OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda succo di sedano..... Antidolorifico naturale

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #4350 da atima
Sedano succo di frutta o antidolorifici? Se questa domanda oggi, Al Godsey direbbe: "Io prenderò il succo di sedano ogni giorno!" Per un uomo che una volta era paralizzato con l'artrite grave e dolorosa, la sua storia è quella che tutti possiamo imparare.

L'anno era il 1959 a bordo della USS Ticonderoga, Al era un meccanico della Marina strutturali che potevano a malapena a camminare dopo 13 mesi a bordo della nave, a causa del dolore e deformità nei suoi piedi. E 'stato trasferito all'ospedale Navel Oakland in California per le cure mediche, dove gli è stato diagnosticato un caso di artrite debilitante. In poco più di un anno di servizio, i suoi piedi atletici in esecuzione aveva sviluppato sperone calcaneare, una calzata estremamente elevata e "dita a martello". L'osso spinge sentivo come coltelli da taglio nella carne dei suoi tacchi che causano cattivo abbastanza dolore che egli si limitava a riposo a letto per tre settimane.

Un giorno, mentre guardava fuori dalla finestra dell'ospedale, si sentiva una forte impressione che cambiare la sua dieta potrebbe guarirlo. Quando chiese al suo medico circa la nutrizione, il giovane tenente, fresco di scuola di medicina, subito respinto l'idea che un cambiamento di dieta potrebbe aiutare. L'intervento è stato consigliato, ma altri pazienti che hanno optato per interventi chirurgici detto la loro condizione non è mai migliorato ed i loro medici "continuava il taglio" senza risultati. La scelta di un intervento chirurgico, ha preso una prescrizione per il dolore di 5 aspirina, 4 volte al giorno. Con dolore intorpidito, si è trasferito a una sedia a rotelle, poi le stampelle, e, infine, utilizzato solo un bastone, ma le sue condizioni non sono migliorate, gestibile solo con antidolorifici. Dopo un paio di mesi in ospedale, il suo periodo di servizio è aumentata, così andò a casa, sempre camminando con un bastone.

A casa, Al ha preso una svolta di 180 gradi con la sua dieta e il suo processo di guarigione finalmente iniziato. Ha abbandonato l'aspirina e si voltò verso cibi integrali. Ha passato a grani interi e tagliare lo zucchero bianco, farina bianca, e altri alimenti trasformati. Ha mangiato almeno tre chili di frutti verdi e gialle e verdura al giorno. Per le proteine ​​di cui godeva noci e semi, e se ha mangiato carne, era molto parsimonioso. No di maiale è stato consumato e le scelte a base di carne erano molto magra, pesce essendo un favorito. Per i probiotici, ha consumato fresco, yogurt fatto in casa o acquistati con fermenti vivi presso il negozio di alimenti biologici.

Leggeva libri di medici alternativi per trovare modi per migliorare la sua salute. Molti scritto su juicing cibo vivo per la salute. Così, ha ottenuto uno spremiagrumi e cominciò juicing quotidiana. Le sue combinazioni di succo di frutta preferito inclusi: carote, sedano e mela, mela e prezzemolo, mela e barbabietola e altre miscele tra cui un sacco di germogli di erba medica, crescione, erba di grano, spinaci, ecc

Al primo subito un drastico cambiamento nella sua salute dopo un digiuno di succo costituito da un litro o più di succo al giorno per 6 settimane. Succo di sedano offerto il sollievo più dolore, quindi la maggior parte delle sue ricette consisteva di sedano 1/3 e 1/2. Pochi mesi dopo un altro paio, ha smesso di usare un bastone, e gli speroni ossei erano spariti. È stato ancora una volta in esecuzione il brano completo di 2,7 miglia intorno Green Lake nei pressi della sua casa a Seattle, senza dolore!

Al è mio padre, ed ora all'età di 73 ... egli è ancora juicing! Lui mi ha nutrito bottiglia succhi di frutta freschi e insegnato la nostra grande famiglia al succo al giorno. Mio padre è molto grato per il succo di sedano, perché dopo 52 anni, il dolore ai piedi non è mai tornato!
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #4360 da Cecilia
Se mi permetti, Atima, mi accodo al tuo interessante articolo :)

I benefici del sedano sulla salute


Il sedano è una delle piante più comuni ed efficaci che aiutano nel curare vari problemi di salute che non sono facilmente curabili. Le fogle verdi, il gambo e le radici del sedano sono tutti estremamente ricchi e rendono il sedano una pianta medicinale molto importante. Ci sono vari benefici per la salute che derivano dal sedano e il suo succo. Le qualità mediche del sedano sono state descritte per la prima volta dai greci Dioscorides e Plinio.

