OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Come relizzare il vaccino universale

  • ade
  • Avatar di ade Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7340 da ade
Come relizzare il vaccino universale è stato creato da ade
Questa è la metologia x realizzare il colostro personalizzato che permette di immunizarci quando in pratica per un qualche motivo(talvolta misterioso) non lo fa il nostro sistema immunitario.
La molecola proteica del transfer factor permette al nostro organismo di ricordare l'immunità raggiunta
Questa piccolissima molecola prodotta dalle nostre cellule T, permette ad esempio di ricordare al nostro sistema immunitario di produrre un certo tipo di anticorpi ogni qual volta il nostro organismo entra in contatto con antigeni già incontrati precedentemente.E' grazie al TF che noi ci ammaliamo una sola volta di varicella ,di mononucleosi ecc.Insomma è la memoria del nostro sistema immunitario.
Certe volte però può accade che il nostro sistema immunitario perda questa memoria o non riesca a riconoscere gli agenti che incontra,non è un mistero ad esempio che certe volte non vengano prodotti anticorpi antiborrelia nella Lyme,la quale patologia diventa devastante proprio x questo..Quindi se il nostro organismo(forse in momenti di debilitazione) non riesce p a riconoscere l'antigene a produrre gli anticorpi, il virus,batterio ,parassita agisce indisturbato.
Ecco perchè diventa impossibile poi trovare questi antigeni visto che x identificarli si usa fare la misurazione degli anticorpi antigene_specifico.....che in questo caso appunto non esistono affatto.
Molte patologie miteriose possono essere causate da antigeni che circolano indisturbati.
Secondo la mia esperienza l'unica cosa valida in questo caso è l'uso del TRANSFER FACTOR.Quello che potrebbe essere l'anello mancante del nostro sistema immunitario.

Realizzare il proprio TRANSFER FACTOR non è sicuramente semplice ed agevole e sicuramente non è per tutti ma per qualcuno potrebbe essere realizzabile ....e sarebbe un vero peccato perdere questa occasione .

REALIZZAZIONE

1)Importante è l'appoggio di un veterinario competente che assicuri la buone salute dell'animale scelto.

2)La bovina deve avere 3 anni deve essere al primo parto.(razza bruna o quella pezzata)

3)Tutto deve essere estremamente sterile sia i capezzoli della bovina sia gli attrezzi usati per l'infusione sia i guanti utilizzati durante la procedura.

4)Il sangue fresco del paziente viene iniettato attraverso una cannula(il veterinario conosce l'arnese)nei 4 capezzoli della bovina.

10cc 20 giorni prima del parto
10cc 15 giorni prima del pardo
10cc 5 giorni prima del parto
10cc 2 giorni prima del parto

Il colostro ricavato nelle prime 24 ore (4 mungiture)dopo il parto viene congelato e poi somministrato in piccole quantità giornaliere al paziente.(piccole dosi ripetute nell'arco della giornata).

QUESTA PROCEDURA ASSICURA UNA COPERTURA TOTALE CONTRO QUALSIASI TIPO DI VIRUS,RETROVIRUS BATTERIO,PARASSITA DISTURBI E INTOSSICHI IL NOSTRO ORGANISMO SENZA CHE NOI SIAMO IN GRADO DI DIFENDERCI.

Il vitello nasce totalmente privo di sistema immunitario è la madre a fornirglielo interamente attraverso il colostro.La stessa mucca ,che ha un sistema immunitario più forte del nostro,venendo in contatto con il nostro sangue produrra milioni di TF e tra questi anche il nostro anello mancante.

