Benvenuto, Ospite
Tutto ciò che vi passa per la mente !!

ARGOMENTO: OT Gli effetti collaterali della chemio

Gli effetti collaterali della chemio 03/03/2015 03:14 #38346

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 538
Ragazzi io sono una roccia :lol: Ho fatto la chemio quella pesissima dove vomitavo anche la bile di 30 anni fa per il morbo di hogkins e 10 anni fa chemio e radio per tumore al colon e non ho mai perso un capello e avuto altre conseguenze Gli acciacchi che ho sono quelli di chi ha strafatto a bere , fumare e mangiare per 60 anni e che pian piano comunque stanno sfumando col cambio di stile di vita, alimentazione, integrazione e movimento. Forse io sarò stato fortunato ma sono guarito completamente da quei cancri. Dai dai che ce la facciamo :lol: :)
Il vicitore è un sognatore che non ha mai mollato (Mandela)
Ultima modifica: 03/03/2015 03:16 da Liuc33.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gli effetti collaterali della chemio 03/03/2015 10:40 #38349

• Cecilia
@Liuc
Se non lo hai giá fatto allora fallo adesso:
iscriviti in un forum dove la chemio é vista come l´unica soluzione visto che tu sei la prova vivente (chissá per quanto) che scivola come l´acqua fresca
dona il tuo DNA alla ricerca contro la calvizie, di sicuro troveranno la soluzione meravigliosa (come diceva Cesare Ragazzi)

e mentre ti iscrivi qua e lá accenditi una sigaretta e fatti un bel bicchiere di whiskey come digestivo ai tuoi pranzi luculliani.

Liuc, o come ti chiami, fai il favore di muoverti piú in lá e farai tanta gente felice.

Gli effetti collaterali della chemio 03/03/2015 15:19 #38355

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Cecilia ha scritto:
@Liuc
Se non lo hai giá fatto allora fallo adesso:
iscriviti in un forum dove la chemio é vista come l´unica soluzione visto che tu sei la prova vivente (chissá per quanto) che scivola come l´acqua fresca
dona il tuo DNA alla ricerca contro la calvizie, di sicuro troveranno la soluzione meravigliosa (come diceva Cesare Ragazzi)

e mentre ti iscrivi qua e lá accenditi una sigaretta e fatti un bel bicchiere di whiskey come digestivo ai tuoi pranzi luculliani.

Liuc, o come ti chiami, fai il favore di muoverti piú in lá e farai tanta gente felice.
Guarda che io ho detto quello che è capitato a mè e non che le chemio fanno bene. ma...... :lol:
Poi non ho capito questa frase che mi smbra un po offensiva:
Liuc, o come ti chiami, fai il favore di muoverti piú in lá e farai tanta gente felice
Ultima modifica: 03/03/2015 15:27 da Liuc33.

Gli effetti collaterali della chemio 03/03/2015 15:32 #38356

• Cecilia
la frase é a parer mio alquanto facile da comprendere.

Gli effetti collaterali della chemio 03/03/2015 15:39 #38357

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Cecilia ha scritto:
la frase é a parer mio alquanto facile da comprendere.
a ma allora
se io non la capisco bisogna che me la spieghi, non siamo tutti intelligenti uguale grazie
Ultima modifica: 03/03/2015 15:39 da Liuc33.
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA