OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Il cancro è solo sfortuna

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #36847 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Il cancro è solo sfortuna
Clara

non ho mai partecipato a questo forum perchè sono sempre rimasto alla finestra
cercando di raccogliere informazioni utili e spunti per fare ricerche in modo adeguato.

Come avevo detto, c'era qualcuno che forniva degli spunti che davano motivi per successivi approfondimenti, ed è quello che ho fatto io, ma per essere preciso non mi sono fermato alle informazioni spesso contradditorie che si trovano via Internet e il più delle volte molto limitate e frazionate e carenti di informazioni approfondite, ma ho cercato altre fonti, che ho trovato nell'aiuto del mio ex professore di fisica.

Del dr Stagnaro ne ho sentito parlare in un altro forum che talvolta seguo, ho letto dei suoi studi sul bicarbonato e della bottiglia sul comodino.
Per essere sincero, sono argomenti che non mi interessano perchè li ritengo di una verità tanto flebile da essere somigliante alla nuvoletta in cielo che scompare al primo raggio di sole.
Per me il bicarbonato serve a gestire il pH e non riesco a vedere come faccia ad arrivare fino al DNA.
Forse, se mi fornisci qualche spunto ulteriore, dico forse, potremmo fare assieme degli approfondimenti.
Il concetto della bottiglia sul comodino, ha un suo fondo di verità, ma al posto della bottiglia possiamo mettere qualsiasi farmaco o supplemento curativo perchè tutti emettono delle radiazioni che influenzano l'organismo.
In pratica, invece di assumere una aspirina, come esempio, possiamo tenerla in tasca e a stretto contatto della pelle, fa lo stesso effeto che assumerla, solo che è più lento e non dà effetti collaterali.


In altre parti Stagnaro parla della memoria dell'acqua, ma qui penso di avere materia da insegnargli qualcosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #36848 da Clara
Risposta da Clara al topic Il cancro è solo sfortuna
Ti riporto parte di un articolo di Stagnaro, cosa pensi?:
"

Fino ad oggi il principale meccanismo d’azione del bicarbonato era considerato – in modo che “dimostrerò” assai riduttivo – quello di eliminare l’acidosi istangica, accanto all’uccisione di funghi, possibilmente coinvolti nell’oncogenesi.

Il pH, concentrazione di idrogenioni tessutali, espresso come l’inverso del logaritmo a base 10 dei H+ presenti, è espresso in valori compresi tra 0 (acido forte) e 14 (base forte). I valori fisiologici nei sistemi biologici notoriamente variano tra 7,3 e 7,4, valori quindi lievemente alcalini.

Nei tessuti in acidosi, generalmente espressione della compromissa respirazione mitocondriale, nel senso della citopatia funzionale da me scoperta 34 anni or sono (= Istangiopatia Congenita Acidosica Enzimo Metabolica, ICAEM), è presente sofferenza istangica, perché – solo per fare un esempio – la struttura spaziale degli enzimi è modificata, con conseguente alterazione funzionale: pensiamo all’azione del pepsinogeno in ambiente alcalino oppure a quella della pancreatina in ambiente acido!

Pertanto, l’imperativo categorico del Medico in caso di acidosi istangica è ristabilire la normale lieve alcalinità tessutale. Spiegato, in breve, il ricorso al bicarbonato di sodio.

Dopo questa lunga ma doverosa premessa, vi presento due esperimenti eseguiti con la Semeiotica Biofisica Quantistica, facilmente riproducibili, finalizzati a valutare la possibile attività terapeutica e quindi i precisi meccanismi d’azione del Bicarbonato di Sodio,.

I due esperimenti, da un lato, gettano nuova luce sulla comprensione dei fondamenti della Quantum Therapy, www.sisbq.org , e, dall’altro, evidenziano meccanismi d’azione del bicarbonato di sodio finora sconosciuti.

I due esperimenti, illustrati di seguito per la prima volta, sono dovuti al fatto che un caro scienziato Russo, col quale stiamo collaborando (un nostro articolo, ormai pronto, sarà pubblicato in un prossimo futuro), ha osservato che energizzando l’acqua di una bottiglia con le radiazioni raccolte mediante il Cem-Tech (Programma 2), il pH dell’acqua non si alzava!

