OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda OT da Ossidrogeno la nuova frontiera della scienza

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #43837 da elena
ne avevo già parlato :)
ma quando arriveremo a poter respirare nuovamente aria pulita e priva di particolati? soprattutto, quando la smetteremo di essere poveri idioti in una matrix che ci conduce inesorabilmente alla morte?

avete visto che hanno combinato alla volkswagen???
faranno una class action gigantesca, (e a Winterkorn l'AD responsabile gli daranno 28,6 MILIONI di euro di pensione, poveraccio :evil: ) ma chi è che ci ha perso in tutta questa truffa dei test di emissione?
i consumatori? si certo, loro, ma anche chi vive vicino a questi consumatori ed è costretto a respirare un'aria malsana!
Ora pare che anche BMW abbia dovuto fare smentite varie, ma intanto Germania, Gran Bretagna e Francia avrebbero fatto pressioni sulla Commissione europea per evitare di perfezionare i test sulle emissioni di anidride carbonica, mantenendo un sistema che permetteva di inquinare più di quanto realmente dichiarato.
Quindi, nei fatti, Volkswagen (che si sarebbe forse fusa con la FCA di Marchionne) è solo la punta di un maledetto e maleodorante iceberg!
Il prof Ruggero è scappato negli USA, per poter continuare ricerca e testare prototipi, avvisa che l'idrogeno sarebbe un mega errore specie a livello ambientale, aggravando ancora di più il problema inquinamento sulla nostra madre Terra (problemi gravissimi dell’idrogeno, come: la “oxygen depletion”, ossia rimozione permanente dalla nostra atmosfera d’ossigeno respirabile e sua trasformazione in acqua, quindi non piú usabile)
invece guardate che sta succedendo: ora, dopo questo scandalo Volkswagen, gli spostamenti degli investimenti x i fuel alternativi sono tutti su idrogeno (ed elettricità)... :evil:
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #43854 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Ossidrogeno la nuova frontiera della scienza
è la prima azienda tedesca. quindi incide sul PIL tedesco , sui bund tedeschi , e quindi sullo spread. E' come copiare un compito in classe e prendere 10 imbrogliando grazie al professore che gli dà le risposte .... le implicazioni economiche rispetto agli altri paesi sono totali , tutta la loro economia è falsata e si base in buona parte su questa truffa cosi poi hanno fatto i padroni in europa e continuerannoa farlo , hanno imposto restrizioni a noi, hanno salvato le loro banche facendo pagare a noi i loro debiti e alla grecia..... con lo spread hanno tenuto litalia per le p.... ad ogni minima oscillazione paura e provvedimenti impoverenti per il paese e arricchenti per loro visto che i soldi sono finiti la.... hanno pure preso i nostri soldi dati per le politiche di abbattimento degli inquinanti e per le innovazioni antinquinamento ...i vari fondi per lo sviluppo di motori piu puliti ecc ecc ..... tutto falso . Ci si poteva fidare di un popolo che voleva distruggere il mondo e ha causato milioni di morti atroci e distrutto mezzo mondo? Beh lo hanno rifatto inquinando , impoverendo, e chissa in quali altri modi......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.752 secondi