OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Medico ucciso...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42374 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Medico ucciso...
cecilia

mi fa piacer per tuo papà, ma guarda che non è un caso unico,
conosco anch'io persone che fumano e gozzovigliano da
anni, eppure godono di una ottima salute.

Questo significa che un corpo sano, che ha tutti i sistemi ben funzionanti,
che ha una alimentazione adeguata, può fare fronte a tutte le aggressioni
di cui tu e tutti gli altri parlate.

Vi consiglio di approfondire quali sono gli aspetti fondamentali
che fanno cadere in basso il SI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42380 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Medico ucciso...
Credo sia doveroso aggiungere che mio padre é morto dopo anni di ospedale, dove tra l´altro si é beccato anche l´epatite C, come regalino per la lunga e affettuosa permanenza.

La sua alimentazione era uno sfacelo esattamente come il suo SI, prima di scrivere certe affermazioni faresti bene a metterti scarpe pesanti, con una suola di piombo bella spessa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42381 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic Medico ucciso...

elena ha scritto: :lol:
Ma per favore... Io non ho queste velleità ( mi riferisco alla concorrenza), non vendo niente. Come puoi confondermi con Atima? Lui ha un business, e fa ricerca ad un livello diverso, per carità, ha un laboratorio, aveva nel suo staff biologhe di fama, come abbiamo letto, esperte in darkfield. E per questo e altro ancora, ha la legge del ROI che lo vincola, io no :) :P
l'unico mio problema è ritrovare la salute, per me e i miei cari, come tutti gli altri su questo forum. E se , x ottenere questo, studio e mi ingegno come posso, con l'unica esternalità di far beneficiare chi lo desidera dei miei risultati e dei miei studi, non credo proprio di rischiare di finire morta ammazzata a faccia in giù in un fosso. Quanto alla gente, non ho la sindrome della salvatrice a tutti i costi. Ognuno farà come crede meglio e ritiene più opportuno per sè. Posso solo dire come farei io se fossi al posto loro, come dice Pio. Poi, ognuno è libero di seguire altri più "dotti" consigli.

Pio non vedo l'ora che ci dai qualche notizia riguardo ai nuovi prodotti più efficaci del GcMaf, e dei minerali in traccia. Io invece sto valutando le nanoparticelle e il bombardamento al quale siamo sottoposti indoor e outdoor, a nostra insaputa.

A proposito ( e mi si scusi l'OT)
Non so se lo avete saputo, ma qui si parla di istallare 12 nuovi micidiali inceneritori in tutta Italia, in controtendenza persino rispetto al resto d'Europa. A quanto pare il governo se ne frega molto dei problemi nn solo di salute ma persino economici, visto che la differenziata è un business di grande valore per tutti e questi inceneritori saranno solo i soliti buchi neri mangiasoldi. Li istalleranno persino nelle zone virtuose, dove c'è una raccolta differenziata molto spinta! Quindi il danno sarà triplo... Tanto per essere certi che l'Italia persegue solo gli interessi di chi ha tanto a cuore la salute pubblica...



Elena, sono d'accordo con ció che dici. Infatti ho detto che nulla ci vieta di fare ricerca PERSONALE, sempre con furbizia peró ( vedi consigli di pio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42384 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Medico ucciso...

Ferruccio ha scritto:
Vi consiglio di approfondire quali sono gli aspetti fondamentali
che fanno cadere in basso il SI


Francois,
ho davvero poco tempo a disposizione e rispondero' ai tuoi quesiti appena posso, ma dato che gia' sappiamo alla fine dove vuoi andare a parare, allora ti faccio una domanda che avrei dovuto farti anni fa, e te la faccio non con la presunzione di chi sa piu' di te, ma con l'umilta' di chi vuole davvero capire come funzionano certi meccanismi nel corpo umano. La stessa cosa vale per Pino, dato che la mia domanda riguarda il bicarbonato e la CO2.

In questo forum tu (Francois)sei il piu' accanito propositore dell'uso di bicarbonato di sodio assunto per via orale, ed io non riesco a spiegarmi da cosa derivano i tantissimi effetti benefici ottenuti come risultato di tale assunzione. Ora,senza paragonare tale assunzione a quello che succede col pancreas (percorsi e funzioni completamente diverse) ti chiedo:

Bicarbonato di sodio - NaHCO3

Acido idroclorico presente nello stomaco - HCl

Nel momento in cui il bicarbonato arriva allo stomaco e si mischia con l'acido idroclorico avviene una reazione che rilascia

CO2 + H20 + NaCl, ossia anidride carbonica (CO2), acqua(H2O) e cloruro di sodio, anche comunemente detto sale da cucina (NaCl).

Secondo te, dato che a questo punto il bicarbonato di sodio non esiste piu',tutti i benefici derivanti dalla sua assunzione a cosa sono attribuibili?

E secondo te, Pino, dei 3 sopracitati, chi e' che ha un effetto vasodilatatore, l'acqua, il sale da cucina, o l'anidride carbonica?

grazie a tutti e due,
Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42389 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Medico ucciso...
@Alexpio

E secondo te, Pino, dei 3 sopracitati, chi e' che ha un effetto vasodilatatore, l'acqua, il sale da cucina, o l'anidride carbonica?

Questa domanda a prima vista sembra poco importante, ma riflettendoci, possiamo senz'altro capire una realtà poco considerata dalla Scienza Medica.

E' certamente l'acqua l'elemento più importante da te citati Alexpio, non perché ha un'effetto vasodilatatore direttamente sulle arterie, ma perché un buon apporto di acqua è indispensabile per gli Organi del Corpo.
Infatti, alcuni tumori sono causati principalmente proprio dallo scarso apporto di acqua che beviamo, parlo di alcuni tumori al Rene, all'Intestino, allo Stomaco, perché non bevendo una giusta quantità di acqua l'Organo del Corpo soffre, e la sofferenza causa la VASOCOSTRIZIONE, provocando quindi la restrizione soprattutto arteriosa, a causa della quale (ripeto ancora) si RIDUCE l'energia elettrochimica prodotta dall'Ossigeno paramagnetico nel sangue, causando la disattivazione delle membrane cellulari e il conseguente deterioramento delle cellule che riscontriamo nei tumori.
Per questo motivo è fondamentale per la nostra Salute bere almeno 1,5 litri o 2 di acqua minerale al giorno, da considerare che nell'acqua del rubinetto può essere presente troppo cloro, il quale nel tempo può causare gravi danni per i nostri organi.

Come ho già scritto l'anidride carbonica è scarsamente utile, infatti con l'esercizio fisico diminuisce la CO2 e aumenta la PO2 arteriosa, e quì nessuno può contestarmi perché dispongo di prove documentate.
Vi Saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42393 da atima
Risposta da atima al topic Medico ucciso...

elena ha scritto: :lol:
Ma per favore... Io non ho queste velleità ( mi riferisco alla concorrenza), non vendo niente. Come puoi confondermi con Atima? Lui ha un business, e fa ricerca ad un livello diverso, per carità, ha un laboratorio, aveva nel suo staff biologhe di fama, come abbiamo letto, esperte in darkfield. E per questo e altro ancora, ha la legge del ROI che lo vincola,...



.

Allegati:
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.601 secondi