OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda La Curcumina

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #9483 da lord_vivec
Risposta da lord_vivec al topic Re: La Curcumina

se ti leggi gli articoli di Montanari nel suo blog potresti decidere di andare in giro con una maschera antigas e magari di dormirci, anche!


in effetti, esistono dei purificatori domestici per l'aria... altro che aria condizionata

cmq riguardo a quel foglietto terribile che hai letto, lo trovai anche io nella mia confezione da 1kg di vit. c. Penso che lo devono mettere per legge, o che so io.

Tu pensa solo questo, lì almeno cè il foglietto, ma tutto lo schifo che mangi ogni giorno non hai la minima idea di cosa realmente contenga... io non mi preoccuperei tanto e prenderei la curcumina.

E se non fosse ancora chiaro, quelli NON SONO eccipienti, è un'analisi chimica che fanno "per onestà" o perchè costretti dalla legge...

un'altra cosa volevo chiedere, io non ho preso la curcumina però uso regolarmente da un'annetto la curcuma, come spezia (ovviamente biologica). Va bene lo stesso?
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da lord_vivec.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #9485 da lord_vivec
Risposta da lord_vivec al topic Re: La Curcumina

Nataku ha scritto: si un sito americazzo, ho attualmente enormi problemi con la dogana italiana pero, visto che consegnato è morto...


ARGH! :angry:

CHE cazzo dici! Consegnato è morto!??
Ma porca... non dovevo procrastinare così tanto :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • plozio
  • Avatar di plozio
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa #13272 da plozio
Risposta da plozio al topic Re: La Curcumina
Ho letto che quella della Santé Naturels 500 grammi viene 20 euro, cosa ne pensate. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa #13306 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: La Curcumina
Lo dovresti chiedere direttamente a Riccardo, magari puó postare la scheda tecnica. :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • plozio
  • Avatar di plozio
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa #13309 da plozio
Risposta da plozio al topic Re: La Curcumina
Sinceramente non so come fare. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #13312 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: La Curcumina
confondi curcuma e curcimina
nn sono la stessa cosa...
devi vedere il titolo
e la curcuma generalmente lo ha basso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.588 secondi