OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Numeri per guarire?

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #35262 da Clara
Risposta da Clara al topic Numeri per guarire?
certo i numeri si esprimono ovunque, ogni elemento è composto da un numero di atomi...
La domanda però è che cosa è nella sua essenza emblematica un numero, e come l'applicazione di un numero a una condizione di squilibrio organico possa dare effetti.
Annette è la signora in coma vegetativo da molti mesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #35263 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Numeri per guarire?
Dipende da Annette, se é una persona ricettiva, dipende dalla sequenza e cioé se é veramente quella giusta per lei e il suo problema
in piú, se la persona che indirizza la sequenza di numeri (esatta) riesce a fungere come un´antenna che manda un segnala nell´etere allora é possibile

se i numeri sono la chiave di comprensione del nostro mondo, e noi non siamo altro che una parte di questo mondo, allora si potrebbe pensare che se si comprendessero veramente i numeri si potrebbero avere le risposte a tante domande.

Le auguro che quei piccoli miglioramenti continuino e aumentino :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35265 da Clara
Risposta da Clara al topic Numeri per guarire?
Secondo l'antico pensiero cinese nei numeri è contenuta la codificazione di tutto l'universo, essi come dicevo sono intesi sia come cifra che come emblema, o simbolo.
Potremmo dire che viviamo in un sistema simbolico, e che il numero, più ancora della parola stessa sia "puro simbolo" "puro significante".E che la dimensione simbolica possieda una forza "agente", una efficacia ancora tutta da scoprire.

Da un commento su un antico testo cinese di cui non ricordo ora il nome
"
... esempio il numero 4 significa un quadrato che è un recinto-limite che offre una nozione di spazio, mentre il numero 3 indica, oltre la triade uomo-terra-cielo anche il cerchio il cielo e il tempo.
... per muoverci nello spazio-tempo abbiamo quattro arti ognuno dei quali è suddiviso in tre segmenti, così come ci sono tre mesi per le quattro stagioni. I segmenti articolari poi sono un totale di dodici come i mesi dell'anno.
Inoltre lo scheletro embrionale è costituito da 360 ossa come i giorni dell'anno....."
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57071 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Numeri per guarire?
riprendo questo topic per sapere da chi era intervenuto se ci sono stati ulteriori progressi o miglioramenti o altro, alcuni non scrivono più ma ci sono ancora Legolas, Yagoo, Clara, ecc...

a distanza di 3 anni da quei fatti, che ne pensate oggi?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57099 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Numeri per guarire?
Ciao Micio,
non ho più continuato a ripeterli ormai da anni, ed anzi non ricordo più dove li ho cacciati...
Comunque non ho più alcun dolore :)

Grazie Pio
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #57100 da Kito
Risposta da Kito al topic Numeri per guarire?
Mi fate paura. :cheer:

Comunque... vorrei provare anch' io. È ancora disponibile Pio ?

Mi serve una soluzione per una brutta gonartrosi ginocchio dx non operabile perché l' intervento potrebbe essere pericoloso.

Si devono ripetere 10 volte ad alta voce ? Posso ripeterli io in vece della persona che ha il problema, magari standole vicino ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.572 secondi