OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Sulla Medicina Ufficiale

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42718 da Imhotep
Risposta da Imhotep al topic Sulla Medicina Ufficiale

Basterebbe però AUMENTARE STABILMENTE la pO2 arteriosa, ecco come si ottiene la regressione e la cura definitiva delle malattie.



Pino, ammetto di non aver letto tutti i tuoi interventi, che mi sembrano dedicati interamente e insistentemente all'argomento dell'ossigeno paramagnetico disciolto nel sangue. Essendo direttamente colpito dal problema cancro in famiglia (come forse saprai) e ritenendo più che credibili le tragiche stime dell'OMS, che prevedono che in futuro circa la metà (!!!) della popolazione occidentale si ammalerà di una qualche forma di cancro nel corso della propria vita, volevo sottoporti un quesito. Chiedo scusa se hai già dato indicazioni al riguardo in precedenza, ma davvero non ce l'ho fatta a rileggermi tutti i tuoi post.

Ammettendo di considerare valida al 100% la tua ipotesi, e ammettendo quindi di poter incidere in maniera efficace sul cancro come su altre malattie degenerative semplicemente portando al livello ideale la concentrazione di pO2 nel sangue, quali sono, a tuo avviso, i metodi con cui ottenere nella pratica il risultato desiderato?
Prendiamo un caso concreto, come quello di mio padre, quindi di un 82enne già diagnosticato e con intervento di asportazione alle spalle. Trattandosi di cancro "ad alto rischio di recidiva", ovviamente siamo interessati ad evitare che il meccanismo che ha causato la crescita cancerosa in passato possa tornare a prevalere, con i rischi conseguenti di recidiva e/o metastasi. Tu cosa gli consiglieresti di fare? Hai approfondito l'argomento, hai fatto delle ricerche in merito? Considera che, data l'età del paziente, una vigorosa attività fisica aerobica è da escludere: oltre la passeggiatina quotidiana molto tranquilla non si va. Quali altre possibilità vi sono? Alimenti specifici, integrazione adatta allo scopo, altro? Oppure resta tutto ancora da indagare?

Ti ringrazio fin d'ora per una tua eventuale risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42719 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Sulla Medicina Ufficiale
LOG

Ora che sto parlando di questo non so perchè mi è venuto alla mente anche l'orgone di Wilhelm Reich del suo porre l'attenzione sul respiro durante quella specifica attività che oggi sempre meno persone sanno cos'è.

www.psychotronicmachine.it/orgonica/



Eccellente LOG, prima di tutto devo dire che la Capacità Respiratoria delle Persone è fondamentale per una Buona Salute, infatti se la C.R. è ottimale c'è anche la Salute.
Come possiamo fare per capire se abbiamo una ottimale capacità respiratoria?
E' abbastanza semplice, possiamo confrontarci per esempio quando saliamo le scale di un palazzo, quando siamo giovani le rampe di scale non ci creano problemi, ma poi con il trascorrere degli anni se la nostra capacità respiratoria diminuisce, ci accorgiamo che facendo le scale abbiamo il fiatone, questo è un segnale da non trascurare.
Dunque, se ci accorgiamo di ansimare salendo le scale è il tempo di decidere di iniziare una tranquilla Attività Fisica Aerobica, (podismo, ciclismo) grazie alla quale riotteniamo quella buona capacità respiratoria che, oltre ad aumentare protettivamente la pO2 arteriosa allena positivamente il Cuore, il quale essendo più allenato ha una maggiore forza di propulsione e aspirazione vascolare per merito della quale tutte le cellule ne avranno un beneficio.

LOG, è anche positivo il tuo discorso riguardo al Dr. Wilhelm Reich, il quale ha pensato ad una nuova Energia, l'ha chiamata Energia Orgonica, e io sono certissimo che, questa Energia da lui ipotizzata è l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno la quale, come ho già scritto, è presente nel Sangue, nell'Aria e in tutto l'Universo.
Sarà utilizzata l'Energia Paramagnetica LOG, non so se ad accorgersi saranno prima i Medici, i Chimici o i Fisici, noi ora siamo i più informati riguardo a questa Nuova Energia, nostro compito è informare gli Studiosi Competenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42723 da LOG
Risposta da LOG al topic Sulla Medicina Ufficiale

PinoFronzi 1 ha scritto: LOG

LOG, è anche positivo il tuo discorso riguardo al Dr. Wilhelm Reich, il quale ha pensato ad una nuova Energia, l'ha chiamata Energia Orgonica, e io sono certissimo che, questa Energia da lui ipotizzata è l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno la quale, come ho già scritto, è presente nel Sangue, nell'Aria e in tutto l'Universo.
Sarà utilizzata l'Energia Paramagnetica LOG, non so se ad accorgersi saranno prima i Medici, i Chimici o i Fisici, noi ora siamo i più informati riguardo a questa Nuova Energia, nostro compito è informare gli Studiosi Competenti.


In effetti l'orgone è nell'aria e in essa vi è l'ossigeno. Ma poichè l'orgone non è materia potrebbe essere la sua energia paramagnetica. Reich è stato un autore che mi ha appassionato in gioventù. Non volevo essere provocatorio riportando i miei ricordi di gioventù. Per Reich la sessualità ed il respiro durante l'atto sessuale e l'orgasmo erano una cosa assai seria. Tornando al respiro giovanile, secondo me non è solo questione di maggiore capacità respiratoria. C'è qualcosa d'altro.... forse è libero da quello che Reich definisce la corazza caratteriale che ne impedisce il respiro rilassato e profondo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42726 da elena
Risposta da elena al topic Sulla Medicina Ufficiale
è ciò di cui parlavo in precedenza, Log...

