OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda Salute senza ascensore... con ERIM, A.F. o meno...

  • Deseb
  • Avatar di Deseb Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #32158 da Deseb
Premessa:
questo thread NON riguarda i benefici della salute per chi non prende l'ascensore...
e così fa le scale... e così consuma calorie... e così sarebbe meno pigro...

NO...!

... apro questo thread su una mia impressione su base quantomeno reale, sulla presenza di un'ascensore funzionante nei dintorni dell'appartamento, come è costante in qualsiasi condominio... e i distrubi alla salute e ad un certo benessere...:
ho notato che quando l'ascensore è guasto ho come una specie di tranquillità e un sentore di assenza di perturbarzioni intorno a me:
abito al secondo piano (sarebbe il terzo compreso un piano ammezzato... in una scala di un condominio di 6 piani... per giunta ci sono dal piano strada altri quattro piani sottostrada...
e ho notato, ripeto, che quando l'ascensore è guasto ho una specie di pausa, una specie di tranquillità, una specie di riposo ritrovato, non so come spiegarlo ma il sentimento di benessere lo tocco, inaspettato, con soddisfazione...
inutile dire che dell'ascensore io ne farei polvere ma gli altri condomini non sarebbero nemmeno minimamente d'accordo...
specialmente chi abita a piani più alti...
non mi resta che sperare in una vincita milionaria per costruirmi una casa di pietra viva di non più di un piano... con totale eliminazione anche dell'idea di ascensore...

devo dire anche, ma solo per supposto inventario informativo, che ho in casa l'apparecchio costruito secondo più che le intuizioni di Ighina, l'ERIM, che tengo nella mia camera e il quale, con le sue dimensioni, avrebbe un raggio di 12metri attorno a sè di azione,
adesso non ricordo se prima che lo avessi, dal 2012-gennaio, quando l'ascensore non funzionava se avevo benefici, non lo posso dire con certezza, ma probabilmente sono pressochè sicuro che l'ERIM abbia migliorato il benessere nonostante i disturbi in questo caso più evidenti se mancano, non so se sono stato chiaro....
poichè in rete da una ricerca superficiale non ho trovato indicazioni vorrei sollevare il problema per chi abbia l'ERIM, o meno...,
e possa aver sperimentato un'esperienza simile tra l'ascensore guasto e quando funzionante...
credo che sia il caso di approfondire la questione qualora più di una persona, me, abbia avuto questa collezione di esperienze...

dell'ERIM trovate link ebay, che non metto per non fare pubblicità,
riporto un link che consultai anni fa quando lo comprai,
www.planetpeace.altervista.org/erim.htm

da una mia idea molto abbozzata posso presumere che l'alterazione di piani di frequenza elettromagnetica o meno, con ascensore vagante... :) , metta in disordine una qualche percezione interna
premetto che uso anche l'acido fulvico, che ha un'azione sulla ghiandola pineale,
insieme all'ERIM è un altro beneficio non comune da trovarsi...
magari chi è esperto di radioestesia o qualcosa di simile potrebbe fornire qualche indicazione...

sono in attesa di riscontro...
e di verifica per lanciarci e giungere ,
a parte lo scherzo,
laddove nessun uomo doveva salire senza ascensore.. .

vincita milionaria purtroppo permettendo, ohibò...
e non scherzo!!!

magari la cabina telefonica del Dottor WHO non è stata una idea così peregrina nello spazio-tempo, ma se fosse stato un ascensore che non peregrinava come fanno i nostri nei nostri tristi condominii, probabilmente sarebbe stata un'intuizione più promettente, con menzione dello spostamento spazio temporale NON ASSISTITO DA CAVI.. NE' da RUDIMENTALI motori elettrici per la trazione... :woohoo:
comunque, a parte questa divagazione a proposito o a sproposito, ho già cominciato, a parte QUALSIASI scherzo, ad avere sentore di azione dannosa prodotta dalla presenza-uso di ascensori...!

@[Ultima MODIFICA ore 4.09]-!-#@
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.442 secondi