OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Sulla Medicina Ufficiale

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42536 da Cecilia
Sulla Medicina Ufficiale è stato creato da Cecilia
Questo 3d si é trasformato, l´immagine che mi sorge é quella di un palloncino che sale nel cielo, sale sale fino a che poi scoppierá :S
mi rendo conto di quanto per te sia importante e le tue intenzioni si possono definire nobili e sincere ma forse non é una cattiva idea quella di tenere i piedi per terra guardando i fatti, magari anche solo alcuni fatti.

Se TUTTI noi per primi ci rendiamo conto della realtà che indica il MANCATO STUDIO SUL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO NEL SANGUE da parte dei medici, penso che sarà chiaro anche a voi dove dobbiamo iniziare se vogliamo veramente sapere quali sono le vere cause delle malattie e come si ottiene la Salute.



Pino, la maggior parte dei partecipanti a questo forum non va dal medico, da anni, diciamo che il medico é quella cosa che alcuni di noi usa per farsi prescrivere esami del sangue o simili
io sono una delle poche persone che puó vantare di avere come medico un´anima libera il che cmq non é esente da problemi
tutti i giorni prego, a rotazione, uno dei tanti dei Pantheon che le doni lunga vita e tanta salute
ho passato ore a spiegarle le cose piú disparate, gli studi sull´artemisinina, sul germanio 132, il digiuno terapeutico, la vit b17, le ho raccontato di di Bella e Simoncini ma peggio ancora le ho dovuto raccontare, a grandi linee, chi é Hamer e perché é perseguitato
(Hamer é tedesco e la mia doc anche ma lei manco sapeva chi era, adesso ha dei libri nel suo studio che spiegano le 5 Leggi)

se tu nel frattempo hai letto il 3d su rockefeller e la bigpharma hai forse capito un pochino qual´é e dov´é la problematica camici bianchi

Ripeto che ci sono medici aperti e veramente desiderosi di svolgere al meglio la professione ma questi sono o piccoli medici che devono confrontarsi con la quotidianetá di leggi e regolamentazioni, che é meglio che seguano alla lettera pena la fuoriuscita dall´albo, oppure sono talmente indaffarati a non annegare in quella marea di dolore e pazienti che riempono tutti i giorni le sale d´attesa

Sinceramente non so piú come spiegaterlo:
ma tu hai provato a parlare con medici? gli hai spiegato la tua teoria? come hanno reagito? é una panzana
oppure pensi che se ci mettiamo in 5 ,10,20 di noi e marciamo assieme da un medico questo improvvisamente prenderá in considerazione l´ossigeno paramagnetico?

la corruzione o l'ignoranza dei medici è di secondaria importanza,

Pino?! back to reality! ma come fai a scrivere che é di secondaria importanza? no, dico, ma ti rendi conto?

1-la maggior parte- ignorante come una capra e felice di esserlo (vedi questo thread per capirne le ragioni)
2- una piccola parte - sono aperti e qualcosina sanno ma hanno paura delle leggi vigenti che sono state introdotte dai tipi che troverai nel 3d che ho appena postato
3- una minima parte é VERAMENTE medico e a quelli non devi andare a spiegare cos´é l´ossigeno paramagnetico perché quelli lo sanno cosí bene che tu manco te ne fai un´idea (senza offesa)


smontami quei 3 punti, se ci riesci, ma fallo con fatti veri, smontali punto per punto, dimostra senza ombra di dubbio alcuno che il punto 1 é di secondaria importanza, il punto 2 non corrisponde a veritá e il punto 3 non stá in piedi, dimostralo e poi vedremo il da farsi.

Per quanto riguarda la causa delle malattie ti riporto a Jason Vale, a Reich, a Simoncini, a Breuss e e e
alcuni giorni fa avevo scritto la stessa frase e gli stessi nomi, mi sembra di essere nel film "Il giorno della marmotta" :unsure:

studiati le cause che TUTTI gli altri hanno trovato, analizza perché seguendo altre linee guida ci sono state persone che sono guarite,
se farai questo avrai lavoro per mesi e sai perché? perché ci sono veramente tante persone che hanno scoperto tante cause e molti affermano di aver trovato la causa madre.
Confronta la tua tesi con le altre tesi, ma ti ricordo che per poter fare un vero confronto devi innanzi tutto raggiungere un certo livello di obiettivitá, senza partire dal tuo solito punto di partenza : paramagnestimo e sangue

Si dice che chi cerca trova ma si dice anche che si cerca solo quello che si vuole trovare e si vede solo quello che si vuole vedere.

Non dimenticare la vit C e il perossido :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42537 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Sulla Medicina Ufficiale
Bravissima Cecilia, Ti Stringo Amichevolmente Forte, mi accorgo che sei sulla strada giusta per capire completamente quello che ho capito io.

Al punto 1 rispondo: la maggior dei medici sono ignoranti perché hanno frequentato scuole di medicina con insegnanti ignoranti.

Al punto 2 posso dire che hai ragione.

3) Vorrei sapere Cecilia (molto importante) quali sono i Medici consapevoli di cui parli, i quali sei certa che conoscono come funziona l'ossigeno paramagnetico nel sangue? Se mi suggerisci i loro nomi andrò a parlarci.

Ora Cecilia è anche FONDAMENTALE una Tua Riflessione, la Signora Giovanna Nuova arrivata nel Forum, ha indicato con dei video alcune Donne che sono guarite dal tumore al Seno attuando la cura del Dottor Simoncini, il quale utilizza il Bicarbonato di Sodio con delle iniezioni peritumorali, cioè iniettando direttamente nell'area tumorale del Seno il Bicarbonato di Sodio.
Il Dottor Simoncini pensa che il BdS sia protettivo perché elimina la causa del tumore provocato da un fungo, ma il Dottor Simoncini si sbaglia alla grande, perché il cancro NON è causato da un fungo, ma dalle VASOCOSTRIZIONI AL SENO o in altri Organi del Corpo, che si verificano per cause differenti.
Degli esempi che causano le vasocostrizioni (restrizioni delle arterie) insufficiente Attività Fisica Aerobica che determina una forte DIMINUZIONE della pO2 arteriosa, insufficiente utilizzo dei muscoli pettorali Femminili, scarso apporto di acqua, alimentazione non corretta e altre cause.
Dunque il Bicarbonato di Sodio non ha guarito alcune Persone dal cancro perché ha eliminato il fungo, MA PERCHE' IL BICARBONATO DI SODIO E' UN VASODILATATORE, come anche la Vitamina C o altre sostanze Vasoattive, e iniettando queste sostanze vasodilatatrici direttamente nelle aree peritumorali, si verifica una più o meno RAPIDA RIGENERAZIONE CELLULARE, grazie alla quale si cura risolutivamente il cancro.
Confido in Te Cecilia, nella Tua Riflessione.
Grazie
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mario61
  • Avatar di mario61
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42539 da mario61
Risposta da mario61 al topic Sulla Medicina Ufficiale
.... forse un pò di sana autocritica non guasterebbe
noi medici ignoranti lo vediamo tutti i giorni, basta vedere i lavori che giornalmente escono su quelle rivistaccie oscene, che spesso dicono cose completamente diverse .... ad esempio sull'efficacia della vit d nella popolazione anziana
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26242882?dopt=Abstract
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26237520?dopt=Abstract
... ma in ogni caso spingono ad applicare quelle norme che hanno studi sicuri e controllati e soprattutto fanno capire che il primo compito è non nuocere alla salute del paziente ... i limiti della medicina "ufficiale" li vediamo tutti i giorni, ma se i comportamenti corretti non vengono applicati, non è colpa della medicina ma dei medici che li ignorano ... e sono ... siamo tanti

infine un bell'estratto dall'interessante "The Complete Guide to Complementary Therapies in Cancer Care: Essential Information for Patients, Survivors and Health Professionals" di Barrie R. Cassileth
..... Antioxidant supplements became popular because studies showed less
cancer and heart disease among people who ate more fruit and beta carotene-
rich vegetables (dark leafy green, yellow, and orange vegetables) than among
people who consumed fewer vegetables and fruits. That is still accurate, but
antioxidant supplements turned out to be no substitute for the foods them-
selves. Three major studies, involving a total of 74,000 men and women,
showed definitively that beta carotene supplements do not lower the risk of
cancer or heart disease. Among smokers in the studies, in fact, the beta carotene supplements
increased the incidence of lung cancer. Supplements do not produce the same
beneficial results seen with vegetables and fruits, probably because of currently
unknown interactions with other helpful ingredients.

