti dell'altro Forum dedicato alla Medicina Alternativa, e mi auguro di non far cosa sgradita agli utenti ed all'amministrazione di Alleanza della Salute, se mi servo di questa struttura.

Nell'ultimo post che risulta da me pubblicato in quel Forum è visibile la scritta: "Game Over".

NON si tratta di un mio pensiero espresso, ma una spiritosaggine del gestore, che loggatosi come "amministratore" (soggetto diverso da da NonMiCliccate), ha pensato bene di cancellare i contenuti che avevo appena pubblicato, sostituendoli con quello scritto.

Il contenuto è stato cancellato nell'arco di cinque minuti dal momento della pubblicazione: un'organizzazione indubbiamente perfetta.

La cosa lascia supporre che tale contenuto venisse ritenuto oltremodo scomodo, dal momento che "amministratore" - il quale non si loggava da parecchio tempo (mesi) - si è tenuto on-line diverse ore pur di intercettare in tempo il mio post..

Quale era questo contenuto...

A parte una battuta sulle modalità espressive di un certo "tizio",
ed una precisazione sul totale disinteresse per la Medicina Alternativa di un'altra "tizia", fatto ben noto a chi la conosce personalmente,
ho affermato che l'attacco informatico a Gibilu era reale e dimostrabile, ed "incartato ed infiocchettato" con una bella e-mail proveniente dal Forum di cui trattasi - per cui il malcapitato non ha avuto i dovuti sospetti ed ha "aperto la porta"...

Ho aggiunto che io non avrei continuato nessuna discussione con un elemento che estrapolava spezzoni di e-mail dal contesto per costruire le proprie ragioni, che quanto egli aveva pubblicato veniva sonoramente smentito dal fatto che gli altri moderatori avevano deciso di NON ACCEDERE ulteriormente a quel forum, e lo hanno fatto.
Essi NON sono STATI DESTITUITI ma si sono TUTTI DIMESSI, come chiaramente specificato da NonMiCliccate in altro 3d, tanto è vero che fino a ieri erano ancora tutti abilitati al log, e già solo questa affermazione al contrario dimostrava ampiamente la malafede.
www.aerrepici.org/forum/topic.asp?whichp...=6698&REPLY_ID=84941

Per cui lo invitavo a chiuderla in bellezza piantandola lì, altrimenti avrei potuto anche pensare di pubblicare tutto l'epistolario intercorso... incluso quello di "Madame".


Quale sarà la parte scomoda di questo mio scritto? :evil:

Post cancellato in cinque minuti...
ed a coloro che han letto dopo quei cinque minuti, sembra che io abbia concluso le mie valide argomentazioni con un inverosimile quanto assurdo: "Game Over"; ma non è così.


Chi vuole deduca... e qui si chiude la squallidissima vicenda.

Dài al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa... Dài il meglio di te. .Madre Teresa
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Zero.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa #44132 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Opportuni chiarimenti...
Ciao Giovanna

il chiarimento su questa piattaforma non é sgradito ma neanche precisamente benvenuto e ti spiego il perché:
noi, di questo forum AdS, cerchiamo di non immischiarci nelle questioni di altri forum, fosse anche l´ARPC.
Quindi, assumendomi la completa responsabilitá in quanto non ho ancora avuto la possibilitá di contattare Nicola e Gianni, lascio questo thread ovviamente intatto ma blocco la scrittura, cioé la possibilitá che altri utenti possano scrivere risposte.

Spero che in questa maniera io riesca a salvare capra e cavoli:
tu hai avuto la possibilitá di chiarire il tuo punto e io ho la possibilitá di evitare che AdS venga coinvolto in fatti a noi estranei.

Spero nella tua comprensione :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi