OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Storiella educativa

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #32125 da Clara
Storiella educativa è stato creato da Clara
RESILIENZA: SCROLLATI LA TERRA DI DOSSO E RISALI!


Un giorno, un asino cadde in un pozzo. Il povero animale ragliava sconsolato, mentre la sua proprietaria, una contadina, rifletteva sul da farsi. Alla fine decise che il pozzo era secco e l’asino era vecchio, e quindi non valeva la pena cercare di tirarlo fuori.
Così chiamò i vicini e disse di aiutarla a riempire il pozzo di terra, per farla finita con quella faccenda. Alle prime palate di terra l’asino ragliò più disperato che mai, perché aveva capito che cosa stavano facendo quegli uomini. Poi, stranamente, tacque. Dopo un po', mentre gli altri continuavano a gettare palate di terra, la contadina guardò nel pozzo e si meravigliò.
L’asino stava facendo una cosa incredibile: ad ogni palata si scrollava la terra di dosso e risaliva di un passo. Arrivavano altre palate, l’asino si scrollava e faceva un passo più in alto. Infine, tutti videro con stupore l’animale che sporse la testa dall’apertura del pozzo, scavalcò la spalletta e se ne andò trotterellando.

La vita ti getta addosso palate di terra, terra di ogni tipo. Il trucco è scrollarsi la terra di dosso e fare un passo verso l’alto. Tutte le nostre difficoltà sono i gradini di una scala che conduce in alto. Se siamo risoluti e decisi usciremo anche dai pozzi più profondi
I seguenti utenti hanno detto grazie : Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.493 secondi