OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Idea Estratto di semi di pompelmo

  • Frances
  • Avatar di Frances Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57249 da Frances
Estratto di semi di pompelmo è stato creato da Frances
E' da circa cinque anni che uso l'estratto di semi di pompelmo quando ho bisogno di un antibiotico,
e fortunatamente non mi succede spesso, ma lo do ai miei figli e lo consiglio anche ai miei amici, mi sono sempre trovata bene.
Lo acquistavo da Biovea, ora, da un p' di tempo non trovo più la confezione da 60 ml in bottiglietta di vetro, molto più pratica
di quella di plastica, qualcuno conosce il perchè l'hanno fatta sparire?
Sono preoccupata perchè ho letto questo articolo:

www.naturopataonline.org/alimentazione/f...ntroindicazioni.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #68461 da alex86
Risposta da alex86 al topic Estratto di semi di pompelmo
Mi accodo a questo post vecchio per sapere se oltre al GSE biotic forte ed altri noti ci sono buoni integratori di estratto da usare a spot come anti-biotico naturale^?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.450 secondi