OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Nuovo sondaggio x Karma

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35777 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Nuovo sondaggio x Karma

Salvio ha scritto: PS: di la verità se non te l'avessero impedito mi avresti pure bannato, giusto?

Mi aspetto una risposta a questo quesito.


Salvio,
Anche questa risposta è incomprensibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35782 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Nuovo sondaggio x Karma

Salvio ha scritto:

Ho letto molto nelle settimane scorse: credo di aver superato il 50% del totale...

Mi dispiace proprio di questo, che si perda tempo in cose meno utili...

Ovviamente, questo è solo il mio pensiero...


Io concordo pienamente con te, che si perde tempo in cose inutili, ma non è colpa mia se zorro rifa 1000 volte le stesse domande cercando di farmi cadere in contraddizione.

E se qualcuno mi ringrazia a voce e non con il pulsante nonostante trovi le informazioni che fornisco utili.

Siccome è la moderatrice e non ho ben capito se su mandato degli amministratori che ha aperto di nuovo una quetsione che sapeva avrebbe provocato polemiche, la perdita di tempo è da ascrivere a lei.

Clara mi spiace, non ce l'ho con te, ma il tuo comportamento spesso mi è completamente oscuro e questo va menzionato, non come una critica ma solo perchè non capisco perchè a parole predichi l'amonia ma nei fatti incentivi le polemiche.


Chi ti ha detto che ho trovato le tue informazioni utili???

Ti ho ringraziato perché sono educato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35783 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Nuovo sondaggio x Karma

Salvio ha scritto: PS: di la verità se non te l'avessero impedito mi avresti pure bannato, giusto?

Mi aspetto una risposta a questo quesito.


Esatto, al posto di Clara ti avrei bannato: da tempo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35784 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Nuovo sondaggio x Karma
Passo e chiudo...
Qui sono già le sette e dobbiamo prepararci per l'inizio della giornata...
Buone cose...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35793 da Clara
Risposta da Clara al topic Nuovo sondaggio x Karma
x Salvio

Io ho sempre palesato quello che penso di Clara e non ho posto mai karma negativo a nessuno, tanto serve a poco.


Allora, se hai appena detto che il karma serve a poco, perchè ora ti agiti tanto per questo sondaggio?

Il sondaggio lo hanno voluto e richiesto gli utenti, per questo motivo lo si sta facendo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35795 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Nuovo sondaggio x Karma

Cecilia ha scritto:
Buonasera a tutti, purtroppo non sempre si ha la possibilitá di collegarsi come si vorrebbe :(

Salvio, come avrai ben notato il numero delle persone che ti stai mettendo contro in questo forum aumenta con il passare delle ore.
Con tutta la piú buona volontá ... non si puó andare avanti cosí

avevamo pensato (gli amministratori) di procedere col 3d della vendita ma nel frattempo siamo del parere che molto probabilmente a causa di tutti questi battibecchi infiniti tu non riuscirai a vendere neanche una bottiglia agli utenti di questo forum
e questo lo devi solo al tuo modo di rapportarti con le persone: tremendo
Lo so, é sempre la vecchia storia, ma tu non riesci a instaurare un rapporto con le persone, un rapporto degno di questo nome.
Quindi, alla luce di tutto ció, pensi veramente che ci sia ancora un motivo valido per rimanere in questo forum?


aspetto una tua risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.747 secondi