OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Non riesco ad accedere più al forum!

  • HoPe
  • Avatar di HoPe Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #34954 da HoPe
Non riesco ad accedere più al forum! è stato creato da HoPe
Scrivo qui perchè non so dove postare. Da alcuni mesi non riesco più ad accedere al forum se non con qualche plugin di firefox o sito che mi manda in anonimo dietro proxy. So che è un problema di molti, ma volevo capire come fare a risolverlo. Credo sia dovuto al forum in quanto non ho alcun problema su tutti gli altri siti e questo è l'unico. Voi come avete risolto? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #34955 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Non riesco ad accedere più al forum!
Ciao HoPe,
il problema della difficoltà di accesso è comune a molti utenti.
Provate ad installare CCleaner (versione gratuita) sul vostro pc e farlo girare almeno una volta a settimana. Elimina i cookie e pulisce la cache memory.
Sul mio pc è installato da sempre e non ho MAI avuto difficoltà di accesso al forum; problema che invece talvolta si presenta se mi collego con tablet e/o Iphone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35051 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Non riesco ad accedere più al forum!
Ho letto il titolo di questo thread qualche giorno fa...mi ha fatto uno strano effetto...sarà una coincidenza che questi "problemi di collegamento" capitino contemporaneamente a un momento un po' particolare per il forum, tra utenti spariti, continui cambiamenti di titoli, e messaggi in codice? (Clara, non so come faremmo senza di te...)
Poi ho letto l'autore di questo thread: HoPe...speranza...ed è con speranza che scrivo...

Mio figlio adora un film, che ci costringe a riguardare non so quante volte: Kung Fu Panda.
In questo film c'è un vecchio maestro spirituale, una tartaruga saggia e molto zen, che ripete come un mantra che "il caso non esiste".
E allora forse non è un caso se non ci si collega più? Cos'è che non riusciamo a dirci?

Non ho avuto il coraggio di scrivere subito queste cose, mi sono detta che in fondo sono nuova, da poco scrivo sul forum (anche se è da molto che lo leggo), non conosco i retroscena, i precedenti, gli utenti, e allora non mi sentivo di avere le carte in regola né abbastanza informazioni per dire la mia.
Poi però c'ho pensato, mi sono resa conto che è proprio questo forum che mi ha insegnato l'importanza dell'assumersi la responsabilità di se stessi e della propria salute, di non delegare mai ma mettere sempre se stessi nelle cose che si fanno...e allora mi prendo il mio pezzo di responsabilità sul forum, e dico la mia.

Ci sono utenti che non scrivono più, e mi mancano.
Con qualcuno ho avuto un confronto attraverso dei messaggi privati, e questo mi ha aiutato a capire meglio le motivazioni di alcune scelte e anche a sentirmi meno abbandonata, ma non basta.
Il mio modo di essere e una certa deformazione professionale di cui forse un giorno vi parlerò, mi portano a pensare che quando capitano cose del genere bisogna parlarne, insieme, tutti.
Se no si sta male, come dice Adk nel suo ultimo post altrove...manca qualcosa, si è più nervosi, ci si sente soli.

Non è la mancanza secondo me il problema, ma il silenzio sulla mancanza, il non poterne parlare.
Non so se la situazione sarà risolvibile, però un tentativo, almeno perché se ne possa parlare, lo voglio fare.
Anche solo per salutarsi, lasciarsi tempo per pensare, non da soli però.

Questo forum per me è stato ed è importante, mi ha aiutato a cambiare alcune cose della mia vita e a non sentirmi sola mentre lo facevo. Sempre quando ho affrontato momenti di crisi ne sono uscita con l'aiuto di un gruppo: non una persona, o due, ma un gruppo. E' diverso. Noi siamo adesso questo gruppo. E se uno o più se ne vanno è come perdere un pezzo. Non posso far finta di niente.

Ci sono tante questioni in ballo, lo so: questioni di principio, di amministrazione del forum, di messaggi da dare o non dare a chi legge...cose più grandi di me che non so commentare.
Ho scelto questo forum però perché, a differenza di altri, oltre a un'ottima preparazione in materia, ho trovato persone che sanno affezionarsi, che ci tengono, che sanno andare oltre al tema e al sintomo per considerare le persone.
Nessuna questione di principio può essere più importante delle persone, almeno per me è così.

