OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Off-topic or in-topic?

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 9 Mesi fa #27832 da Clara
Mi sembra che si stia debordando un pò, Francois

Ho valutato Clara molto tempo fa quando sosteneva ciecamente che
l'origine del terremoto in Emilia era stato generato dalle estrazioni di gas o cose simili.

Tu mi hai valutata???? E affermi anche

Tali affermazioni le aveva recepite da siti Internet,

Ma stai scherzando?
Io ero qui quando c'è stato il terremoto, io ho parlato con le persone che abitano in quei luoghi, a Rivara, a S. Felice, a Mirandola, e che mi hanno raccontato, ho amici che hanno perso la casa là, tutto. Ma come ti permetti di sparare le tue cavolate ?...io mi sono letta tutti i rapporti di una delle più eminenti studiose nel campo dell'estrazione degli idrocarburi, Maria Rita Dorsogna. Tu , che non leggi più di due righe alla volta, di sicuro no.

Sto cominciando a irritarmi di questo modo di fare che va sul personale, che spara giudizi sulla mia persona, non è questo il forum che conosco e che amo.
Credo che soprattutto in questo forum vi sia la libertà della divulgazione, che è ciò che sto facendo a proposito della vitamina D e se si scambia questo lavoro di divulgazione di una ricerca così importante, per roba da setta, beh allora siamo davvero messi male.


Devo anche sorbirmi l'ignoranza di chi pensa che sia un fenomeno new age riconoscere una origine anche psichica delle malattie. Chi afferma questo di certo non ha mai sentito parlare di Freud, di Lacan, di Melanie Klein, di Abraham, ecc, nè avrà mai neanche sentito parlare di alcuni filosofi come Edmund Husserl, Karl Jaspers, Martin Heidegger ,Minkowski , Foucalt, Deleuze..E inoltre non si può proprio dire che 2.500 anni fa la medicine tradizionale cinese fosse new age...

Solo lei puo saperlo perche lei sa quali sono le affermazioni clamorose che riguardano i benefici delle pratiche Taoiste.


Mi permetto di dirti che ne so un pò più di te, e che la via, il Tao, è assai misteriosa...leggiti i classici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #27833 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?
Clara, e tutti quanti
anch´io ho letto le frasi da te riportate, (sospirone) e altre, anche :angry:
avrei voluto rispondere ma non ho nessuna intenzione di rovinare questo 3d, quindi mi sono morsicate le dita e ... ho virtualmente taciuto.
Riguardo il nostro Francois posso solo dirti che fu l´unico utente che bannai (non in questo forum) per questioni puramente ideologiche.
Capisci a me?! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #27835 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?

francois ha scritto:
.......Ho valutato Clara molto tempo fa quando sosteneva ciecamente che
l'origine del terremoto in Emilia era stato generato dalle estrazioni di gas o cose simili........



francois ha scritto: .....E non pensare che i miei studi siano antichi,sono più che attuali,sono del futuro e io sono tanto avanti che se mi volto indietro,vedo il futuro.....



NO COMMENT!!!

Pio
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da alexpio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #27837 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?
Lieve OT

francois ha scritto:
Ho valutato Clara molto tempo fa quando sosteneva ciecamente che
l'origine del terremoto in Emilia era stato generato dalle estrazioni di gas o cose simili.
Tali affermazioni le aveva recepite da siti Internet,
non certamente da propri studi sulla tettonica a zolle.
.


Francois,
esistono molteplici studi sulle conseguenze del fracking e sull'origine NON naturale degli ultimi terremoti.
Può apparire incredibile, ma vale la pena di approfondire :whistle:

Ps.
anche per l'omicidio di JFK si può credere sia stato Lee Osvald, oppure approfondire
anche per l'attentato alle torri gemelle si può credere sia stato Osama Bin Laden, oppure approfondire
anche per ......... si può credere sia stato......, oppure approfondire B)
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mimma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #27838 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?

alexpio ha scritto:

francois ha scritto:
.......Ho valutato Clara molto tempo fa quando sosteneva ciecamente che
l'origine del terremoto in Emilia era stato generato dalle estrazioni di gas o cose simili........



francois ha scritto: .....E non pensare che i miei studi siano antichi,sono più che attuali,sono del futuro e io sono tanto avanti che se mi volto indietro,vedo il futuro.....



NO COMMENT!!!

Pio


Pio,
questa era una semplice battuta, ed anche carina, dai! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Animalaus
  • Avatar di Animalaus
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #27841 da Animalaus
Risposta da Animalaus al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?
Io pensavo che tu fossi una donna di mezz eta e che i tuoi figli fossero ragazzini. Come non detto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.665 secondi