OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE

  • ANTONIO55
  • Avatar di ANTONIO55 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42016 da ANTONIO55
E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE è stato creato da ANTONIO55
Entro in punta di piedi per unirmi al cordoglio di tutti quelli che hanno voluto bene al nostro amico Alberto Mondini.
Antonio
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da ANTONIO55.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, LEGOLAS123, Lina, Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42018 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE
Ciao Antonio
grazie di cuore per esserti preso il tempo di comunicarlo direttamente nel nostro forum
purtroppo lo sappiamo anche noi, ieri ero andata nell´ARPC per darci uno sguardo e ho letto la notizia e cosí, come te oggi, anch´io sono rientrata in punta di piedi nell´ARPC per porgergli timidamente il mio saluto, non sono riuscita a trattenermi, egoisticamente mi dispiace terribilmente tanto.
Sono sicura che adesso stá bene, ben al di sopra di tutte le scaramucce e i malori di questi mondo che a volte, come da ieri, é sconsolatamenete triste, abbiamo perso un Maestro che ha ispirato tante persone, me inclusa. Ho tentato di ringraziarlo ma non credo di essere riuscita a trovare le parole adatte, quelle che possono veramente esprimere i miei sentimenti nei suoi confronti, tu lo sai che se io sono ancora qua é anche grazie all´appoggio che ho ricevuto dal suo forum, da lui e da tutte le persone, te incluso, che all´unisono hanno riconosciuto e senza tregua propagandato la via giusta, quella della salute.

Grazie ancora!!

n.b.
Per tutti:

non andate in giro a chiedere come e perché Alberto ci ha lasciato, l´unica cosa che veramente importa é che purtroppo lui adesso non é piú con noi anche se il lavoro della sua vita rimarrá con noi per sempre.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42019 da elena
Risposta da elena al topic E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE
Ho conosciuto Mondini quando ho cominciato a interessarti all'ortomolecolare. All'epoca il suo forum era il primo che mi capitò di vedere, nella ricerca, che parlasse di certe cose in modo piuttosto esplicito. Di fatto, devo a lui se mi sono interessata a questo tipo di medicina. E di questo devo ringraziarlo.

A me sembrava stesse bene, l'ultima volta che l'ho visto, che addirittura avesse riacquistato peso ( io l'ho conosciuto dopo sposato e mi era sembrato veramente tanto magro) .
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da elena.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42020 da rodanese
Risposta da rodanese al topic E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE
Molti di noi lo considerano un secondo padre.

Io gli devo moltissimo.

Nel proseguire la nostra vita facciamo sì che sia orgoglioso di noi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42023 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE
Io non ho mai conosciuto Mondini né ho mai fatto parte del forum aerrepici.

Ricordo però che quando stavo male e cercavo disperatamente un qualche tipo di soluzione, è stato lui che ho trovato.

Il suo forum è il primo che ho letto, e il suo opuscolo ce l'ho ancora stampato nel cassetto della scrivania.

Nel mio piccolo quindi non posso far altro che ringraziarlo per l'aiuto che mi ha dato, pur senza saperlo.

Mi stupisco in fondo, proprio perché non l'ho mai conosciuto, del dispiacere che ho provato quando ho letto la notizia.

Se non ho capito male era papà... mi dispiace molto per la sua famiglia.
Credo fosse una di quelle persone così vulcaniche che quando non ci sono più ci si sente davvero più soli...
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Laura80.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42025 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE
Se non fosse stato per Alberto non avrei mai conosciuto la medicina ortomolecolare. Oggi probabilmente non sarei in grado di fare almeno il 50% delle cose che faccio.

Quando ieri ho appreso la notizia non volevo crederci. Abbiamo perso un punto di riferimento per la VERA medicina e questo vuoto resterà incolmabile.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.600 secondi