OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda BILDERBERG 2015

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40736 da alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40743 da elena
Risposta da elena al topic BILDERBERG 2015
140 membri sono tanti...
L'Italia è rappresentata da nomi... Discutibili
Ma chi è la Gruber? Che potere avrà mai?
Elkann... Forse solo x via della fusione con crysler
Monti, ok lo conosciamo bene, come banchiere ed ex presidente del Consiglio dei Ministri, ma nn c'è Renzi... Vuol dire che quest'ultimo è in declino?
E poi Bernabè

Bernabè sta raccogliendo le risorse (40 milioni) per il fondo di venture capital Stark One che ha fondato con Cesare Sironi e Marco Grillo e che ha già ricevuto l'adesione del Fondo italiano di investimento della Cdp. Stark One selezionerà e punterà sulle migliori start up che sanno sviluppare applicativi in cloud e software sui big data.

Ma il venture capital non è l'unico impegno dell'ex presidente di Telecom. L'advisory è l'altro campo d'azione di Bernabè che è diventato qualche mese fa senior partner di Advent, uno dei maggiori fondi di private equity statunitensi, e ha un rapporto di consulenza con la banca britannica Barclays per operazioni strategiche e m&a ma non per il retail.

Proprio con Advent, in partnership con Bain Capital, Bernabè è in corsa in queste settimane per l'acquisizione di Icbpi, l'istituto delle banche popolari che fornisce l'infrastruttura per i pagamenti e i servizi di buona parte del sistema bancario italiano, la cui cessione frutterà ricche plusvalenze alle Popolari che ne sono azioniste.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.514 secondi