OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Importante Annuncio della FEMA: che succede?

  • fenice
  • Avatar di fenice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #43505 da fenice
Annuncio della FEMA: che succede? è stato creato da fenice
Non so che pensare :ohmy: , ma l'annuncio mi lascia piuttosto attonito!! Che ne pensate voi? Alexpio in America che aria si respira?
terrarealtime2.blogspot.it/2015/09/uno-s...ema-federal.html?m=1
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da fenice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43508 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Annuncio della FEMA: che succede?
freeforumzone.leonardo.it/lofi/Annuncio-...t-224-/D9847001.html


Leggete le date...questo l'hanno scritto nel 2011... ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : fenice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43515 da elena
Risposta da elena al topic Annuncio della FEMA: che succede?
Sapete che è curioso? Quando siamo stati a Praga a un certo punto siamo rimasti allibiti perché hanno inondato l'aria pacifica della città con un suono assordante, tremendo, che è durato forse 3 o 4 minuti, non la smetteva più :dry:
una sirena che avvisava l'inizio della prova generale: questi test vengono svolti tutti i mesi, come da convenzione europea, così ci diceva il proprietario del nostro appartamento. Anzi ci chiedeva se noi lo avessimo, a Roma. Certo che no, gli ho risposto, ma che è questa follia? Allora ci ha spiegato che esiste una specifica direttiva europea che prevede questo test di preparazione ogni tre mesi ma che a Praga si fa mensilmente, per maggiore sicurezza, ed è gestito dai vigili del fuoco, che sono una specie di lobby molto potente da quelle parti :? .
A cosa serva è presto detto. In caso di incendi, calamità meteorologiche, conflitti, emergenze varie :woohoo: :S :sick:
Ognuno sa che deve fare, dai bambini nelle scuole ai lavoratori alle persone che sono nelle case.
Siamo rimasti basiti
L'invasione degli ultra corpi è cominciata? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43519 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Annuncio della FEMA: che succede?

fenice ha scritto: Non so che pensare :ohmy: , ma l'annuncio mi lascia piuttosto attonito!! Che ne pensate voi? Alexpio in America che aria si respira?
terrarealtime2.blogspot.it/2015/09/uno-s...ema-federal.html?m=1


Ufficialmente io non ho sentito niente dai maggiori media, anche perche' qui' sarebbe caos in pochi minuti. Se pensi che se viene dato avviso di neve, in meno di un'ora tutte le piu' grandi catene alimentari esauriscono pane, latte ed uova, tira tu le conclusioni.

Quello che invece si dice sempre piu' insistentemente per vie ufficiose, e' che si aspetta l'impatto di un asteroide al largo di Portorico tra 10 giorni, e che tutti i governi ne siano informati.

Se cosi' fosse, almeno io ho finito di preoccuparmi di una montagna di cose......

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43520 da elena
Risposta da elena al topic Annuncio della FEMA: che succede?
Beh un mio amico proprio l'altro ieri mi ha detto che dall'altra parte la vita è molto migliore di questa, quindi ci guadagneremmo senz'altro :lol:
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.525 secondi