OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda IMHOTEP, basta la parola........

  • Imhotep
  • Avatar di Imhotep Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42625 da Imhotep
IMHOTEP, basta la parola........ è stato creato da Imhotep
Chiedo venia per questo ridicolo post, ma la profonda soddisfazione personale, tanto debordante quanto irrazionale, che questa mattina ho provato nel leggere le notizie del giorno su internet, deve necessariamente trovare uno sfogo.

Sappiate che oggi, domenica 23 agosto 2015, la Frankfurter Allgemeine Zeitung, il più autorevole quotidiano tedesco, pubblica in prima pagina un articolo dedicato ai costi giganteschi delle cure oncologiche, mettendone in discussione l'eticità. Questo, effettivamente, è un argomento serissimo, che nessuno ha il coraggio di trattare pubblicamente: è lecito, da un punto di vista morale, spendere fantastiliardi (100 miliardi di dollari a livello mondiale nel 2014, e parliamo solo di chemioterapia) per il finanziamento di cure estremamente discutibili e dai risultati altamente insoddisfacenti, visto e considerato che stiamo contemporaneamente sottraendo quegli ammontari ad altri campi dell'assistenza medica, a partire dallo stato degli ospedali e dal livello professionale di medici e infermieri, solo per fare un esempio tra tanti?

Ma il mio stupidissimo post ha un'altra motivazione: le prime righe dell'articolo ricalcano fedelmente le primissime da me scritte nel mio primo post su questo forum, dove spiegavo come avevo scelto il mio nick, Imhotep! E, infatti, proprio Imhotep viene citato esplicitamente dall'autore dell'articolo, esattamente come avevo fatto io, con le testuali parole: "Non ne esistono", riferite alle cure contro il cancro!
Quanta sciocca ma irrefrenabile gioia mi ha invaso, nel vedermi (per così dire) "citato" in una sede tanto prestigiosa!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

A parte tutto, come potete constatare, questo Imhotep era veramente un personaggio, se si merita una tale vetrina, mica fuffa.

Per chi conosce il tedesco, di seguito il link all'articolo, intitolato "Il cancro ci rende poveri?":

www.faz.net/aktuell/wirtschaft/menschen-...ns-arm-13763812.html
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42626 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic IMHOTEP, basta la parola........
Si, qui abbiamo anche amministratori che conoscono il tedesco... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42627 da elena
Risposta da elena al topic IMHOTEP, basta la parola........
Giubilo comprensibile, ma Imhotep non sarei tanto d'accordo sul fatto che non esistano cure.
Ci sono, vanno personalizzate, introdotte in via definitiva nella MU, che deve cedere su chemio e radio x irragionevolezza, dannosità, anti scientificità e costi esagerati. Introducendo le terapie integrate naturali
Quando parlo di terapia integrata io intendo una terapia che non comprenda solo sostanze o alimenti, ma supporti sui livelli fisico, emotivo e mentale, con agopuntura, massaggi, magneti, più uso di terapie frequenziale, elettriche e magnetiche. Tutto ciò xc come ho già detto siamo esseri multidimensionali e il cancro spessissimo parte da lontano, sugli altri corpi prima di distruggere il fisico.
Nessuno ha mai introdotto a livello universitario anatomia e fisiologia eteriche, astrali e mentali. O fatto studi sistematici in tal senso. Agopuntura e omeopatia sono ancora viste con sospetto e studiate troppo poco
E visto che ci siamo...
La Psichiatria è un altro orrore da riformare, con le sue cure chimiche terrificanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mario61
  • Avatar di mario61
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42628 da mario61
Risposta da mario61 al topic IMHOTEP, basta la parola........
diciamo che è ancora essenziale per leucemie infantili, linfoma di Hodgkin e tumore ai testicoli, per il resto è più o meno un palliativo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42629 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic IMHOTEP, basta la parola........
Io non leggo nessun quotidiano di quel tipo, meno che mai quelli crucchi ma questo articolo me lo sono andata a cercare

1 grammo di quella schifezza costa 4000 volte 1 gr. d´oro
se non fosse che é tragico ci sarebbe da ridere per tutto il giorno, dio che schifo, che vergogna immane, che truffa colossale
un genocidio quotato alla borsa con azionisti che esultano mentre si fregano le mani tutte le volte che qualcuno riceve una diagnosi di cancro

20.000 partecipanti al congresso annuale di Chicago (mi immagino gli hotelier e i proprietari di ristoranti !!)
un trattamento-avvelenamento costa in media 100 mila dollari e i prezzi sono quintuplicati negli ultimi 15 anni
giro d´affari nel 2014 = 100 MILLIARDI di dollari (scusate se é poco)

e finalmente arriva la frase tanto attesa (che piú o meno recita cosí):

„Wir erzielen jetzt endlich die Fortschritte, von denen wir als Ärzte seit langer Zeit geträumt haben“, sagt dazu Otmar Wiestler, der Vorstandsvorsitzende des Deutschen Krebsforschungszentrums in Heidelberg. Noch fünf Jahre, dann wird es nach seiner Überzeugung auch für viele Krebspatienten, die bislang kaum erfolgreich behandelt werden können, wesentliche Verbesserungen geben.

stiamo finalmente raggiungendo miglioramenti, di cui, noi medici, abbiamo sognato per tanto tempo (si riferiscono agli utili?!) , dice Otmar Wiestler (prof. dell´universitá di Heidelberg) e amministratore delegato del centro di ricerca per il cancro di Heidelberg

ANCORA 5 ANNI, e poi secondo la sua convinzione, anche per molti pazienti che sono stati trattati fino ad oggi con poco successo,
ANDRÁ DECISAMENTE MEGLIO!!

hmm, chi é che aveva giá detto una cosa simile alcuni annetti fa? :lol: :lol: :lol:
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42630 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic IMHOTEP, basta la parola........

mario61 ha scritto: diciamo che è ancora essenziale per leucemie infantili, linfoma di Hodgkin e tumore ai testicoli, per il resto è più o meno un palliativo


hai dimenticato il Non-Hodgkin?

Aggiunta e N.B.

a scanso d´equivoci (che forse ci sono giá stati) tengo a precisare che la mia domanda era da intendersi come ironica :whistle:
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.671 secondi