OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda RUDOLF BREUSS

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #4979 da Cecilia
RUDOLF BREUSS è stato creato da Cecilia
Non é molto conosciuto in Italia, chi era?
indipendentemente dalla sua originaria professione, elettrotecnico, é importante sapere chi é diventato: un uomo che ha guarito se stesso prendendo in mano la propria vita e salute, naturopata, heilpraktiker e consigliere.

La tua terapia consiste in tisane, succhi di verdura, determinate zuppe e digiuno, la ricerca di campi elettrici, vene acquifere nella casa.
Inoltre ha sempre consigliato di scangliare la cosa dove si vive per andare alla ricerca di tutti quei prodotti chimici che ci impestano l´esistenza:
deodoranti, detersivi, prodotti contro le tarme e le camole, in pratica tutto ció che uccide animali uccide anche noi, molto piú lentamente, in maniera quasi invisibile e impercettibile.
La sua terapia é molto semplice quanto effettiva: creare e vivere un ambiente sano, nutrirsi di cibi sani, freschi (evitando di riscaldarli una seconda volta), bere tisane di erbe e radici la cui efficacia é antichissima, bere succhi di verdure fresche e il digiuno, 42 giorni di digiuno, 6 settimane.

Ad alcuni questo potrá suonare assurdo ma non lo é, anche Gerson capí e adottó gli stessi principi dimostrando abbondantemente che funzionano.

Qui, sulla mia scrivania, c´é il libricino giallo che lui scrisse molto tempo fa, pieno di testimonianze piene di gratitudine e di gioia per la salute ritrovata. Ovviamente anche Breuss appartiene a quella schiera di benefattori che costantemente viene preso in giro, offeso, sminuito e maltrattato ma non da coloro che hanno potuto provare sulla propria pelle e organi gli effetti della sua terapia.

Non c´é poi da dire su di lui, posso riportare peró i the che lui ha sempre consigliato:

Tisana per i reni
L'infusione renale, Rudolf Breuss
fare una miscela di
- 15 g di equiseto,
- 10 g di ortica
- 8 g Polygonum
- 6 g di erba di S. Giovanni

questi dosaggi servono per una persona per 3 settimane.
Prendere un pizzico (quanto si riesce a prendere tra il dito indice e il pollice) e metterlo in una tazza con acqua bollente, lasciarlo riposare per 10 minuti e poi filtrare. Rimettere le erbe in 2 tazze di acqua bollente e fare cuocere per 10 minuti, poi filtrare di nuovo e mescolare la prima tazza con le due tazze..
Questo the puó essere bevuto solo per 3 settimane, al mattino a stomaco vuoto, prima del pranzo e la sera prima di andare a letto. Fare una pausa di 2-3 settimane.
Questa cura puó essere fatta 3-4 volte all´anno.

Tisana di Geranio di St. Roberto, Geranium Robertianum
Un pizzico di questa erba, lasciare riposare per 10 minuti in acqua bollente, filtrare e berla quando é fredda a piccoli sorsi.
Emostatica, disintossica la linfa ed é contro il gonfiore di ghiandole. ottima se si é vittima di radiazioni tipo raggi x.

ma la sua tisana preferita é quella di salvia ( :pinch: )
Tisana di salvia
1 max 2 cucchiaini in mezzo litro d´acqua, lasciare cuocere per 3 minuti esatti e poi togliere dal fuoco.
Nella salvia ci sono oli eterici che non devono essere cotti, cosa che succede se si lascia la salvia per piú di 3 minuti a cuocere, questo é molto importante per le ghiandole e il midollo.
Lui affermava che chi beve una tazza al giorno di questo the non sará mai malato.

Dopo che si é tolta la salvia dall´acqua si aggiungono erba di S. Giovanni, menta e melissa e si lascia il tutto in infusione per 10 minuti.
Questa tisana blocca la crescita e lo sviluppo di batteri, ed é antiinfiammatoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.435 secondi