OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Lettera a Salvio

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35470 da Clara
Lettera a Salvio è stato creato da Clara
Ho alcune cose da dire. La prima è che comincio a sentire un certo disagio. Questo forum è sempre stato per me un luogo piacevole dove incontrarsi e dove dare il mio contributo.
Ora la piacevolezza sta lasciando il posto a un senso di irritazione di cui francamente non sento il bisogno...
Vorrei commentare alcune tue affermazioni
“Veramente a me non va a genio chi usa due pesi due misure.”
Devi sapere che delle due misure puoi ben dire di avere goduto ampiamente, visto che nessuno degli utenti che ha ricevuto un ban, è mai stato tante volte avvisato e ammonito privatamente quanto te.

“Spostare il post su ACC, smebrandolo senza aver detto nulla agli amministratori, non ha fatto altro che rafforzare la mia sfiducia verso il tuo operato.”
Ti rimando volentieri al regolamento che sembri non aver letto:
-I Moderatori possono spostare i messaggi quando ritenuto utile per mantenere il Forum ordinato e quindi di facile lettura e consultazione.
I Moderatori hanno il diritto di chiudere o cancellare senza preavviso argomenti che violino il presente Regolamento nella forma o nello spirito.
Contestazioni
 I Moderatori cercheranno sempre di fare il possibile per rendere il Forum fruibile a tutti. Eventuali problemi relativi al loro operato vanno discussi in privato con loro (singolarmente o come gruppo) e, in seconda istanza, con l'Amministratore

“A proposito quando mi dici andarmene perché democraticamente esprimo la mia opinione verso il tuo operato, lo fai a titolo personale o parli per mandato degli amministratori?”
Come sopra, ti rispondo col regolamento.

Mi hai offesa, offendendo me e il ruolo che occupo, più di un paio di volte, e non ti ho detto niente. Nemmeno ti ho ammonito. Per lo meno dovresti mostrarti grato...

A un utente Appena Iscritto che dice
“sarebbe bello che tutti i partecipanti del forum mettessero la propria faccia come avatar”
tu rispondi
“Da quello che vedo, molte caselle di utenti diversi avrebbero lo stesso viso, ma questo non è un mio problema, ma di chi in modo scorretto, registra più profili per darsi un tono e validare le cavolate che dice.”
Se questo è il modo di presentare il forum a un nuovo iscritto... :sick: Troviamo spesso , seminate nei post, le tue polemiche e insinuazioni.

Mi sembra di notare che sul forum vi è scarso gradimento nei tuoi confronti, tuttavia, sembra che questo non ti tocchi, e che poco ti importi.

Quindi ti chiedo di mostrare d'ora in poi rispetto verso la mia figura e verso il forum, e di accogliere i nuovi utenti , sempre se la tua permanenza in forum diventerà un fatto, in modo consono, di smettere di insinuare e far polemiche.
Se mancherai a queste indicazioni procederò con il ban.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, elena, Laura80
L\'Argomento è stato bloccato.
  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35471 da simo
Risposta da simo al topic Lettera a Salvio
Bè meglio tardi che mai!
Secondo me questo signore andava bannato appena entrato per tre semplici motivi:

arroganza

interesse privato

scarsissima conoscenza della medicina ortomolecolare che lo porta a sputar sentenze a sproposito

Questo atteggiamento ha provocato l'allontanamento di persone validissime come Elena,Zorro e Florians
ed ora comunichiamo soltanto attraverso mail,quindi manca quel confronto per il quale il forum era nato.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Clara.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35473 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Lettera a Salvio

simo ha scritto: Questo atteggiamento ha provocato l'allontanamento di persone validissime come Elena,Zorro e Florians
ed ora comunichiamo soltanto attraverso mail,quindi manca quel confronto per il quale il forum era nato.


Ciao simo,
perdonami ;) ma è doverosa una precisazione. Io non mi sono allontanato (parlo per me) per l'atteggiamento di salvio, ma per l'atteggiamento che gli amministratori di questo forum hanno nei confronti di salvio e delle sue promozioni.

ps ti ringrazio per il "validissime" :blush:

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena, simo
L\'Argomento è stato bloccato.
  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35474 da simo
Risposta da simo al topic Lettera a Salvio
Leggi più attentamente!
Ho scritto """""questo signore andava bannato appena entrato........"""""""
chi banna gli utenti scorretti?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35475 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Lettera a Salvio

simo ha scritto: Leggi più attentamente!
Ho scritto """""questo signore andava bannato appena entrato........"""""""
chi banna gli utenti scorretti?


cavolo, mi hai beccato... :lol: e io che avevo quotato solo l'ultima parte del tuo intervento apposta :lol:

vabbè, ci tenevo solo a ribadire il concetto... :whistle:

Account in disuso - Nuovo account Zorro
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35476 da Clara
Risposta da Clara al topic Lettera a Salvio
Ragazzi vi prego di non usare le stesse modalità che stiamo criticando. :)

Inoltre da regolamento, qualora si abbiano problemi con le modalità dell'amministrazione e dei moderatori, si dovrebbero affrontarli in sede privata.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi