OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Serenoa repens

  • alfiozeta
  • Avatar di alfiozeta Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7206 da alfiozeta
Serenoa repens è stato creato da alfiozeta
faccio continuo consumo per prevenzione ipertrofia prostatica, di prodotto a base di estratto di palma nana, serenoa repens (permixon). Ho da poco scoperto che all'estero prodotti simili costato molto meno (USA, Germania, Regno Unito). Persino 3 volte meno con stesso dosaggio e caratteristiche. Ma perchè in Italia dobbiamo continuare a pagare medicine ed integratori a prezzi notevolmente superiori?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7210 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Serenoa repens
Io acquisto la serenoa rapens su biovea, ottimo dosaggio ed ottimo prezzo, ti consiglio caldamente di dagli un occhiata.

Se ne fai largo consumo il sito Puritan rimane comunque il migliore.

Saluti
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da Gabriele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alfiozeta
  • Avatar di alfiozeta Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7216 da alfiozeta
Risposta da alfiozeta al topic Re: Serenoa repens
Grazie per la risposta, ho ordinato sul sito Puritan da poco a prezzo molto conveniente. Sto aspettando che mi consegnino il pacco. Spero che la dogana non faccia storie. Stessa dose di Permixon ma a prezzo notevolmente inferiore. Qui in Italia le case farmaceutiche guadagnano ancora molto, mentre aziende di altri settori sono notevolmente in difficoltà a causa della crisi. A chi spetta il controllo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • epaminonda27
  • Avatar di epaminonda27
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7234 da epaminonda27
Risposta da epaminonda27 al topic Re: Serenoa repens

alfiozeta ha scritto: Grazie per la risposta, ho ordinato sul sito Puritan da poco a prezzo molto conveniente. Sto aspettando che mi consegnino il pacco. Spero che la dogana non faccia storie. Stessa dose di Permixon ma a prezzo notevolmente inferiore. Qui in Italia le case farmaceutiche guadagnano ancora molto, mentre aziende di altri settori sono notevolmente in difficoltà a causa della crisi. A chi spetta il controllo?

hai ordinato direttamente sul sito in usa?
tienici informati sulla regolarità della spedizione o su eventuali problemi di dogana.
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da epaminonda27.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #63882 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic Serenoa repens
riesumo questo thread perchè vorrei iniziare ad assumere la serenoa per due motivi:

1) per vedere se migliora la mia protatiste cronica (che ho in forma leggera e mi disturba solo per qualche pipì fin troppo frequente prima di andare a letto)

2) non soffro di alopecia ma con i 30 anni mi sono iniziate delle stempiature fisiologiche sulle tempie ( a detta del tricologo) e vorrei fare la prova se con la serenoa si possa quanto meno ridurre anche di poco la caduta e magari migliorare la qualità del capello che comunque è sempre un po' sotto stress per la ds che tengo a bada. Nota bene: ovviamente non credo agli asini che volano e so che la serenoa non fa ricrescere i capelli come dice qualche santone, ma dato che male non dovrebbe fare, vorrei fare magari un ciclo di 4/5 mesi e vedere se appunto almeno la qualità dei capelli migliora.

fatta questa premessa ho cercato un po' le marche migliori. Ho trovato veramente tanti prodotti che consigliano. La maggior parte son prodotti che hanno solo la serenoa, ma ci sono altri che contengono pure altri estratti, come l'ortica, che risultano utili. Adesso io non ho molta esperienza, ma mi sembra che le marche più in voga sono il Prostamol per quanto riguarda un integratore di sola serenoa, e il dht blocker della vitaminity per quanto riguarda un integratore di serenoa + altre sostanze. Io sinceramente ero orientato su quest'ultimo che a dire il vero è molto consigliato in un paio di forum italiani sui problemi ai capelli. Ciò che non mi piace è che un prodotto la cui vendita è sponsorizzata proprio su uno dei forum quindi è facile farsi belli...quindi volevo chiedere magari al @Micio se conosce l'azienda.

Poi, dato che sei sicuramente più esperto di me, volevo sempre chiedere al micio (o a chi mi vuole consigliare ovviamente) se i prodotti del dht blocker potrebbero essere utili alla causa, perchè se così non fosse tanto vale prendere un prostamol di sola serenoa e buonanotte. Riporto l'inci che si trova sulla scheda "tabella nutrizionale" www.vitaminity.com/vitaminity-dht-blocker-complex.html

Grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #63885 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Serenoa repens
ciao marcucciuz,

non ricordo se da qualche parte nel forum lo avevo già scritto, comunque io anni e anni fa avevo confrontato parecchi prodotti con serenoa e altri ingredienti o meno, alla fine avevo scelto e alternato Prostamol e Licoprost sulla base degli ingredienti e dosaggi, attualmente prendo solo Licoprost ma io lo prendo per prevenzione, non per curare qualcosa come nel tuo caso....

riguardo il prodotto da te citato della vitaminity mi sembra che il rapporto qualità prezzo sia identico al Licoprost, sia come dosaggi (a parte qualche mg di altre sostanze...) che come costo, quello che NON mi piace sono due eccipienti in particolare, il sorbitolo e soprattutto il talco....poi ovviamente decidi tu :cheer:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcucciuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.745 secondi