OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Una proposta da molto lontano...

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34251 da alpaluda
Una proposta da molto lontano... è stato creato da alpaluda
Durante questi giorni di presenza sul forum, spesso mi sono detto: peccato essere così lontano, chissà se e quando avrò mai la possibilità di conoscerli...

Ho pensato: dietro una tale disponibilità verso gli altri, ci devono essere sicuramente delle belle persone...

Pertanto, pur vivendo molto lontano, vorrei farvi questa proposta: perché non organizziamo un incontro???

Quando e dove volete: magari a Sismano, borgo umbro incantevole ed abbastanza facile da raggiungere...

Che ne pensate???
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34253 da elena
Risposta da elena al topic Una proposta da molto lontano...
Beh io non lo conosco Sismano
Ehm pensa a chi vive in qualche cittadina un po' fuori mano... Quanti treni aerei bus dovrebbe prendere per arrivarci ... Capisco che tu addirittura sei dall'altra parte del mondo eppure vieni da noi :whistle:
Però l'idea dell'incontro mi piace :) tanto
Mi piacerebbe riabbracciare Clara, Nicola, Cecilia, e gli altri... E conoscere tutti i nostri fantastici foristi , Simo, salus, Midiclò, adk, ade, Betelgeuse, tutti tutti tutti....persino chi si è perso per strada o dentro al Cicap :woohoo: :lol: e chi sta negli Stati Uniti (Pio dove sei? Ci manchi :blush: )
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34254 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Una proposta da molto lontano...
Elena,
è chiaro che non sarà facile: volevo solo dare inizio ad una discussione...

Quando avrai tempo e voglia, ti consiglio proprio di andarlo a visitare: www.sismano.com ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34258 da elena
Risposta da elena al topic Una proposta da molto lontano...
:woohoo:
Al se sei il proprietario o un amico della proprietaria, e ci ospiti... :lol: io ci sto :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • salus
  • Avatar di salus
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #34259 da salus
Risposta da salus al topic Una proposta da molto lontano...
Darioooo....amico mio.....concordo con Elena che...sob sob.... non ricorda di avermi già conosciuto :( :( ;) :cheer: che effettivamente arrivare a sismano è un po' complesso.....proviamo per il nuovo anno ad organizzare un bell'incontro con tutti coloro i quali vorranno partecipare all' "INCONTRO DELLA SALUTE "......così lo chiamerei..... ;) ;)

A prestooooo

Renzo

P.S. Molto bello il Castello di Sismano però mi sa che sia anche molto oneroso il soggiorno :( :( :P
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da salus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #34260 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Una proposta da molto lontano...
Cara Elena, la seconda che hai detto...

Caro Renzo, non è poi tanto difficile arrivarci...

Potrebbe essere un'occasione per andare anche ad Assisi (uno dei luoghi che amo di più al mondo...) oppure a Todi oppure a Perugia oppure...: penso che l'Umbria sia bella/ospitale/centrale e vale sempre la pena, anche di una toccata e fuga...

In ogni caso, la proprietaria del borgo è una mia carissima amica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.574 secondi