OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda Migliorare la vostra salute genetica

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #4337 da atima
Migliorare la vostra salute genetica è stato creato da atima
Dr. Isaac Eliaz

I geni si ereditano dai genitori influenzano pesantemente la salute e la longevità. Ma si può influenzare i geni in modo sano utilizzando l'apposito erbe, alimentazione e stile di vita. La ricerca dimostra che le sostanze chimiche naturali in particolari cibi e botanici inviare segnali al DNA, ottimizzando la funzione cellulare e tenendo a bada la malattia. Anche emozioni positive possono aiutare DNA produrre una salute migliore.

Blueprints ridisegnate

Siamo tutti nati con un trucco certa genetica, e una volta che gli scienziati credevano che questo progetto era permanente ed immutabile - in sostanza, che il nostro DNA dettato il nostro destino. Tuttavia, un campo nuovo ed entusiasmante della scienza genetica sta emergendo che dimostra che la nostra espressione genica può essere influenzato e modificato in meglio o in peggio, sulla base di trigger interni ed esterni. Queste influenze sui nostri geni possono cambiare il modo in cui l'età, come i nostri corpi reagiscono a fattori di stile di vita e ambientali, come resistere alle malattie e anche il modo in cui l'aumento di peso.

L'epigenetica è lo studio di come diversi fattori influenzano i nostri geni. I progressi in questo campo stanno mostrando come i pensieri ambiente, dieta, stile di vita e anche le emozioni possono avere altrettanto potente un impatto sulla funzione del gene come lignaggio biologico. Piccoli cambiamenti nell'espressione di un gene regolatore maestro, originario di un certo numero di potenziali influenze, può causare un effetto a catena e, infine, guidano il modo in cui i geni, cellule e corpo della funzione sistemi e comunicare.

Regulator gene che controlla metabolismo dei grassi e il diabete

I ricercatori dell'Università di Oxford e King College di Londra hanno scoperto l'influenza di regolamentazione di un gene chiamato KLF14 su altri geni trovati nelle cellule adipose nel corpo, secondo uno studio pubblicato su Nature Genetics . KLF14 è stata a lungo legata a condizioni metaboliche come il diabete di tipo 2 e colesterolo elevato, ma il suo scopo era sconosciuto.

KLF14 controlla il comportamento di altri geni importanti in cellule di grasso che sono associati con indice di massa corporea, insulina, i livelli di glucosio e colesterolo. "KLF14 sembra agire come un interruttore principale il controllo dei processi che collegano i cambiamenti nel comportamento del grasso sottocutaneo a disturbi muscolo e nel fegato", spiega Mark McCarthy dell'Università di Oxford. Questo studio conferma che KLF14 si comporta come un regolatore di molte caratteristiche metaboliche, tra cui i livelli di glucosio nel sangue, il metabolismo di grassi e colesterolo, e altro ancora. Se siamo in grado di influenzare positivamente KLF14 la funzione del gene attraverso la dieta, integrazione e abitudini di vita, siamo in grado di controllare con successo diverse caratteristiche metaboliche, determinando la funzione dell'insulina e una migliore metabolismo dei grassi.

Cibi ed erbe Comunicare con DNA

La complessa interrelazione tra geni, sostanze fitochimiche e nutrienti, e scelte di vita sta iniziando a essere compreso dalla scienza. Tuttavia, la medicina naturale ha utilizzato questi principi per la guarigione sin dai tempi antichi. Molti vegetali, erbe e sostanze nutritive comunicare con il corpo a livello cellulare e influenzare l'espressione genetica e il nostro DNA specifico per promuovere la salute e l'equilibrio. La ricerca ora sta trovando che le sostanze chimiche contenute in alcuni alimenti e botanici inviare segnali al DNA, ottimizzando sana funzione cellulare. Esempi di benefici includono il tè verde, la curcumina e la curcuma, e composti della famiglia di verdure crocifere (broccoli e cavolfiore). La vitamina D parla anche ai geni, che è uno dei motivi per cui un'adeguata assunzione di vitamina D è fondamentale per la salute. che combini la medicina orientale con sistemi sanitari moderni


Nella mia pratica, io uso una serie di erbe time-tested e medicalmente studiato e botanici che forniscono assistenza fisica per affrontare le condizioni quali la sindrome metabolica e diabete di tipo 2, così come altre malattie croniche o di pericolo di vita. Molti di questi rimedi naturali, che sono stati usati per secoli, si trovano ora a lavorare comunicando con geni specifici all'interno del nostro DNA cellulare, favorendo la comunicazione e la funzione di cellule sane. Grazie alla combinazione di elementi orientali e sistemi sanitari occidentali, alcune formule naturali forniscono completo dei benefici sinergici per sostenere l'attività antiossidante maggiore, la digestione migliore, risposta infiammatoria sano, sano metabolismo del glucosio, profilo lipidico più sani e un aumento dell'attività immunitaria. Molti di questi composti lavorare insieme a livello genetico di influenzare l'espressione genica positive e attivare comportamenti di promozione della salute, mentre disattivando l'espressione genica dannose che altrimenti portano alla malattia finale.

Mind Over geni

Insieme a identificare l'influenza di erbe e sostanze nutritive, i ricercatori hanno anche dimostrato che la vostra mente e le emozioni inviano segnali alle cellule che determinano anche l'espressione genetica. Questo processo deriva molto da comunicazioni provenienti dal proprio corpo, mente ed emozioni. Questo è qualcosa che abbiamo conosciuto intuitivamente, e che tutte le grandi tradizioni spirituali hanno insegnato per migliaia di anni. Ora la scienza moderna sta confermando queste verità, dimostrando che i nostri stati mentali, emotivi e spirituali dell'essere può notevolmente influenzare il nostro DNA.

La meditazione è una tecnica antica che recentemente è stato indicato per promuovere la positiva espressione genica e la funzione del DNA attraverso pratiche che calmare e concentrare i nostri stati mentali, emotivi e fisici dell'essere. In realtà, la pratica della meditazione è stato dimostrato con successo nel ridurre la glicemia e l'ipertensione nei pazienti con diabete di tipo 2.

Abitudini di vita sane può cambiare il tuo destino genetico

A seguito di un sano, ricco di sostanze nutritive dieta con gli integratori giusti, impegnarsi in un regolare esercizio fisico e mantenere uno stato d'animo positivo si può mettere sulla strada per il benessere attraverso il bilanciamento progetto del vostro corpo per la salute e la vitalità. Questa zona in espansione della ricerca genetica rappresenta uno sviluppo molto interessante all'interno della medicina, che porta ad una comprensione più olistica della salute e della malattia, e uno che ha profonde possibilità di guarigione. Puoi cambiare il tuo destino genetico e in effetti si sta facendo in ogni momento. Prendetevi il tempo per gustare una tazza calda di tè verde, respirate profondamente e rilassatevi. Avete appena cambiato il tuo destino genetico! Questa è la medicina veramente potente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.554 secondi