OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Illazioni sul Cancro

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42989 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Illazioni sul Cancro

PinoFronzi 1 ha scritto:

IL CANCRO REGREDISCE QUANDO LE NUOVE CELLULE SANE, OTTENUTE CON LA RIGENERAZIONE CELLULARE, SOSTITUISCONO (apoptosi) LE CELLULE DETERIORATE MORTE.

Non mi sembra molto difficile da capire.


allora, questa é l´ultima volta che rispondo su questo tema, poi andró a letto e mi metteró a dormire tra due cuscini

se affermi che il tumore non vive e non prolifica come puoi pretendere che sia possibile una apoptosi?

per la cronaca, l´apoptosi non é una sostituzione di cellule, ma se lo fosse non credo che potrebbe farcela con cellule deteriorate morte (a proposito, sono morte o deteriorate?! :? )

www.treccani.it/enciclopedia/apoptosi/
apoptosi:
Fenomeno controllato geneticamente che determina la morte programmata di una cellula a un certo punto del suo ciclo vitale.
ma forse neanche quelli della Treccani hanno capito la veritá che solo tu hai capito :whistle:

ripeto, a scanso di equivoci:
se

confermo il punto 1, la cellula cancerosa è deteriorata, dunque non vive e non prolifica,

se non é viva come fa a morire??? é uno zombie?

p.s.
ti avverto che stai veramente abusando della mia pazienza, quindi, al posto tuo farei attenzione e rileggerei bene prima di rispondere e schiacciare l´invio.
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42990 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Illazioni sul Cancro
Come una discussione interessante rischia di diventare irritante...

Una SERENA notte a tutti voi...
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42991 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Illazioni sul Cancro
Cecilia mi stupisci negativamente.

Hai presente una massa di cellule cancerose?

Se intorno a questa massa di cellule cancerose e dunque morte Crescono Cellule Sane, le cellule morte si riducono sempre di più, fino a totale scomparsa.

Le Cellule Sane Crescono quando aumenta la Gittata Cardiaca, ottenuta con la quotidiana attività fisica aerobica, insieme all'incremento della pO2 arteriosa, determinando l'Angiogenesi (crescita di nuovi vasi sanguigni) e la seguente Rigenerazione Cellulare.

Le Nuove Cellule Sane si ottengono anche con le Vasodilatazioni Quotidiane, che si verificano alimentandosi con abbondanti Sostanze Vegetali nelle quali sono presenti le Sostanze Vasodilatatrici.

Come pensi sia avvenuta la guarigione dal cancro in alcune Persone?

Buonanotte
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42993 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Illazioni sul Cancro

PinoFronzi 1 ha scritto: Cecilia mi stupisci negativamente.

Hai presente una massa di cellule cancerose?

Se intorno a questa massa di cellule cancerose e dunque morte.....


Ogni ulteriore commento e' inutile.

Voglio solo aggiungere che credo che a questo punto sei irrispettoso nei confronti di chi vorrebbe avere delle argomentazioni serie con te, nei confronti di chi ha lavorato una vita intera per identificare la causa del cancro, e soprattutto nei confronti di chi la vita purtroppo ce l'ha lasciata col cancro.

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42994 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Illazioni sul Cancro
Io proprio non vi capisco, le cellule del cancro sono morte e quindi non prolificano, le cellule tumorali si moltiplicano perché, NON RIMEDIANDO CON LE VASODILATAZIONI, ottenute alimentandosi con molta frutta e verdura, SI ESTENDONO LE VASOCOSTRIZIONI, causando la conseguente estensione della massa tumorale.

Il cancro NON richiede l'Angiogenesi per moltiplicare le proprie cellule, il cancro non richiede niente, ma bensì l'Angiogenesi è un Meccanismo Endogeno (interno) Protettivo Azionato dal Cervello, cercando di rimediare all'emergenza causata dal danno nell'organo del corpo provocato dalla massa tumorale.

Possiamo capire che per guarire dal cancro sono necessarie queste azioni.

1) INIZIARE una regolare attività fisica aerobica, non affaticante ma continuata nelle settimane e nei mesi, prima di cominciare l'esercizio fisico è assolutamente necessario controllare la propria saturimetria, i battiti del Cuore a riposo, e registrarli, dopo alcuni mesi di regolare (meglio quotidiano) esercizio, ricontrollando la Frequenza Cardiaca si osserverà, sempre a riposo, una diminuzione dei battiti del Cuore, questo è un risultato molto positivo il quale è da osservare con lo Stato d'Animo Positivo, perché si è consapevoli di essere sulla strada della guarigione dal cancro.

2) INOLTRE E' BENE CAMBIARE nettamente il modo di alimentarsi, per esempio, chi pratica un'alimentazione vegana è indicato che si alimenti anche con un pò di carne e pesce, oppure, chi mangia molta carne deve ridurla drasticamente, aumentando molto le sostanze vegetali.
Per una Sana alimentazione è anche necessario assumere un'abbondante quantità di acqua preferibilmente minerale.

Queste sono delle realtà Colleghi del Forum, le quali in parte già le conoscete.
Mi auguro di non aver irritato in questi mesi nei quali ho comunicato con voi, lo so ho insistito molto, ma la colpa è anche vostra (siete de coccio) se no avreste capito in breve tempo.
Sinceri Auguri
Pino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42995 da Imhotep
Risposta da Imhotep al topic Illazioni sul Cancro
Pino, mi dispiace molto, magari c'è del buono in quello hai indagato e stai cercando di propagare con tanto entusiasmo, ma semplicemente non è possibile interloquire con chi commette un errore talmente basilare come quello di affermare che "le cellule del cancro sono morte".
A parte una conoscenza più o meno approfondita dei meccanismi pertinenti alla nascita e allo sviluppo delle neoplasie, che qua siamo in molti ad avere, l'uso del semplice buon senso dovrebbe essere sufficiente a fermare la tua mano, quando scrivi certe cose.

Qualunque tumore, come chiunque sa, tende a crescere in dimensione. Infatti, proprio questo è il motivo per cui è tanto pericoloso. Se non crescesse, perché mai dovremmo preoccuparcene? Ora ti chiedo: hai mai visto crescere in dimensione un organismo non vivente, che so, una pietra, un'automobile, un cadavere? Mi permetto di dubitarne.

Poi ci sarebbe quell'altra affermazione, clamorosamente falsa e smentita dai fatti, sull'angiogenesi, ma sono cose già ampiamente discusse in questo forum, quindi è superfluo entrare nei dettagli, anche perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Pino, perché rovinare con errori inaccettabili (e reiterati) una teoria potenzialmente interessante, almeno a livello di indagine?

P.S.
Le cellule cancerose sono talmente vive da poter sopravvivere alla morte dell'organismo che le ospitava, una volta estratte, anche per anni, financo decenni. E' sufficiente portarle in laboratorio e alimentarle, e queste continueranno a moltiplicarsi "allegramente". Tanto per la precisione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.726 secondi