Benvenuto, Ospite
Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

ARGOMENTO: Le reazioni del corpo agli influssi della mente.

Le reazioni del corpo agli influssi della mente. 03/04/2015 11:27 #39158

  • soani
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 301
Risucchiati dal vortice sintomo-malattia-farmaco,
passiamo la vita cercando di placcare i fastidiosi sintomi dei nostri disaggi
fisici e psichici.
Purtroppo abbiamo completamente perso di vista il dettaglio piu' importante :

SIAMO NATI PER VIVERE SENZA MALATTIE.

La normalita' non dovrebbe consistere nel tamponare i nostri disturbi
passando da un farmaco all'altro,
quanto piuttosto nello sfruttare al meglio il potenziale innato che
mente e corpo possiedono.

www.compressamente.blogspot.it/2015/03/l...o-agli-influssi.html


ECCO COME I PENSIERI POSSONO INFLUENZARE LA NOSTRA FISIONOMIA CORPOREA

"I valori medici cambiano in giro di pochi secondi. Immaginate di essere a una festa e che sia la vostra giornata. Siete felicissimi, siete circondati da persone simpaticissime e state ballando con grande gioia.La vita è semplicemente meravigliosa. Se un medico vi visitasse adesso, non riscontrerebbe niente di particolare, se non un po' di alcol e una pressione leggermente piu' alta per via del ballo e della musica a tutto volume.(non ché un elevato valore della serotonina, l'ormone della felicità)

Ma ecco che arriva il barista e vi comunica di aver appena ricevuto una telefonata dal vicino ospedale, in cui è stato ricoverato un vostro famigliare in seguito a un incidente stradale.
Se il medico vi visitasse di nuovo solo dopo cinque minuti, i valori sarebbero completamente diversi: vi verrebbe diagnosticata una tensione strema, forse si rileverebbero anche un'aritmia cardiaca e un incremento del rilascio di adrenalina.
Proprio mentre state per abbandonare il locale per recarvi in ospedale,il barman torna da voi e si scusa. C'è stato un errore: non è il vostro parente ad aver avuto l'incidente.....[..]
E di nuovo la vostra regolazione corporea cambia completamente in giro di un attimo. Se a questo punto il medico vi visitasse un'altra volta riscontrerebbe valori del tutto diversi. In pochi minuti il vostro corpo,la vostra anima e il vostro spirito si sono adattate alle circostanze esterne.
Ma che cosa è successo in realtà? Niente. Il vostro famigliare è seduto a casa felice e contento per tutto il tempo, senza neppure immaginare la vostra agitazione. Ma il vostro corpo ha reagito immediatamente alle parole del barista e ai pensieri che avete formulato.

Questo significa che il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito reagiscono a tutto quello che considerate vero. Se la vostra vita è piena di gioia, voi siete in armonia e il vostro corpo è rilassato.

Tutto avviene dunque in base alle vostre convinzioni !!
Ma il bello è che il subconscio non sa distinguere fra realtà e fantasia e così potete crearvi il mondo che desiderate."
dal libro: Guaritori russi

Un libro sorprendente, interamente dedicato alla guarigione e alla rigenerazione degli organi.
Risucchiati dal vortice sintomo-malattia-farmaco, passiamo la vita cercando di placare i fastidiosi sintomi dei nostri disagi fisici e psichici.
Purtroppo abbiamo completamente perso di vista il dettaglio più importante: siamo nati per vivere senza malattie. La normalità non dovrebbe consistere nel tamponare i nostri disturbi passando da un farmaco all’altro, quanto piuttosto nello sfruttare al meglio il potenziale innato che mente e corpo possiedono.
In questo nuovo libro, scritto a quattro mani con il guaritore e medium Tom Peter Rietdorf, Petra Neumayer raccoglie le tecniche alternative di guarigione russe che affondano le loro radici nelle antiche tradizioni siberiana, coreana e mongolica.
Ricco di esercizi pratici, questo libro vi fornirà precise indicazioni su come mettere in pratica le tecniche delle diverse scuole di alcuni dei migliori maestri e scienziati della tradizione russa, quali Grigorij Grabovoij e Arcadij Petrov solo per citarne alcuni.
Vivere senza malattie è possibile.
"La piu' grande forza del corpo umano e'
la sua capacita' di auto-guarigione,
ma questa forza non e' indipendente dal nostro
sistema di credenze.
Tutto inizia da una convinzione....
Ultima modifica: 03/04/2015 12:05 da .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Salute Natura  Benessere
 

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

 

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA