OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda X Tutti, parliamoci qui

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36489 da elena
Risposta da elena al topic X Tutti, parliamoci qui
Angolo del cinema anche qui, vicino all'albero di Natale, buona visione
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36586 da adk
Risposta da adk al topic X Tutti, parliamoci qui
stasera ho le mani ghiacciate, che freddoooo, sono un pochino arrabbiato.... non con me ne con nessuno, arrabbiato con le circostanze che la vita ci pone davanti.....
a volte mi illudo di sognare e spero così da un momento all' altro di svegliarmi e sorridere di quello che ho creduto di vivere.
Altre volte, mi vedo seduto al cinema (quello bello realizzato da Elena vicino all'albero di natale "patrocinato" da Midiclò)... osservo le scene, le vivo ma.... sinceramente spero il film non termini troppo bruscamente.
Voglio godere delle amicizie sbocciate in questo splendido e stimolante luogo....
Qui vicino si parla di cose importanti, complicate, dolorose.... io assorbo quanto posso, partecipo per il poco che posso e poi vengo qui.
It's my life.... questo prato, stanotte gelido, mi rivitalizza....
Peccato, un giorno andrà perduto, è sempre più difficile trovarlo.... la fiamma però non si spegnerà, anche se il giardino precipiterà nell'oblio, qualcuno tra giorni mesi anni scoprirà questo "X Tutti" ed incuriosito varcherà la soglia.... insieme a tutte le belle cose abbandonate troverà un anelito calore/chiarore covare sotto la cenere.... costei o costui non potrà fare a meno di riempire i polmoni e donare nuova vita a questo minimondofantastico.
stanco ma contento vado...

L' essenziale è invisibile agli occhi...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36588 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic X Tutti, parliamoci qui
Buonanotte adk, un abbraccio stretto stretto per scaldarti (lo sai, no, che la materia compressa aumenta di temperatura?) ;) :silly:

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 3 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #36589 da Clara
Risposta da Clara al topic X Tutti, parliamoci qui
Non credo che andrà perduto, certi giardini non cessano di esistere.

0.08 minuti dopo la mezzanotte, già 31 dicembre, e devo ancora dire cosa c'era nel pacchetino del nostro albero...ebbene è un oggetto misterioso che non ho mai visto prima, non riesco nemmeno a capire di che materiale sia, se è pietra legno o gomma, di colore rosso acceso assomiglia vagamente a un mini boomerang, sta nella mia mano, non supera di lunghezza i 15 centimetri. Midiclò ma cos'è?

E se domani non ci sentiamo, da ora l'augurio di un Tempo Nuovo. :kiss:
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #36590 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic X Tutti, parliamoci qui
:?:

Affascinante questa cosa Clara... il bello è che non lo so nemmeno io!!! :woohoo:
Quei pacchettini me li sono ritrovati sulla scrivania prima di uscire per andare nel giardino con la borsa degli addobbi... ho messo tutto assieme.

in quello che ho tenuto per me ho trovato una piccola sfera, quasi un pendaglio, sembra ci sia scritto qualcosa dentro in trasparenza, ma non arrivo a leggere.
Ho idea che siano oggetti fatti per invogliare alla ricerca e alla scoperta.

Grazie del tuo augurio, è molto bello!!! Altrettanto a te!!!

Sto ancora e sempre imparando...
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da Midiclò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36591 da elena
Risposta da elena al topic X Tutti, parliamoci qui
Beh io stanotte sto preparando il mio pacchetto per Mario e Dario :-) e devo dire che Midi mi ha dato una mano ;-)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.586 secondi