Chiedo agli amministratori di fare ciò che vogliono di questo post: cancellarlo, spostarlo, cambiare titolo, come volete.
Mi scuso se sono andata OT, seguendo lo spirito della sezione, per cui "si dice tutto quello che passa per la mente".
Questo mi passa per la mente, questo scrivo, intrufolandomi in un thread che penso pochi leggeranno: forse solo quelli abituati da tempo a leggerseli tutti...proprio quelli che vorrei lo leggessero.

Concludo con un'altra frase del film Kung Fu Panda, sempre del maestro tartaruga...mio figlio (che si chiama Riccardo, Ricky per gli amici) la sa a memoria:

"Il passato è storia,
il futuro è un mistero,
il presente è un DONO,
per questo si chiama presente..."
I seguenti utenti hanno detto grazie : HoPe, betelgeuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #35056 da ser
Risposta da ser al topic Non riesco ad accedere più al forum!
ciao a tutti. ciao Laura
Sottoscrivo la tua lettera.Provo anch'io questa senzazione,senza capirne completamente le cause.Forse perche' in un certo periodo del forum mi sembrava di riscontrare troppi galli nel pollaio?? Mah!!
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35060 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Non riesco ad accedere più al forum!
Buongiorno a tutti

ciao Laura, mi trovo d´accordo con quel maestro spirituale che continua a ripetere che il caso non esiste
ma in questo caso il problema di accesso al forum non é un caso ma un fatto che spesso succede, anche a me a volte.
Ci stiamo lavorando da tempo, yagoo piú di tutti gli altri, e speriamo in un prossimo futuro di risolverlo.

mi sono resa conto che è proprio questo forum che mi ha insegnato l'importanza dell'assumersi la responsabilità di se stessi e della propria salute, di non delegare mai ma mettere sempre se stessi nelle cose che si fanno...e allora mi prendo il mio pezzo di responsabilità sul forum

la parola responsabilitá ha un significato ben chiaro ma, come tutte le altre parole, puó essere interpretata o vissuta in modi diversi
il che implica diversi modi di reagire a determinate situazioni, ed é quello che succede qua e ora, da alcuni giorni.

Ci sono utenti che non scrivono più, e mi mancano.
Con qualcuno ho avuto un confronto attraverso dei messaggi privati, e questo mi ha aiutato a capire meglio le motivazioni di alcune scelte e anche a sentirmi meno abbandonata, ma non basta.

ed ecco, con questa frase, io vedo il discorso responsabilitá
ha un significato ben chiaro ma, come tutte le altre parole, puó essere interpretata o vissuta in modi diversi
il che implica diversi modi di reagire a determinate situazioni


ci sono situazioni dove si pensa di non avere altre possibilitá che reagire in un un determinato modo, costi quel che costi
e questo vale per me come per altri
ma dato che esistono anche i punti di vista, i sentimenti e le caratteristiche che modellano carattere e personalitá
ecco che le reazioni a certi fatti diventano quasi imperscrutabili, almeno per gli altri, per coloro che osservano a volte con incomprensione.

Nessuna questione di principio può essere più importante delle persone, almeno per me è così

.
se mi permetti, lo é anche per me.
Si potrebbe dire che di schiaffi ce ne siamo presi tutti, in questi ultimi giorni, non ultima io ma, ripeto, il carattere e la personalitá di ognuno di noi fa si che si reagisca in modi diversi.

Come vedi il tuo post viene letto, di sicuro da molte piú persone di quanto tu possa immaginare :)

p.s.
sull´ultima frase del maestro mi piacerebbe rispondere ma andrei veramente OT, scenderei in un campo completamente diverso e ampio.

buona domenica a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35063 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Non riesco ad accedere più al forum!
Buongiorno Laura e Sergio.
Il problema di accesso al forum purtroppo sussiste da molto tempo!
Speriamo di risolverlo in modo definitivo, ci stiamo provando.
Ad ogni modo accettiamo le considerazioni che ponete avendone capito lo spirito assolutamente costruttivo.
E sento che quanto da te scritto, Laura, lo hai postato col cuore in mano.

Ps. Leggiamo leggiamo tutto! ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.621 secondi