OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda rigenerare tessuti

  • Tommaso
  • Avatar di Tommaso Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Giorni fa #7697 da Tommaso
rigenerare tessuti è stato creato da Tommaso
Date un'occhiata quì www.acell.com/generalsurgery.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa - 12 Anni 6 Giorni fa #7737 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: rigenerare tessuti
i tessuti che impiantano sono tratti dalla vescica del maiale.

MatriStem dispositivi sono costituiti in natura suina matrice vescica urinaria (UBM). La vescica è raccolta e trattata per rimuovere il muscolo e strati di tessuto sottomucosa. Il prodotto è disinfettata, confezionato e sterilizzato mediante radiazione a fascio elettronico. Il prodotto risultante è un non-reticolato, completamente riassorbibile, acellulare della matrice extracellulare patibolo con collageni presenti in natura, caratterizzato da un intatto superficie epiteliale della membrana basale e propria superficie tunica.



MatriStem contiene un insieme di proteine ​​disposti in una struttura tridimensionale non è attualmente disponibile in materiali sintetici. Questa tecnologia ECM scaffold è caratterizzato dalle sue caratteristiche superficiali bimodali. La superficie della membrana basale intatta si ipotizza di contribuire alla attaccamento delle cellule epiteliali e progenitore e la proliferazione. La superficie della lamina propria può essere favorevole per l'integrazione nel letto della ferita e l'host tessuti connettivi.



Il prodotto incorpora completamente nel tessuto circostante durante il processo di guarigione e lascia di nuovo tessuto in cui la formazione di tessuto cicatriziale è normalmente previsto. Il risultato è costruttivamente rimodellato, sito-specifica del tessuto per una varietà di procedure mediche.
Ultima Modifica 12 Anni 6 Giorni fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.543 secondi