Benvenuto, Ospite
In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

ARGOMENTO: Cerco testimonianze sull'oro colloidale

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 01:00 #60658

• elenina
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve a tutti,

come da titolo, cerco testimonianze di persone che usano da anni l'oro colloidale.

Mi interessa l'effetto ringiovanente, ma mi sembra troppo bello per essere vero...

Ho letto in rete che agisce sulla telomerasi, vengono citati studi scientifici che ne hanno comprovata l'efficacia.
Ma... Mi "fiderei " di più di testimonianze di persone che lo usano quotidianamente da tempo.

Tra l'altro non se ne trovano in rete... Sull'argento ce ne sono molte, ma sull'oro zero.

Mi chiedo come mai..

Grazie a chi risponderà!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 01:43 #60661

• miciofelix
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1108
ciao Elenina, in attesa di testimonianze dal forum se ce ne saranno, puoi leggere altre testimonianze sull'oro colloidale ai seguenti link:

www.macrolibrarsi.it/prodotti/__oro-colloidale-10-ppm.php (7 testimonianze)

www.ilgiardinodeilibri.it/prodotti/__oro...idale-plus-spray.php (4 testimonianze)

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 01:51 #60663

• elenina
  • Junior Boarder
Grazie dei link, li ho appena letti.
Attendo con ansia testimonianze!
Tu lo assumi?

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 09:56 #60665

• Kito
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 286
Supersmart ha dei prodotti che promettono di allungare telomeri, vita, intelligenza, bellezza. Manca solo che diventi ricco e poi è il prodotto più completo del mercato.

Comunque uso dei loro prodotti e fino ad ora, hanno mantenuto ciò che promettevano.

Questo però non l' ho mai usato per non essere rincorso dalle fans per strada.

www.supersmart.com/it--Antieta--CycloAst...um-Strength-98--0637
Ringraziano per il messaggio: miciofelix, elenina

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 12:29 #60670

• elenina
  • Junior Boarder
Grazie per il commento. Esattamente come hai visto che questo integratore ha mantenuto le promesse?

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 12:54 #60671

• Kito
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 286
Come dicevo, ne ho usati e ancora ne uso diversi della supersmart, ma questo non l' ho mai provato.

Quindi non so dirti se dia soddisfazione veramente. Di sicuro la soddisfazione la da a loro, visto che costa una fortuna.

Gli altri che appunto ho provato sono stati tutti eccellenti, tranne uno, ora che mi ricordo. Quello per la tiroide, con quello non abbiamo avuto buoni risultati. O meglio, da un punto di vista dei comportamenti sembrava funzionare anche quello, ma poi gli esami del sangue sono stati estremamente deludenti.
Ultima modifica: 25/10/2018 12:56 da Kito.
Ringraziano per il messaggio: Alernd

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 14:01 #60672

• miciofelix
  • Moderatore
no Elenina, io non lo assumo, ma leggendo le 11 testimonianze di quei due link sembrerebbe avere erffetti positivi e riscontrabili.....qui nel forum sinceramente non so se qualcuno ne ha prove dirette....
Ringraziano per il messaggio: elenina

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 14:03 #60673

• miciofelix
  • Moderatore
si Kito, supersmart ha un sacco di prodotti che altrove non trovi se non con molta fatica e a dosaggi anche interessanti ma costano parecchietto.....

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 14:14 #60675

• elenina
  • Junior Boarder
Kito ha scritto:
Come dicevo, ne ho usati e ancora ne uso diversi della supersmart, ma questo non l' ho mai provato.

Quindi non so dirti se dia soddisfazione veramente. Di sicuro la soddisfazione la da a loro, visto che costa una fortuna.

Gli altri che appunto ho provato sono stati tutti eccellenti, tranne uno, ora che mi ricordo. Quello per la tiroide, con quello non abbiamo avuto buoni risultati. O meglio, da un punto di vista dei comportamenti sembrava funzionare anche quello, ma poi gli esami del sangue sono stati estremamente deludenti.

Infatti costa uno sproposito... grazie della testimonianza!

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 14:18 #60676

• elenina
  • Junior Boarder
miciofelix ha scritto:
no Elenina, io non lo assumo, ma leggendo le 11 testimonianze di quei due link sembrerebbe avere effetti positivi e riscontrabili.....qui nel forum sinceramente non so se qualcuno ne ha prove dirette....

Infatti se ne parla bene sul web, ho letto anche recensioni su Amazon, quasi tutte "buone".
Ma nessuna esaustiva, io vorrei sapere di risultati più "tangibili".

Pare che l'oro venisse usato anche da antiche civiltà evolute ormai scomparse.. ma questo è un altro argomento.

Attendo ancora news :)

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 14:58 #60679

• Alernd
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 689
Se il tuo obiettivo è prevalentemente quello di cercare di ridurre l'accorciamento dei telomeri dai pure un'occhiata a questo post, dove vengono passate in rassegna le varie sostanze ortomolecolari e fitoterapiche con un'azione specifica sui telomeri: www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...merasi-con-erbe.html
Codice campagna 11627758 - da inserire in fase di acquisto - per beneficiare di un extra sconto del 5% sul sito www.lifeextensioneurope.it
Ringraziano per il messaggio: elenina

Cerco testimonianze sull'oro colloidale 25/10/2018 15:29 #60681

• elenina
  • Junior Boarder
Grazie mille, avevo letto quel post, l'oro mi sembrava più "interessante" in base al fatto che lo usavano per questo scopo antiche civiltà, e su loro "sembra" che funzionasse.

Ora, mi rendo conto che sia difficile testare l'efficacia sui telomeri di entrambe le sostanze, per questo ho chiesto testimonianze dirette.

Nel caso ce ne fossero anche su queste piante, ben vengano :)
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA