OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

amato Compiacimento

  • yagoo40
  • Avatar di yagoo40 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42504 da yagoo40
Compiacimento è stato creato da yagoo40
Permettete se mi lascio un po' andare?
Sono contento di aver contribuito a creare questo luogo - non solo virtuale - in cui ci scambiamo giornalmente esperienze testimonianze conoscenze dubbi e qualche piccola certezza :cheer:
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42510 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Compiacimento
Ah Nicó! :lol:

si dice che si loda si imbroda :lol: :lol:

sono io che sono contenta che tu abbia accettato di assumerti stó fardello (mi riferisco a ... alla sottoscritta) :lol: :lol:

:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42513 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Compiacimento
...sono le 23.30 passate di un venerdì sera, entro un secondo in forum e trovo questo "Compiacimento"...che dire ragazzi, ho riso per almeno dieci minuti!!! :lol:

Nicola, Cecilia: siete meravigliosi!

Grazie di tutto, penso che siamo davvero fortunati a poterci ritrovare qui, per scambiarci dubbi, domande, speranze, conoscenze, compiacimenti...e pure qualche sana risata! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42516 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Compiacimento
Vorrei accodarmi: GRAZIE...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42528 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Compiacimento
Evviva questo giardino :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42576 da elena
Risposta da elena al topic Compiacimento
Stavo appunto leggendo questo :lol: e mi pare che si adatti benissimo a tutti noi :cheer:

Se vi spostate verso una comprensione di quinta dimensione del servizio, vi rendete conto che offrendo il vostro aiuto state aiutando voi stessi, poiché l’universo risponde alla legge dello scambio amorevole, dell’equità e dell’abbondanza. Se offrite la vostra abbondanza agli altri, l’universo vi restituirà un flusso copioso di benessere e abbondanza. Date e ricevete. Ma questo meccanismo funziona solamente quando date con il vostro cuore, incondizionatamente, abbandonando la paura. L’universo è scambio di Amore.
Le stelle ed i pianeti, come anche le galassie e gli universi, scambiano continuamente il loro amore e la loro energia reciprocamente e questo fa si che tutto mantenga un perfetto equilibrio dove l’abbondanza, l’energia e la creazione non si esauriscono mai. Nel microcosmo della vostra esperienza planetaria è giunto il momento di integrare lo stesso principio universale. Non temete che il vostro tempo venga usurpato e che le vostre azioni compassionevoli non vengano premiate. Affidatevi in piena fiducia all’abbondanza dell’universo. Mettetevi a disposizione del vostro prossimo e della vita .

Ringrazio anche io :cheer:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, yagoo40, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.557 secondi