Pertanto, chiedeva la nostra opinione, perché questa osservazione apparentemente confuta la Quantum Therapy.

Ho congetturato che l’acqua energizzata con le radiazioni elettro-magnetiche del bicarbonato di sodio, raccolte col e trasmesse dal Cem Tech, agiscono in modo fisico (per analogia, pensate al cambiamento di canali nel televisore operata col telecomando!) e certamente non chimico: il pH è una misura di eventi chimici, quindi inadeguata per la valutazione di eventi-effetti fisici, la cui misura, secondo la Semeiotica Biofisica Quantistica, è biologica.

In poche e univoche parole, se le radiazioni del bicarbonato di sodio, raccolte e ri-trasmesse mediante il Cem-Tech, energizzano realmente l’acqua, allora la misura dell’intensità di questa energizzazione non è e non può essere espressa in valori chimici, ma biologici.

Come dire che la domanda a cui rispondere è: “Come reagiscono i sistemi biologici sotto l’azione dell’acqua energizzata dal bicarbonato di sodio?”

Per rispondere a questa domanda, sono nati i due esperimenti, di seguito descritti.

Prima ho valutato di base il tempo di latenza (= ossigenazione istangica) del riflesso cardio-gastrico aspecifico in sette persone di media età (30-47 anni) , di cui 4 donne e 3 uomini: il tempo di latenza è risultato 8 sec.

Nelle stesse persone ho valutato una seconda volta lo stesso valore parametrico mentre stavano vicino, a meno di un metro, ad un bottiglia d’acqua che si stava energizzando mediante le radiazioni elettromagnetiche emesse dai due diodi del Cem-Tech collocati sotto la bottiglia stessa, dopo aver raccolto per un minuto le radiazioni da un contenitore col bicarbonato di sodio.

Dopo circa dieci secondi, il tempo di latenza del riflesso cardio-gastrico aspecifico era salito a 16 sec. valore doppio di quello basale.

Il valore parametrico, già significativo, mostrava un ulteriore incremento dopo mezz’ora di energizzazione dell’acqua contenuta nella bottiglia, risultando triplicato nei confronti del valore basale.

A questo punto, gli esaminandi sono stati allontanati dalla bottiglia d’acqua energizzata per circa 15 minuti: il tempo di latenza del riflesso cardio-gastrico aspecifico sempre aumentato significativamente, variava tra 16 e i 20 sec. (NN = 8 sec.)

Infine, i 7 arruolati nell’esperimento hanno bevuto circa mezzo bicchiere dell’acqua energizzata. Come previsto, sulla base della personale esperienza con la Terapia Quantistica, il tempo di latenza del riflesso cardio-gstrico aspecifico si manteneva sui 24 sec

Il secondo esperimento, condotto contemporaneamente al precedente, quindi nelle stesse condizioni, mirava a valutare il tempo di latenza del riflesso epato-gastrico aspecifico, prima e dopo la Terapia Quantistica col bicarbonato di sodio.

Ho ottenuto gli identici risultati riferiti sopra.

Tralascio al momento di riferire i dati, importanti dal punto di vista dell’interpretazione del meccanismo d’azione del bicarbonato di Na, relativi all’attivazione microcircolatoria di tipo I, associata, nei due sistemi biologici esaminati, per la mancanza di preparazione del Lettore nel campo della Micrangiologia Clinica. Riferisco semplicemente che, secondo la Teoria dell’Angiobiopatia ( www.sisbq.org e www.semeioticabiofisica.it ), i dati microangiologici depongono per l’aumentata attività dei due parenchimi studiati, cuore e fegato, triplicata nei confronti dei valori a riposo.

I dati sperimentali riferiti mi fanno prevedere una identica attività terapeutica delle Acque Termali ricche di Bicabonato di Sodio! E’ ovvio che una simile indagine rappresnterebbe una forte corroborazione dei risultati sperimentali da me forniti.

Conclusione: alla luce dei dati sperimentali riferiti, ripetibili da qualsiasi Medico dotato ancora di un fonendoscopio, i meccanismi d’azione del bicarbonato di sodio vanno ben oltre all’eliminazione di funghi, possibile (con-)causa del cancro, e alla normalizzazione chimica del pH tessutale.

Infatti, della terapia col Bicarbonato di Na, molti sono ancora gli aspetti da considerare attentamente, nel rispetto che, nel nostro mondo scientifico galileiano, meritano gli esperimenti e i loro dati, se corroborati da altri in vasta sperimentazione."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #36849 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Il cancro è solo sfortuna
Clara

la relazione che hai postato mi chiarisce i concetti
Vediamo di ragionare

Ogni principio attivo emette delle frequenze
se viene accostato un contenitore con dell'acqua pulita demineralizzata,
questa ha la capacità di assorbire le frequenze del principio attivo.
Un esempio: è come quando avvicini un pezzo di ferro a una calamita e
questo si magnetizza.
Pertanto, bevendo l'acqua, si assume la frequenza del principio attivo
che interagisce con la cellula ed, eventualmente, con forme patogene presenti.
Il DNA in questi concetti funge da antenna ricetrasmittente, ma non subisce
alcuna modifica.

Il tutto può essere considerato un sistema omeopatico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #36850 da Clara
Risposta da Clara al topic Il cancro è solo sfortuna
Questo lo so, mi chiedevo se tu fossi a conoscneza del perchè e del come " i meccanismi d’azione del bicarbonato di sodio vanno ben oltre all’eliminazione di funghi, possibile (con-)causa del cancro, e alla normalizzazione chimica del pH tessutale."
Rivolgo la domanda anche ad Atima

Secondo Stagnaro le frequenze del bicarbonato influenzerebbero il dna impedendo l'insorgere di malattie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #36862 da atima
Risposta da atima al topic Il cancro è solo sfortuna

Clara ha scritto: ...
Rivolgo la domanda anche ad Atima
Secondo Stagnaro le frequenze del bicarbonato influenzerebbero il dna impedendo l'insorgere di malattie.


Sono molto scettico a proposito.... ultimamente sono stato al convegno di Roma sull anniversario della morte di Benveniste
www.scienzaeconoscenza.it/articolo/il-ca...cques-benveniste.php
e ne sono uscito ancora più scettico....
e non ero il solo a pensarla così... Anche Francesco Celani aveva molti dubbi in proposito...
conosco molti personaggi in merito ed ho assistito personalmente a delle prove... NON MI HANNO CONVINTO...

Ferruccio ha scritto: In altre parti Stagnaro parla della memoria dell'acqua, ......

Clara ha scritto: ...
.. influenzerebbero il dna impedendo l'insorgere di malattie.


Come faccio a verificare?
leggo nel futuro?

Ferruccio ha scritto: .....
Il concetto della bottiglia sul comodino, ha un suo fondo di verità, ma al posto della bottiglia possiamo mettere qualsiasi farmaco o supplemento curativo perchè tutti emettono delle radiazioni che influenzano l'organismo.
In pratica, invece di assumere una aspirina, come esempio, possiamo tenerla in tasca e a stretto contatto della pelle, fa lo stesso effeto che assumerla, solo che è più lento e non dà effetti collaterali.

In altre parti Stagnaro parla della memoria dell'acqua, ma qui penso di avere materia da insegnargli qualcosa.

chi lavora in farmacia secondo tale teoria non dovrebbe ammalarsi! infatti è esposto ore, giorni, settimane, mesi, anni,...alle frequenze di tutti i farmaci???....!!!
non dico che sfioriamo il ridicolo ma quasi...

ciò premesso rispetto fortemente il lavoro da ricercatore di Ferruccio.... certo che se fornisse degli elementi seri di valutazione potremmo fare un passo in avanti... ;)
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #36863 da atima
Risposta da atima al topic Il cancro è solo sfortuna

Clara ha scritto: ... e alla normalizzazione chimica del pH tessutale."
Rivolgo la domanda anche ad Atima......


Rigiro la domanda: il ph che conta è quello del sangue che come si è visto REALMENTE CON LE MIGLIAIA DI FILMATI SOPRA CITATI contiene migliaia di microrganismi... altro che ph tessutale: come li uccido visto che non posso agire sul ph del sangue dove i "vermetti" (virus, batteri, miceti, protozoi, micoplasmi...) ci sguazzano dentro alla grande????

Noi una idea la abbiamo... e l'ho già descritta ampiamente come ipotesi reale e concreta......
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.788 secondi