OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda pulizia del fegato

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31701 da elena
Risposta da elena al topic pulizia del fegato
:lol: :lol: :lol: ma quale domanda gli hai fatto? Possibile che siano così evasivi?
taglia la testa al toro (per carità si fa per dire) e ordina sti sali, fai ancora in tempo, se non ti perdi in congetture
hai cominciato a bere il succo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31702 da francois
Risposta da francois al topic pulizia del fegato
E' da oltre 200 anni che i Sali di Epsom sono estratti dalle
miniere in Inghilterra alla purezza del 100%.

Si ordinano in farmacia o parafarmacia chiedendendo i sali originali.

500 grammi di prodotto originale, costano 14 Euro, in farmacia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #31705 da Deseb
Risposta da Deseb al topic pulizia del fegato
Elena a dire la verità ho mandato 2 o 3 email per chiedere di che tipo fossero i sali, poi chiedendo cosa significaasse "puri" e quindi che mi servivano per uso interno per la procedura simil-Clark...
poi l'ambaradan si è, finalmente, inceppato perchè il suo corriere gli richiede telefono e indirizzo ma gli avevo mandato solo il telefono e così ancora ora gli devo rimandare l'indirizzo, per 10 CHILI di sale Epsom (ORIGINALE)
ovviamente li voglio usare per il bagno e per pediluvi, oltre quelle poche decine di grammi per pulizia fegato...
a questo punto però la consegna è prevista per il 30agosto-5 settembre
e la cosa mi ha irritato :lol:
e quindi finisce che taglio la testa al toro, poveraccio, ovviamente solo metaforicamente e finisce che vado in farmacia, come Francois consigli, ma già sabato ci ero andato e la dott.ssa sconosce addirittura cosa siano, ripetendomi, forse per simpatia di pronuncia, che si chiamassero sali di epsoN...
alle parafarmacie mi dicono che me li preparano in laboratorio,
ecco che quindi mi sto realmente irritando profondamente,
devo fare il giro nel pomeriggio e vedere...

il succo lo bevo da qualche giorno
ma continuo a prendere anche l'acido malico
nel pomeriggio, appena libero da altre faccende, spero di risolvere con l'ordine...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #31706 da Deseb
Risposta da Deseb al topic pulizia del fegato
dimenticavo che elixirgardens ha il costo fisso su ebay impostato da 100g fino a 25kg di £ 37,99, e chiede per avere spese spedizione più normali che gli si venga fatta la richiesta di un invoice paypal a parte, fuori da ebay, ecco perchè la questione è andata oltre un pò per le lunghe...

dimenticavo che sto prendendo anche l'olio di origano preso da Etsy, molto forte, 2 gocce in 300ml di acqua o succo di mela... 2 volte al giorno

NOTA: per Francois... se nelle miniere ci fosse un cartello con la dicitura Sale di Epsom PURO AL 100% si eviterebbero analisi e certificazioni di enti industrie e siti varil... :lol:
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fenice
  • Avatar di fenice
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #31719 da fenice
Risposta da fenice al topic pulizia del fegato
Io mi sono sempre rifornito in farmacia. Ho comprato, per ogni pulizia, 2 bustine di magnesio solfato.
Ho notato che me ne bastava sempre 1 e mezzo. sono buste da 40gr l'una x 0,80 euro.
Il farmacista un giorno mi disse che di magn solf loro ne devono avere sempre almeno
2 bustine obbligatoriamente. Insomma nelle farmacie non deve mai mancare!
Ho guardato sulla busta, ma non ci sono altre specificazioni sulla sua purezza. Solo un F.U. (Farmacopea Ufficiale).
Quindi se è di sintesi, non mi è dato sapere! Boh
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da fenice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31721 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic pulizia del fegato
Da parte mia riporto la stessa identica esperienza di Fenice: anche a me, due diversi farmacisti hanno detto che il solfato di magnesio è un prodotto che per normativa deve essere sempre presente in farmacia, quindi ne tengono sempre almeno una o due buste.
Comunque, durante la pulizia del fegato, ho usato il solfato di magnesio Sella, in bustine, ed ha funzionato egregiamente: dotti biliari ben aperti, intestino letteralmente dilavato, tutto come da programma.

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.729 secondi