P.S.ricordatevi che bisogna dare anche del colostro al vitello altrimenti muore

buon colostro a tutti
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da ade.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7376 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Come relizzare il vaccino universale
Grazie Ade , veramente interessante, due domande, tu lo hai sperimento, sei riuscita a farlo?
Secondo te è possibile farlo con il colostro che si può acquistare? Pensare a come fabbricare un vaccino autogeno con quel colostro lì?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ade
  • Avatar di ade Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7407 da ade
Risposta da ade al topic Re: Come relizzare il vaccino universale
Si Clara, io sono riuscita a farlo...un'esperienza che porto nel cuore anche dal punto di vista umano.Ho trovato delle persone eccezionali che si sono rese disponibili,inutile dire che sono diventate per me parte della mia famiglia...adesso sto diventando un pò patetica.
Cmq questa è la MEDICINA PERFETTA altro che colostro acquistato ,non ci sono assolutamente paragoni in termini di potenza e benefici.Io infatti non credo che acquisterò mai del colostro "industriale".
Per maggiori informazioni leggi del dott.Hugh Fudenberg.In Italia abbiamo un medico ricercatore che realizza il Trasfer factor usando però le uova, mi pare abbia proprio acquistato il brevetto da Fudenberg.E'qualcosa di molto simile ma più agevole da fare a livello ospedaliero.Il dott. in questione è il prof.Giancarlo Pizza.E' uno dei pochi al mondo che fa questo ma ovviamente nessuno lo sa qua da noi...il ministero pare anche che gli voglia bloccare i fondi...ovviamente visto che per una volta un medico fa una cosa valida.
Clara sei fortunata perchè Pizza lavora al Sant'Orsola di Bologna,e ha guarito così due casi di sclerodermia.
Ovviamenete è un metodo valido qualora tu non produci i giusti anticorpi.Nel tuo caso se tu non avessi anticorpi contro la salmonella sarebbe più che perfetto.
Cmq o da Pizza o in un azienda agricola si può ottenere lo stesso risultato.
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da ade.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7423 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Come relizzare il vaccino universale
Aspetta Ade non so se ho capito. Per procedere in questa cura bisogna fare esami specifici per la ricerca di anticorpi, e ci vuole un medico che ti segua, hai parlato di veterinari, ma è il veterinario che segue il paziente?
Sarebbe utile se tu potessi raccontare la tua storia...

Le uova non mi ispirano tanto dopo aver letto le ricerche di Virginia Livingston, non so se hai dato un'occhiata, lei sostiene che c'è questo batterio mutaforma che causa cancro, sclerodermia ecc. e dice che questo batterio viene dalle uova e dal pollame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ade
  • Avatar di ade Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7425 da ade
Risposta da ade al topic Re: Come relizzare il vaccino universale
Ok scusami Clara,forse non mi sono spiegata bene.
Allora:non devi fare nessuna ricerca di anticorpi,perchè questa cura serve appunto se gli anticorpi che ti servono tu non li produci.Si tenta in pratica quando non si sa più che pesci pigliare.
Che debbo dirti il medico che ti segue è relativo ,o scegli Pizza a Bologna o ti basta un veterinario ,anche perchè non troverai mai un medico così pazzerello,sappiamo bene che questi non p.....mai fuori dal loro piccolo spazio.Pardon!
Non ridere,ebbene si il mio medico era il veterinario.Un uomo pieno di curiosità e anche di sapere molto pù preparato di tanti medici.Un avventura indimenticabile questo tizio alto biondo e fascinoso che con il suo fuoristrada sfrecciava tra le strade di montagna x arrivare a casa dei contadini e noi che non riuscivamo neppure a stargli dietro per come correva ...lo so non c'entra nulla ma non riesco a dimenticarlo...non ho mai capito perchè lo hanno fatto ,ma è andata bene nel mio caso.
Cmq non ho ancora letto i lavori di Virginia Livingston,ma nel caso di Pizza credo che le cose siano complesse x parlarne e capirle qui...sicuramente non saranno uova ma delle proteine delle uova .
Ti posto qualcosa in merito:

www.transferfactorresearch.com/safety.html

www.arthritistrust.org/Articles/Universa...20With%20Patents.pdf

Cmq in caso di infezione accertata si possono anche usare antigeni da laboratorio al posto del sangue umano...questo x quanto riguarda il colostro fatto sfruttando i tf della mucca.
Molte patologie dovute a microrganismi non riconosciuti dal SI possono sparire in pochi giorni con questo metodo.E' successo anche al senatore americano Berkley Bedell che era affetto dalla Lyme da tempo.Bedell ha usato antigeni da laboratorio,e quando il suo "contadino salvatore" è stato accusato di abusare di pratiche mediche Bedell ha perorato la sua causa.
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da ade.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.415 secondi