OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Sezione per gli animali

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42765 da Liuc33
Sezione per gli animali è stato creato da Liuc33
Parliamo sempre dei nostri problemi di salute ma quello che ci siamo dimenticati è la salute dei nostri cari animali, Io proporrei di inserire nel forum una sezione apposita per i nostri animali domestici. Cosa abbiamo noi di piu?, o cosa contiamo noi di piu? . Io credo niente e non capisco il perchè non abbiamo pensato ad una sezione apposita. Curarsi di qualche animale è anche la cura di noi stessi. Gli animali hanno tanto da insegnarci invece noi possiamo solo insegnargli le solite cagate, dammi la zampa o altre attivita stupide, invece loro ci insegnano come vivere e come stare al mondo in modo naturale, istintivo. Noi abbiamo perso questa istintività oltre all'autoproduzione di Acido ascorbico.
Mio suocero da 6 mesi è deceduto e in casa aveva un gatto persiano stupendo di nome Clelio di 19 anni che ancora cè però da quando è morto il nonno si è stranito. A volte stava con la testa appoggiata al muro e faceva cose strane, insomma si capisce che soffre la mancanza del nonno. Ora qui il ferie dai suoceri ho fatto amicizia con sto gatto e sto pensando di portarmelo a casa a bologna e cercare di fargli vivere quello che gli rimane della vita il meglio possibile dato che mia suocera non è che gradisca tanto tenerlo, lei non l'avrebbe mai voluto, era la gioia del nonno. Il gatto sta bene di salute, ma a una certa età pensavo di dargli qualche integrazione per farlo vivere bene il piu possibile.
Cosa dite se gli do il famoso 4zampe di Mondini? Potrebbe servivere a migliorargli la vita?
Chi non ama gli animali non ama neanche le persone IMHO

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42784 da simo
Risposta da simo al topic Sezione per gli animali
Non mi intendo di gatti,io ho un pastore tedesco e quando serve vado da Filippo Pilati veterinario omeopata in via Don Fornasini e devo dire che sono soddisfatta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42794 da Hall
Risposta da Hall al topic Sezione per gli animali
L'idea é buona , vediamo cosa si può fare .... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42813 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Sezione per gli animali

simo ha scritto: Non mi intendo di gatti,io ho un pastore tedesco e quando serve vado da Filippo Pilati veterinario omeopata in via Don Fornasini e devo dire che sono soddisfatta.

Vabbè è come dire che per mè vado dal Dott tal dei tali e mi trovo bene :lol: :lol: :lol:
Intendevo una sezione specifica dove poter parlare e aiutare i nostri cari animali come facciamo con noi.I miei animali preferisco trattarli io che metterli in mano a dei veterinari qualsiasi, vorrei appunto cercare di risolvere i loro problemi come faccio con i miei :cheer:
forte un pastore tedesco è stata sempre una mia passione che ancora non ho esaudito. Parlami di lui se ne hai voglia, quanti anni ha? gli dai qualche integrazione? Io ho adottato anche un coniglio nano da tanti anni che aimè la vecchiaia avanza e potete immaginare il dispiacere di mia figlia quando verrà a mancare. Appunto sto indagando se è possibile dare ai nostri animali qualche alimento essenziale dela vita per poterli fare vivere piu felici e a lungo Penso sia cosi anche per loro come per noi...... o no?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42822 da LOG
Risposta da LOG al topic Sezione per gli animali
Io avevo due gatti che sono morti di vecchiaia e malattia. Credo che cani e gatti abbiano autoproduzione di acido ascorbico, quindi di quello non hanno bisogno. Inoltre i gatti bevono pochissimo e quando lo fanno in misura maggiore sono malati.
Credo che il problema per gli animali domestici sia il cibo che gli diamo da mangiare e il poco movimento. Cibi in scatola non sono l'ideale. Ai miei davo anche fegatini di pollo, acciughe e carne macinata. Hanno vissuto 15 e 17 anni. Gli volevo molto bene. La gatta la portai alla protezione animali dove gli hanno fatto la puntura di eutanasia. Al gatto che era suo figlio non ho voluto e l'ho lasciato morire in casa. Entrambi sono sepolti nel mio giardino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.500 secondi