L'emoglobina è diamagnetica quando ossigenata ma paramagnetica quando non ossigenata
cosa succede in presenza di un campo magnetico? c'è un allineamento della sostanza paramagnetica al campo. Ma cosa succede se ci si trova in un ambiente povero di sostanza paramagnetica e ricco di sostanza diamagnetica? A questo punto qual è la suscettività delle sostanze? O c'è una variazione? Chissà se Pino se lo è chiesto... :dry:
quanto alla corazza, anche di ciò avevo parlato: non si può prescindere da questo dato essenziale. Essendo la causa delle malattie da tutta un'altra parte... ma Pino pare tutto centrato nella materia fisica, e non interessato al resto... e allora torniamo allo studio del paramagnetismo classico e quantistico :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42727 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Sulla Medicina Ufficiale
Grazie Imhotep, hai letto con attenzione quello che ho scritto fino ad ora, e garantisco che i risultati da me indicati ottenuti con la ricerca che ho svolto corrispondono a totale verità, ho delle prove certissime.

Cerco di rispondere in modo esatto alla tua domanda: tuo Padre è stato operato perché aveva il cancro, quindi è fondamentale che il meccanismo degenerativo il quale ha provocato la malattia tumorale non si ripeta.

Tu sai Imhotep, che io indico due cause principali riguardo all'insorgenza del cancro, la prima causa è la forte diminuzione della pO2 arteriosa, la quale si verifica specialmente se la Persona non pratica una sufficiente attività fisica aerobica, ci sono poi da considerare le rischiose vasocostrizioni, che sono le restrizioni della microcircolazione soprattutto arteriosa, le quali si verificano principalmente a causa dell'alimentazione non corretta, lo scarso apporto di acqua bevuta, e l'accumulo di sostanze nocive nei tessuti degli organi del corpo.
Quindi la prima cosa da fare è aumentare la pO2 arteriosa.
Scrivi che tuo Padre, avendo 82 anni, non può praticare la costante attività fisica la quale è il metodo migliore per incrementare stabilmente la pressione parziale di ossigeno paramagnetico, dunque è necessario che tuo Padre abbia un pò di pazienza e attui la terapia che, come ho già scritto, consiste nella Ventilazione a Pressione Positiva d'Aria utilizzando la macchina ventilatrice chiamata C-Pap.
Con questa terapia, da praticare almeno otto, nove ore al giorno, magari anche di notte se si abitua tuo Padre, dopo alcuni mesi, aumenterà stabilmente e protettivamente la pO2 arteriosa, per merito dell'aumento della quale tuo Padre potrà giovarsi di dell'aumento di energia elettrochimica irradiata nel sangue dall'O2 paramagnetico, ottenendo così la certezza che non ritornerà il meccanismo degenerativo il quale aveva causato il cancro.
Parliamo ora dell'alimentazione, è anche fondamentale l'alimentazione corretta, direi la Mediterranea, cioè quello che sappiamo già, abbondante Frutta, Verdura Cruda, Minestroni con Legumi, Spezie, (curcuma, peperoncino, zenzero) un pò di Pesce (sardine, alici) e perché no un pò di carne, importante che la carne sia cotta in padella (quasi bollita) aggiungendo cipolla, aglio, e magari anche un pò di vino bianco durante la cottura.
Un (1) bicchiere di vino rosso a pasto è anche consigliato, insieme ad un discreto apporto di acqua minerale almeno 1-1,5 L. al giorno.
Imhotep, questo è quello che ho capito svolgendo la ricerca, senz'altro tuo Padre potrà giovarsene.
Sinceri Auguri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42728 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Sulla Medicina Ufficiale

PinoFronzi 1 ha scritto: Perfetto LOG, la tua ricerca è molto importante, hai controllato e hai trovato una discussione di un medico il quale suggerisce che in alta montagna si verifica la diminuzione dell'Ossiemoglobina e della PO2 arteriosa.


A questo punto mi sorgono spontanee un paio di domande.

Di tutti i gruppi etnici studiati per la loro longevita' ed assenza di patologie, che purtroppo sono comunissime per noi, l'unica cosa che accomuna i gruppi piu' sani e' il fatto di vivere su altopiani; e' da una vita che ci fanno 2 palle con la storia degli Hunza, e le hanno dette di tutti i colori, dal campo magnetico particolare, al fatto di fare scorte di albicocche e quindi B17, al fatto di bere il "latte glaciale", etc. etc., ma l'unica cosa inconfutabile e' che vivono a grandi altezze, cosi', come gia' detto, per altri gruppi etnici molto longevi.

Come si sposa questo fatto con quanto dice l'articolo sul mal di montagna e soprattutto con quello che proponi?

E poi non ho capito una cosa; ma questo tuo osssigeno paramagnetico adesso e' quello che Reich definiva orgone? E' quello che altri definiscono etere, life force, etc. etc.?

E perche' una volta per tutte non spieghi come funziona? Se questo ossigeno e' cosi' importante perche' "paramagnetico", qual'e' la forza che lo guida, perche' avra' bisogno di un campo magnetico per manifestare quella proprieta', o non ho capito proprio niente?

thank you,
Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.683 secondi