Contiene in modo equilibrato minerali (in particolare sodio e cloro), aminoacidi essenziali, vitamine C, B6 e K, nutrienti e il suo olio ha un forte odore dovuto ad una concentrazione di ormoni della pianta.
Il sedano è una fonte eccellente di vitamina K. La vitamina K è necessaria per la sintesi (produzione) delle proteine coinvolte nella coagulazione del sangue (sia per la stimolazione che per l’inibizione della coagulazione del sangue). Essa svolge anche un ruolo nella formazione delle ossa. Oltre che negli alimenti, la vitamina K, viene prodotta dai batteri intestinali.

Uno studio ha dimostrato che il succo di Sedano è stato in grado di ridurre la pressione arteriosa in 14 pazienti su 16.
L’olio essenziale ha effetto fungicida. Gli oli essenziali di sedano sembrerebbero avere anche delle proprietà antitumorali. Due componenti del sedano (3-n-butilftalide e danolide) sono stati sperimentati con successo per la riduzione dei tumori nei topi.

La presenza degli oli essenziali rende il sedano speciale. Si trovano anche nei semi e possono essere aggiunti anche nel succo. Questi olii hanno un effetto specifico sulla regolazione del sistema nervoso, e ha un gran potere calmante. Il sedano è usato per i suoi forti effetti di stimolazione e benefici su un sistema sessuale debole, ma come è solito con le terapie di erbe, la persona con una normale attività non deve temere un aumento improvviso.

Calorie nel sedano: 100 gr di sedano hanno solo 14 calorie.

Il forte potere del sedano nel togliere acqua lo rende in grado di essere usato nel controllo di problemi di salute come le artriti, calcoli, problemi al fegato e reumatismi.

Un cucchiaio di miele in un bicchiere di succo di sedano, sorseggiato lentamente, ridurrà in modo molto efficace l’appetito se preso prima di un pasto. Aiuta anche nel perdere peso.

Si puó prendere la stessa mistura prima di andare a letto; aiuterà a rilassarsi in un sonno calmo e riposante. Coloro che hanno problemi di insonnia si godranno il sonno dopo aver bevuto questo delizioso drink.

Coloro che soffrono di calcoli nella cistifellea o nei reni devono bere succo di sedano. E’ stato scoperto che coloro che hanno bevuto questo succo non trovano più alcuna formazione di calcoli nella cistifellea o nei reni. Sembra che questo effetto sia collegato alle proprietà anti-artritiche del succo.

Il sedano calma i nervi perchè l’alto contenuto di calcio aiuta nel controllare l’alta pressione sanguigna. Il sedano crudo dovrebbe essere mangiato per ridurre l’alta pressione sanguigna.

Ha proprietà depurative e rimineralizzanti nei confronti di tutto l'organismo

Se si diluisce il succo con dell´acqua lo si puó utilizzare come collirio

In caso di scottature o contusioni, un cataplasma di foglie fresche di sedano può apportare ottimi benefici alla zona interessata

Si possono fare degli sciacqui con succo di sedano per calmare la gola quando questa é molto infiammata

Contro i geloni si puó fare un decotto, facendo bollire per un'ora in un litro di acqua g 250 di gambi di Sedano o Sedano rapa. Fare tre volte al giorno pediluvi molto caldi. Tenere in acqua i piedi per 10 minuti.

In Giappone, coloro che soffrono di reumatismi spesso seguono una dieta di solo sedano.

L’intera pianta è gentilmente stimolante e nutriente; funziona anche come rimedio digestivo e simolante del fegato. Una tintura può essere usata come diuretico nell’ipertensione e problemi alla vescica.


ATTENZIONE:
Molte persone sono allergiche al sedano, quindi dovrebbero evitarlo. Inoltre si pensa che il sedano sia difficile per gli uomini da digerire. L’olio e larghe dosi di semi dovrebbero essere evitati durante la gravidanza; possono agire come stimolanti uterini.
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.522 secondi