OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Aereo, auto, moto, etc.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37106 da alpaluda
Aereo, auto, moto, etc. è stato creato da alpaluda
Avrei voluto iniziare questa discussione già da tempo.

Il punto è questo: quando prendiamo un aereo oppure viaggiamo in auto dove e come trasportiamo tutte le nostre pilloline e/o polverine?

Il problema non si pone se si parte per pochi giorni: ma quando i giorni diventano 10/15, che si fa?

Credo sia impensabile portarsi dietro 10/20 barattolini, sia in aeroporto causa dogana ma anche in auto causa alte temperature estive: e allora?

Avete consigli da dare?

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #37111 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Aereo, auto, moto, etc.
Posso dirti come facevo io

calcolavo quante pillole, compresse, capsule e polveri abbisognavo durante il periodo e portavo con me solo la quantitá necessaria piú 1 o 2 per casi sfortunati come per es. pillola che cade da qualche parte e diventa inutilizzabile o cose simili
Per il calore usavo una mini termoborsa con una mattonella ghiaccio
Tanto per capirci: io mi portavo anche la giusta quantitá di succo di aloe in un barattolo scuro, nonostante i viaggi che ho fatto durante il periodo di malattia non ho mai saltato neanche una sola assunzione delle sostanze che prendevo.

n.b.
i links sono solo degli esempi !!
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da Cecilia. Motivo: correzione link

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37121 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Aereo, auto, moto, etc.
Si, Cecilia, ma dove le mettevi?

Le incartavi, le imbustavi, oppure portavi le giuste dosi sempre nei loro barattolini/contenitori originali?

Pensavo di acquistare delle bustine alimentari scure (esisteranno???) anche se le ho trovate sempre e solo trasparenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa #37122 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Aereo, auto, moto, etc.
Beh, io avevo un sacco di barattolini vuoti delle vitamine, a iosa :lol: :lol: , e quindi usavo quelli, peró le bustine alimentari non sono neanche male come idea e occupano meno spazio, scure non le ho mai viste ma se tu le tieni nella borsa "frigo" non prenderanno luce cmq
nel caso tu vuoi usare bustine o altri contenitori devi ricordarti di scrivere su ogni confezione che pillole sono pena la completa confusione dopo un paio di giorno perché ci si dimentica cosa é cosa :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi