OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Medico ucciso...

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42296 da alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42298 da atima
Risposta da atima al topic Medico ucciso...

alpaluda ha scritto: www.sapereeundovere.it/usa-ucciso-sperim...-medici-alternativi/


Brutta storia!
ovvio che la farmacologia chimica ha tra i suoi interessi principali eliminare i concorrenti... con qualunque mezzo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42300 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Medico ucciso...

atima ha scritto:

alpaluda ha scritto: www.sapereeundovere.it/usa-ucciso-sperim...-medici-alternativi/


Brutta storia!
ovvio che la farmacologia chimica ha tra i suoi interessi principali eliminare i concorrenti... con qualunque mezzo....


Jeff Bradstreet era "scomodo" perche' era il piu' accanito sostenitore del GCMAF, ed aveva un sostanzioso database di pazienti curati o notevolmente migliorati col GCMAF, particolarmente casi di autismo.

Qui' ormai era diventato un'autorita' quando si parlava dell'accoppiata autismo/GCMAF. Io credevo che l'attacco al MAF si sarebbe fermato con la chiusura del centro di produzione in Europa (credo si trovasse in Belgio), ma evidentemente la posta in gioco e' troppo alta.

A volte rifletto sulle ca..ate che stiamo a discutere qui, puntandoci il dito addosso gli uni con gli altri, non facendo altro che il gioco di questi bastardi.

Anche quell'operatore al darkfield del quale ho postato le pics e' stato arrestato, ma quello che mi ha fatto drizzare i capelli in testa e' stata la richiesta di 37 anni di carcere per Daniel Smith e la moglie per aver venduto lo MMS di Jim Humble.

A questo punto, visto che David Noakes ( responsabile del centro di produzione in Europa del GCMAF) e' stato reso inoffensivo e tutte le sue scorte sequestrate e distrutte, e tenuto conto della fine che hanno fatto fare a Bradstreet, se fossi nei panni del prof. Ruggiero comincierei a preoccuparmi seriamente.... :S

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42301 da atima
Risposta da atima al topic Medico ucciso...

alexpio ha scritto: ... ma quello che mi ha fatto drizzare i capelli in testa e' stata la richiesta di 37 anni di carcere per Daniel Smith e la moglie per aver venduto lo MMS di Jim Humble.
..
Pio


CONCORDO!!!!
è INCREDIBILE!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42303 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Medico ucciso...

atima ha scritto:

alexpio ha scritto: ... ma quello che mi ha fatto drizzare i capelli in testa e' stata la richiesta di 37 anni di carcere per Daniel Smith e la moglie per aver venduto lo MMS di Jim Humble.
..
Pio


CONCORDO!!!!
è INCREDIBILE!!!!



Comunque, se per i tuoi esperimenti ti dovesse servire la frequenza del GCMAF o del Nagalase e non le hai, io le ho entrambe, basta farmi una bussatina.....

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42304 da elena
Risposta da elena al topic Medico ucciso...
E nn puoi renderle pubbliche? O è un segreto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.686 secondi