OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Mio cugino

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31830 da Zorro old
Mio cugino è stato creato da Zorro old
Ciao a tutti, bentornati e bentrovati. Le ferie sono finite da qualche giorno e da oggi si ricomincia. In queste settimane di "assenza" dal forum ho affidato a mio cugino, completamente inesperto di medicina ortomolecolare, la lettura delle discussioni per aggiornarmi su quanto scritto. Devo dire che secondo me si è anche un po’ appassionato alla materia, dato che al rientro mi sono trovato degli appunti su quanto ha letto, che ad essere sincero non ho ancora fatto in tempo a leggere ma che voglio condividere con voi fin da subito.

Mio cuggino ha detto che ha preso una capsula di beta carotene e poi è diventato tutto arancione.
Mio cuggino ha detto che ha assunto un b-complex ma poi in piscina, mentre faceva il bagno, se ne sono accorti tutti.
Mio cuggino ha detto che ha preso la vitamina C e poi gli è venuto il raffreddore. E anche i calcoli.
Mio cuggino adesso prende alte dosi di vitamina D perché è tossica e costa meno dell'eroina. Anche la moglie di mio cuggino prende la D perché ha letto che non è una vitamina ma un OMONE.
Mio cuggino ha detto che c'è gente che va in Brasile a farsi curare le malattie autoimmuni da un medico che utilizza la vitamina D. Ma, se questo medico brasiliano è tanto bravo, perché non gioca a calcio dato che è brasiliano?
Mio cuggino ha assunto una capsula di vitamina E, poi si è punto con uno spillo e stava morendo dissanguato.
Mio cuggino ha provato a diventare vegetariano ma gli stava venendo l'anoressia.
Mio cuggino ha fatto il lavaggio epatico ma i calcoli che sono usciti avevano un retrogusto di magnesio solfato, olio EVO e pompelmo. A mio cuggino non lo freghi. E’ furbo.
Mio cuggino ha detto che i medicinali omeopatici sono come acqua zuccherata e poi fanno diventare omeosessuali.
Mio cuggino conosceva uno che ha provato a curare un raffreddore con metodi “alternativi” e dopo 3 giorni è morto.
Mio cuggino ha assunto la melatonina per un po’ di sere ma gli stavano venendo tutti i capelli bianchi.
Mio cuggino ha preso l’argento colloidale ma stava diventando un puffo.
Mio cuggino conosce una persona che mangia solo nei fast food, beve alcolici e fuma 2 pacchetti d sigarette al giorno. E sta benissimo.
Mio cuggino si è comprato un generatore di frequenze RIFE e ci vede le partite di calcio che trasmette sky, aggratis.

tuo cuggino

Account in disuso - Nuovo account Zorro
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, elena, Alernd, Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #31831 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Mio cugino
Grazie! :lol: :lol:
che bel modo di iniziare la settimana!!! :cheer:

p.s.
me lo presenti ... tuo cuggino?! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31847 da elena
Risposta da elena al topic Mio cugino
:lol: :lol: :lol: irresistibile il cuggino di Zorro! lo facciamo subito membro onorario del clan dell'Alleanza della Salute :lol: :silly: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.545 secondi