OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda L´amaro svedese di Maria Treben

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #8703 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: L´amaro svedese di Maria Treben

Deseb ha scritto: devo procurarmi quest'amaro,
vorrei sapere qual è meglio tra quello dell'erboristeria-arcobaleno e quello di Biosferaweb...

Qualcuno ha qualche consiglio?

... o esperienza dell'uno o dell'altro?

Grazie...


prezzi e cl. di questi due prodotti?

Io me lo faccio da solo: una bustina da 100GR di erbe micronizzate della Naturfarma costano 14€. Messe a macerare in 1 l. e 1/2 di alcol a 40° per 15gg in una barattolo oscurato dallo scotch vicino a una fonte di calore (il sole per es) te ne fai una scorta a buon mercato. .

Naturfarma vende anche l'amaro svedese già fatto. Una bottiglia da 700ml costa 36€ www.raihuen.com/catalog/index.php?cPath=20

Questi prodotti li puoi ordinare in farmacie che trattano prodotti erboristici (cosi risparmi anche sulle spese di spedizione)

Spero di esserti stato utile.

PS
Come va la costola?
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #8706 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: L´amaro svedese di Maria Treben
feuxdartifice grazie per le informazioni...
ti risulta che prepararselo da soli è meglio di quello già fatto?

Io però non ho un balcone o una finestra che abbiano più di 5 ore giornaliere di sole,
penso che dovrò comprarlo già pronto, spendendo di più...

ma comunque preparato come hai fatto tu... si parlava di conservazione, dura lo stesso?
in realtà come da tuo post precedente essendo come una tintura, alcolica, potrebbe conservarsi per molto tempo...

la costola ormai va bene, grazie;
ma poichè che dormo sul un letto con assi di legno, senza materasso :lol: con sacchi a pelo di imbottitura, ogni tanto la sento ma ormai è passato il dolore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #8708 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: L´amaro svedese di Maria Treben

Deseb ha scritto: feuxdartifice grazie per le informazioni...
ti risulta che prepararselo da soli è meglio di quello già fatto?

Io però non ho un balcone o una finestra che abbiano più di 5 ore giornaliere di sole,
penso che dovrò comprarlo già pronto, spendendo di più...

ma comunque preparato come hai fatto tu... si parlava di conservazione, dura lo stesso?
in realtà come da tuo post precedente essendo come una tintura, alcolica, potrebbe conservarsi per molto tempo...

la costola ormai va bene, grazie;
ma poichè che dormo sul un letto con assi di legno, senza materasso :lol: con sacchi a pelo di imbottitura, ogni tanto la sento ma ormai è passato il dolore...



Io l'ho fatto d'inverno e tenevo il barattolo vicino ai termosifoni che accendevo x 4/5 ore. Il barattolo va agitato un paio di volte al giorno. Si, si conserva benissimo in frigo per molti mesi. Per più tempo non lo so, visto che mi finisce :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56738 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic L´amaro svedese di Maria Treben
Ciao,

è passato un po di tempo , che benefici avete avuto dall'uso dell'amaro?

dove conviene comprarlo adesso?


ho dei dubbi sulla cassia e sulla canfora , sono sicure da usare internamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56836 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic L´amaro svedese di Maria Treben
nessuno sa niente?

mi preoccupa la canfora cinese che viene considerata tossica e addirittura letale, mentre la cassia alla lunga leggevo che indebolisce il movimento intestinale autonomo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.590 secondi