OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda OT da discussione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34707 da Zorro old

Cecilia ha scritto: Beh, questa é la tua risposta, Salvio é un chimico (credo) e forse dará la tua stessa risposta, forse no, non lo so, vedremo cosa risponde.


1) Salvio ha già detto che l'acc è una formula chimica e quindi non esiste l'acc di salvo ma è tutto uguale. chi ha letto questo 3D per deciderne la legittimità (a nome di tutti) dovrebbe saperlo. Ci sono altre cose a cui non ha risposto.
2) Che Salvio sia un chimico lo sai tu, io no. Per me è un utente di questo forum come un altro, che però si permette (e voi amministratori glielo concedete) di vendere sul forum un prodotto di cui non ha nessuna certificazione, nessuna analisi di laboratorio. Questo mi auguro che non venga considerato un OFF TOPIC perché voi amministratori dovete spiegare a noi utenti perché state dando l'opportunità a Salvio di farsi pubblicità, pur non avendo presentato ancora nulla a supporto del suo prodotto (non dell'ACC in generale, io voglio sapere nella sua bottiglia che spedisce che cacchio c'è dentro, che autorizzazione ha per venderla, chi la produce, sono informazioni che ci sono su qualsiasi etichetta, non si tratta di segreti).

Account in disuso - Nuovo account Zorro
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34708 da Cecilia
il punto 2 non é inerente al thread, vedi il titolo.

mi cito:

Per chi non lo avesse capito qua non si parla di soldi, non si parla di vendere, non si parla di ripicche o vendette

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #34709 da Cecilia
Tralascio volutamente la richiesta dove io, amministratore di questo forum, debba spiegare qualcosa
che tra l´altro ho giá ampiamente e ripetutamente spiegato.
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34710 da Zorro old

Cecilia ha scritto: il punto 2 non é inerente al thread, vedi il titolo.

mi cito:

Per chi non lo avesse capito qua non si parla di soldi, non si parla di vendere, non si parla di ripicche o vendette


non è inerente al 3d? ma stai scherzando? sei tu che hai scritto che lui è un chimico (facendo chiaramente intendere che la sua parola vale di più).
allora lasciamo questo 3D a totale appannaggio di Salvio (o salvio2 o faxone, quando vendeva l'ACI migliore del mondo che all'epoca non faceva male).

Cecilia, nel 2011 sostenevi che Salvio denigrasse gli altri per vendere il suo prodotto, che cosa ti ha fatto cambiare idea? Vorrei saperlo.

PS se ritieni opportuno bannarmi, in modo che Salvio si possa esprimere liberamente, fallo pure. io ritengo opportuno che tutti sappiamo chi è salvio e cosa contiene la bottiglia che vende (perché ancora non si è capito).

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34711 da Cecilia
facciamo cosí, rispondo qua e poi sposto questi posts in off topic

stiamo cercando di parlare di acc e aci, in confronto, io non ci metto neanche la parola laser dietro all´aci perché la questione si rifá all´aci in generale, non importa sotto quale forma

é possibile che mi sbagli e che Salvio non sia chimico, anche se mi sembra di averlo letto da qualche parte, se non lo é verrá subito fuori col suo primo post di risposta, quindi basta solo aspettare

quello che era nel 2011 non é oggi, mi ripeto

Per chi non lo avesse capito qua non si parla di soldi, non si parla di vendere, non si parla di ripicche o vendette


si cerca di parlare di acc e aci, oggi, novembre 2014 e non nel 2011

nel 2011 avevo i capelli piú corti, non prendevo la D eccetera eccetera

Sembra che sia molto difficile riuscire a parlare di un tema senza tirare fuori cose che non c´entrano
qui non c´é Salvio2, faxone o altri ma Salvio e spero di non essere l´unica persona che é interessata a sviluppare questo tema
QUESTO TEMA:
ACC - ACI
QUESTO TEMA
e non altri :)

Non capisco perché dovrei bannarti, vedi forse un motivo che io non vedo? mah.

Bene, fra 5 minuti sposto questo post in OT e cosí sará per i prossimi, se ci saranno.


EDIT
ho dimenticato una cosa importantissima
io e Nicola NON abbiamo pattuito un bel niente con nessuno, che non si pensi che questa sia una manovra di vendita e bustarella, sarebbe penoso!

qui non si stá spingendo a comprare un bel niente bensi si stá cercando di chiarire dei dubbi su un prodotto che molti di noi usano piú o meno quotidianamente, per quanto mi riguarda si puó comprare, non comprare, comprare negli USA o in Canada o in Australia o anche a Timbuctu, oppure continuare a usare il normale ACI, come si preferisce
io vorrei solo venire a capo di dubbi.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34720 da Zorro old
Cecilia, adesso però credo che tu mi stia ufficialmente prendendo in giro. :(

Nell'altro topic di cosa stiamo cercando di parlare di "acc e aci, in confronto, io non ci metto neanche la parola laser dietro all´aci perché la questione si rifá all´aci in generale"? Ma hai letto il titolo del topic aperto da Salvio? Te lo copio qui per comodità: Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser. In ogni post Salvio fa paragoni tra il suo prodotto e quello di Ferioli e tu mi dici che il discorso invece verte su altro?

Che tu e Nicola non abbiate interessi io personalmente non lo metto in dubbio. Ritengo però che non debba essere concesso a nessuno di sfruttare il forum per fare pubblicità di un prodotto senza che sia pubblicata un'analisi di laboratorio su cosa contiene effettivamente il prodotto. Questa dev'essere una responsabilità di voi amministratori.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Zorro old.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.566 secondi