OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Importante SEX obsession

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20475 da Nemo67
SEX obsession è stato creato da Nemo67
E' molto probabile che hai qualche squilibrio a livello ormonale.
io mi farei un bel check up per controllare.
Considera che siamo bombardati da immagini sul sesso nei giornali,nella tv e compagnia...cercherei di evitarle.
Appena la testa si orienta al sesso cerca di pensare ad altro,fai sport,coltiva tua moglie,i figli,non stare solo con i tuoi pensieri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20480 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic SEX obsession
Quanti anni hai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #20482 da Hall
Risposta da Hall al topic SEX obsession
Scusa se mi permetto, ma non sono riuscito a capire bene che problemi hai e il perché di tutto questo disaggio per una situazione che a me non sembra cosi al di fuori della norma. Noi viviamo dentro stereotipi che ci hanno appioppato gli altri e viviamo felici se ci troviamo all'interno di essi, ma ci rammarichiamo e stressiamo se ne siamo al di fuori.

Io non penso che esista la "normalita" , ma penso che esistano persone tutte diverse e che hanno diritto di vivere la propria individualità .

Ps: magari prova ad essere un po più preciso descrivendoti nei particolari cosi magari é più facile anche per chi ti legge al di là dello schermo capire e magari darti qualche buon consiglio. ;)
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da Hall.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20484 da Nataku
Risposta da Nataku al topic SEX obsession
ma xche tua moglie ti fa schifo?
secondo me, e nn sono esperto anzi :( ...... direi che sei un po represso di robba "selvaggia"
vai cn qualcuna, sfoga tutto e poi dimentica, e nn farlo piu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20487 da Clara
Risposta da Clara al topic SEX obsession
penso che l'immagine che hai scelto di mettere con l'iscrizione a questo forum parli più di mille parole.
La donna per te è castratrice, è tanta , troppa ha un posto in te illimitato, ti attanaglia, ti tiene, gestisce i tuoi confini, il tuo pensiero, la tua libertà.
E' evidente che da qualche parte quando c'è una compressione così forte l'energia deve liberarsi, questo è il senso di una tensione sessuale continua accompagnata da un senso di angoscia.
Il tuo modo di percepire la sessualtità è un sintomo di un problema più profondo, il fatto che sia più profondo non significa che sia chissà cosa...
Le due tre cose con le quali abbiamo a che fare implicano sempre una relazione tra legge e desiderio.Lì c'è l'equilibrio da cercare.
Se c'è troppa donna, è perchè c'è troppa madre, se c'è troppa madre è perchè c'è poco padre.
Prova a rivedere le tue questioni alle radici...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.499 secondi