... giudizio che condivido al 100% .... ogni sostanza a seconda delle dosi può divenire un farmaco
e lo sapeva bene anche la Budwig che nel suo protocollo di "cura" dei tumori SCONSIGLIAVA l'assunzione di integratori vitaminici ed altro al di fuori di quelli introdotti con gli alimenti
cordiali saluti !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42542 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Sulla Medicina Ufficiale
Molto istruttive le descrizioni scritte in Inglese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42545 da elena
Risposta da elena al topic Sulla Medicina Ufficiale

mario61 ha scritto: .... forse un pò di sana autocritica non guasterebbe
noi medici ignoranti lo vediamo tutti i giorni, basta vedere i lavori che giornalmente escono su quelle rivistaccie oscene, che spesso dicono cose completamente diverse .... ad esempio sull'efficacia della vit d nella popolazione anziana
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26242882?dopt=Abstract
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26237520?dopt=Abstract
... ma in ogni caso spingono ad applicare quelle norme che hanno studi sicuri e controllati e soprattutto fanno capire che il primo compito è non nuocere alla salute del paziente ... i limiti della medicina "ufficiale" li vediamo tutti i giorni, ma se i comportamenti corretti non vengono applicati, non è colpa della medicina ma dei medici che li ignorano ... e sono ... siamo tanti
!!


La medicina è fatta dai medici. Parlare di entità e categorie in senso generico e astratto sicuramente è fuorviante. Ma è un fatto che molti medici sono solo passacarte, sono grandemente ignoranti, sono avidi, sono venduti. Il comandamento "primo: non nuocere" è diventato un aspetto residuale, nemmeno atteso. Il florilegio di esami inutili quanto altamente invasivi perpetrati solo x pararsi il culo, la somministrazione di farmaci che mettono mezza toppa ma rompono tutto il resto, le operazioni chirurgiche inutili per fare fatturato sono in linea con il famoso giuramento ormai ridotto a sequela vuota di parole?
I protocolli medici che dovrebbero essere derivati dalle best pratices chi li ha messi a punto? Chi c'è dietro a tutto questo "movimento per il recupero (fittizio) della salute? Bigpharma. Che foraggia i medici le università le riviste scientifiche e certa ricerca avendo a mente solo un interesse, che MAI coincide con quello dei malati. Se in questo gioco delle parti a volte ci scappa una notizia veritiera, è l'eccezione che conferma la regola, è il topolino bianco in mezzo alla colonia delle pantegane da fogna. Per cui se non si hanno occhi sensibili neanche si vedono.
Ma come diceva Pangloss, non esiste un mondo più perfetto di questo, vero?
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da elena.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42549 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Sulla Medicina Ufficiale
Hai dimenticato una gravissima mancanza dei medici Elena, lo ripeto ancora, i medici NON STUDIANO, il paramagnetismo dell'ossigeno (PO2), generatore di energia per le cellule di tutti gli Organi del Corpo.
E' chiaro che non studiano l'energia paramagnetica dell'ossigeno perché nessuna scuola gli ha indicato di studiarlo, quindi in questo senso non hanno colpe.
L'unica loro colpa è quella di non richiedere l'emogasanalisi per controllare la PO2 alle Persone che hanno una malattia cronico-degenerativa come il cancro o le malattie neurologiche, se richiedessero la PO2 arteriosa si accorgerebbero che tutti i Pazienti con le malattie che ho indicato o altre malattie, hanno la PO2 arteriosa molto più bassa della norma.

Mi chiedo perché, dopo tutto quello che ho scritto, ancora non vi è chiara questa realtà, forse non date importanza, o non credete che la quantità dell'ossigeno paramagnetico nel sangue è fondamentale per la nostra Salute?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.517 secondi