OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Risolto gambe paralizzate help

  • Lina
  • Avatar di Lina Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22694 da Lina
gambe paralizzate help è stato creato da Lina
Ciao a tutti. Stamattina mi è successa una cosa stranissima: le mie gambe per qualche minuto non le ho sentite più, :ohmy: era come se fossero completamente paralizzate, non "gestibili" :ohmy: . Non ho mai avuto queste bruttissime sensazioni... cosa potrebbe essere? La pressione non c'entra anche se ora provandola è 143/96 neanche gran chè... e ora si è aggiunto un malore generale che non riesco a capire. Ero alle prese con le pulizie di casa cambio letti... niente di particolare. Suggerimenti? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #22695 da Clara
Risposta da Clara al topic gambe paralizzate help
La minima è altina...che malore senti, sudorazione? dolori di pancia, lingua secca, vista offuscata? ti senti la febbre?
mal di testa?
Guardati la lingua, è rossa , la punta specialmente com'è?
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #22696 da Clara
Risposta da Clara al topic gambe paralizzate help
se hai alcuni dei sintomi descritti sopra, per sicurezza andrei al pronto soccorso, intanto se ce l'hai prendi del biancospino, almeno 50 gocce, se hai Olivis ancora meglio, premiti con le unghie i punti sul dito mignilo all'interno di fianco e subito sotto l'unghia, premiti il dito medio sulla sommità del polpastrello, e premiti il punto appena sotto il naso al centro del solco labiale.
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22697 da Clara
Risposta da Clara al topic gambe paralizzate help
Lina? Ci sei ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22698 da Mario
Risposta da Mario al topic gambe paralizzate help

Lina Vergine ha scritto: Ciao a tutti. Stamattina mi è successa una cosa stranissima: le mie gambe per qualche minuto non le ho sentite più, :ohmy: era come se fossero completamente paralizzate, non "gestibili" :ohmy: . Non ho mai avuto queste bruttissime sensazioni... cosa potrebbe essere? La pressione non c'entra anche se ora provandola è 143/96 neanche gran chè... e ora si è aggiunto un malore generale che non riesco a capire. Ero alle prese con le pulizie di casa cambio letti... niente di particolare. Suggerimenti? Grazie

Buondi Lina,
la stessa cervicale so che ne soffri e magari stanotte dormendo hai subito uno schiacciamento di alcuni punti nervosi legati ad essa può averti portato a quella brutta sensazione che hai provato se cmq è un episodio unico e sporadico non mi preoccuperei...me ne starei tranquillo prendi resource remedy un 10 gtt ogni 30 minuti fino a quando non starei meglio (lavora sul S.N.C. perche Ti sei spaventata e S.N.P nervi che con conducono corrente)... in parole semplici semplici la corrente è momentaneamente mancata alle gambe.
Sono certo che starai subito meglio.
Cari saluti
Mario.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lina
  • Avatar di Lina Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22699 da Lina
Risposta da Lina al topic gambe paralizzate help
Ciao Clara, grazie per il tuo intervento, ho visto la lingua, è normale, ho preso olivis, ce l'ho sempre in casa, ma quello che mi è successo non mi era mai capitato... non potrò mai andare al pronto soccorso perché sono circa due anni, forse più che ho smesso tutti i loro intrugli fra compresse e gocce, e già allora sorsero problemi con quelli là... per cui non mi vedranno facilmente... dovrei essere in coma... speriamo di no...

Ciao Mario, grazie. Ho preso anche resource remedy, come hai detto tu. Spero che sia come tu hai detto... ho avuto come dolore al petto che va verso la gola, ma ora va meglio.
Vi voglio un gran bene :)
Vi farò sapere icome andrà nelle prossime ore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.582 secondi