OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Invasione aliena...

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43207 da alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43213 da LOG
Risposta da LOG al topic Invasione aliena...
Se ci sarà una invasione aliena sarei propenso a credere che gli alieni vengano ad aiutarci come angeli così come dice anche Giorgio Bongiovanni. Sono gli angeli di Cristo e questa è la sua seconda venuta.
L'unico alieno è l'uomo perchè è estraneo alla terra!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43217 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Invasione aliena...

LOG ha scritto: Se ci sarà una invasione aliena sarei propenso a credere che gli alieni vengano ad aiutarci come angeli così come dice anche Giorgio Bongiovanni. Sono gli angeli di Cristo e questa è la sua seconda venuta.
L'unico alieno è l'uomo perchè è estraneo alla terra!!!

Non credo proprio che l'uomo è estraneo alla terra e pernso che gli alieni potrebbero venire per conquistare la terra :lol: :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43218 da LOG
Risposta da LOG al topic Invasione aliena...

Liuc33 ha scritto: Non credo proprio che l'uomo è estraneo alla terra e penso che gli alieni potrebbero venire per conquistare la terra :lol: :lol:


Per la seconda parte è tutto possibile ma ho i miei dubbi che alieni vogliano conquistare un piccolo pianeta come la terra. Per la prima parte invece credo che l'uomo sia proprio estraneo alla terra perchè da che esiste la storia non ci ha mai saputo vivere in pace e l'ha ridotta in stato pietoso. :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #43219 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Invasione aliena...

LOG ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Non credo proprio che l'uomo è estraneo alla terra e penso che gli alieni potrebbero venire per conquistare la terra :lol: :lol:


Per la seconda parte è tutto possibile ma ho i miei dubbi che alieni vogliano conquistare un piccolo pianeta come la terra. Per la prima parte invece credo che l'uomo sia proprio estraneo alla terra perchè da che esiste la storia non ci ha mai saputo vivere in pace e l'ha ridotta in stato pietoso. :cheer:

La terra è una stella che si sta spegnendo tantopiu che dentro è ancora infuocata e soggetta a mutamenti Fa parte dell'uomo il bene e il male, è una cosa naturale e non sarebbe mai possibile da parte dell'uomo farla diventare un paradiso. :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43222 da LOG
Risposta da LOG al topic Invasione aliena...

Liuc33 ha scritto: La terra è una stella che si sta spegnendo tantopiu che dentro è ancora infuocata e soggetta a mutamenti Fa parte dell'uomo il bene e il male, è una cosa naturale e non sarebbe mai possibile da parte dell'uomo farla diventare un paradiso. :)


No la terra è un pianeta... forse intendi il sole si sta spegnendo... ma ha ancora lunga vita.
Riguardo al bene e il male cosa ti fa credere che sia naturale? ... forse perchè guardando la natura trovi che la volpe mangia la lepre ed il pesce grande mangia il pesce piccolo? ... loro lo fanno per istinto senza secondi fini. L'uomo no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi