OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Il cancro è solo sfortuna

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37039 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Il cancro è solo sfortuna
Cosiderati i vostri studi sulle frequenze e anche le vostre conoscenze ed esperienze, vi chiedo:

come vi comportate di fronte a una condizione di metamerismo, come rilevate tale condizione,
come gestite questo tipo di frequenza, quale selezione e quale distinzione fate???

Vi ringrazio anticipatamente se sarà possibile avere un chiarimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37049 da ade
Risposta da ade al topic Il cancro è solo sfortuna
E come vuoi che mi comporti.... :woohoo: :woohoo: perchè dovrei rilevarla e gestirla ... La mattina caffè no whisky please!
Se ti interessa la spettro-cromo terapia (che invece ha finalità nel campo terapeutico) leggi Darius Dinshah "Let there be light"....ma mi sa che non ti interessa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37052 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Il cancro è solo sfortuna
Ade

non è tu che devi rispondere, anche perchè sei vittima di una concezione scientifica che
va approfondita caso per caso.
La risposta la devono dare alexpio, atima, clara che mi sembrano persone più addentrate in tali argomenti.
Il metamerismo è una situazione complessa della trasformazione dei patogeni da
una forma a un'altra, e quindi è difficile da definira.
Ma chi è attivo in questo settore, dovrebbe avere le idee più chiare con qualche informazione in più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37054 da ade
Risposta da ade al topic Il cancro è solo sfortuna
Scusa Ferruccio,ma mi sembrava che la discussione intorno a Rife e frequenze era tra ma Pio e Atima . Io poi sinceramente non mi sento vittima di nulla ...anzi tutt'altro mi reputo fortunata ad avere una mente aperta che mi ha permesso di guarire da una invalidante malattia come la fibromialgia e ti dirò... ho avuto anche il grande piacere di aiutare qualcuno con la stessa malattia . In quanto al pleimorfismo dei patogeni non è nulla di complicato ed è una storia saputa e risaputa ahimè ...non dire a me che non la conosco che con i patogeni seri, cronici e mutevoli ci ho combattuto ed ho pure vinto servendomi delle frequenze e non solo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #37056 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Il cancro è solo sfortuna
Ade

Scusate se mi sono intromesso in questa vostra discussione, ma il mio è un dubbio che mi piacerebbe fosse discusso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #37057 da atima
Risposta da atima al topic Il cancro è solo sfortuna

Ferruccio ha scritto: ....
La risposta la devono dare.... atima,....che mi sembrano persone più addentrate in tali argomenti.....Ma chi è attivo in questo settore dovrebbe avere le idee più chiare con qualche informazione in più.


Ferruccio, abbiamo incrociato due casi di metamerismo, qualche anno fa, quando abbiano fatto una sperimentazione in una cliinica oculistica per testare due prodotti sulle congiuntiviti virali e miodesopsie (ragnatele/corpi mobili flottanti, floaters in inglese)... ....
paradossalmente dei miglioramenti si ebbero con una composizione che vedeva un collirio con una componente antifunginea (antimicotica) sovra pesata... Questo fece ipotizzare una eziopatogenesi di tipo micotica.... Quando incontro il medico oculista che fece le sperimentazioni chiederò la cartella clinica dei due soggetti e le loro evouzioni nel tempo...
ciao
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.756 secondi