OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Massaggi coi serpenti...

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #25011 da Clara
Massaggi coi serpenti... è stato creato da Clara
Benessere: ecco la Snake-Therapy, i massaggi con serpenti

www.meteoweb.eu/2014/01/benessere-ecco-l...con-serpenti/257329/


[Dell DHS IT]

snakeCon ogni probabilità, al solo pensiero di essere sfiorati da uno solo di questi rettili ci vien su la pelle d’oca…ma, in realtà, è una trovata che sta riscuotendo un certo successo e che nasce dalla mente di Ara Barak, una donna amante dei serpenti. Da quanto si apprende su tuttosalute.net, la metodica consiste nell’adagiare, su diverse parti del corpo, dei serpenti i quali massaggiano e rilassano la persona muovendosi su di essa. Vengono, ovviamente, utilizzati animali non velenosi di diversa grandezza. I più grandi compiono un massaggio profondo, mentre i più piccoli e sottili massaggeranno il corpo in modo superficiale. La signora Barak, che nel frattempo è divenuta titolare dello Barak’s Snake Spa in Israele, si rese conto che i suoi amici si rilassavano tenendo in mano ed accarezzando il suo animaletto domestico. snake_2Da qui l’idea di utilizzare i serpenti per un vero e proprio massaggio. La Snake Therapy si è diffusa anche in Russia, tanto da divenire un trattamento esclusivo e costoso. Olga Lutovinova, proprietaria di un centro massaggi a Mosca, spiega da cosa deriva il beneficio dei serpenti sulla pelle: “Questo trattamento è molto rilassante, il serpente grazie al contatto con la pelle condivide il calore, perchè i rettili sono animali a sangue freddo e in questo modo arrivano alla stessa temperatura donando una sensazione di benessere unica”.

E voi sareste pronti a sottoporvi a questa nuova tecnica di massaggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fenice
  • Avatar di fenice
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #25014 da fenice
Risposta da fenice al topic Massaggi coi serpenti...
La mia atroce, esasperata e innata fobia dei serpenti mi farebbe scappare a gambe levate da 'sto tipo
di terapy, ma per superarla sarei capace di..... portarmici.....per affrontarla e liberarmi..........FINALMENTE!!
Mi piacerebbe un sacco anzi!!!
Grazie Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.450 secondi