Benvenuto, Ospite
Tutto ciò che vi passa per la mente !!

ARGOMENTO: Aereo, auto, moto, etc.

Aereo, auto, moto, etc. 15/01/2015 14:21 #37106

• alpaluda
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 268
Avrei voluto iniziare questa discussione già da tempo.

Il punto è questo: quando prendiamo un aereo oppure viaggiamo in auto dove e come trasportiamo tutte le nostre pilloline e/o polverine?

Il problema non si pone se si parte per pochi giorni: ma quando i giorni diventano 10/15, che si fa?

Credo sia impensabile portarsi dietro 10/20 barattolini, sia in aeroporto causa dogana ma anche in auto causa alte temperature estive: e allora?

Avete consigli da dare?

Grazie.
www.alpaluda.com/20180501.htm

Non veniamo al mondo per lavorare o per accumulare ricchezza, ma per vivere: e di vita ne abbiamo solo una (José Mujica).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aereo, auto, moto, etc. 15/01/2015 15:32 #37111

• Cecilia
Posso dirti come facevo io

calcolavo quante pillole, compresse, capsule e polveri abbisognavo durante il periodo e portavo con me solo la quantitá necessaria piú 1 o 2 per casi sfortunati come per es. pillola che cade da qualche parte e diventa inutilizzabile o cose simili
Per il calore usavo una mini termoborsa con una mattonella ghiaccio
Tanto per capirci: io mi portavo anche la giusta quantitá di succo di aloe in un barattolo scuro, nonostante i viaggi che ho fatto durante il periodo di malattia non ho mai saltato neanche una sola assunzione delle sostanze che prendevo.

n.b.
i links sono solo degli esempi !!
Ultima modifica: 15/01/2015 16:37 da Cecilia. Motivo: correzione link

Aereo, auto, moto, etc. 15/01/2015 23:35 #37121

• alpaluda
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 268
Si, Cecilia, ma dove le mettevi?

Le incartavi, le imbustavi, oppure portavi le giuste dosi sempre nei loro barattolini/contenitori originali?

Pensavo di acquistare delle bustine alimentari scure (esisteranno???) anche se le ho trovate sempre e solo trasparenti.
www.alpaluda.com/20180501.htm

Non veniamo al mondo per lavorare o per accumulare ricchezza, ma per vivere: e di vita ne abbiamo solo una (José Mujica).

Aereo, auto, moto, etc. 15/01/2015 23:57 #37122

• Cecilia
Beh, io avevo un sacco di barattolini vuoti delle vitamine, a iosa :lol: :lol: , e quindi usavo quelli, peró le bustine alimentari non sono neanche male come idea e occupano meno spazio, scure non le ho mai viste ma se tu le tieni nella borsa "frigo" non prenderanno luce cmq
nel caso tu vuoi usare bustine o altri contenitori devi ricordarti di scrivere su ogni confezione che pillole sono pena la completa confusione dopo un paio di giorno perché ci si dimentica cosa é cosa :lol:
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA