Benvenuto, Ospite
In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SALIVA: misurazione del pH.

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 16:20 #53289

• Ferruccio
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Cerchiamo di non attivare troppe argomentazioni contemporaneamente.

Per l'OGM già a suo tempo avevo chiesto che mi fosse spiegato,
e mi basta con parole vostre, come fa e quali sarebbero i meccanismi
di innesco di una malattia,
e la discussione qui avviata sul pH calza proprio bene.
Attendo commenti.

Per quanto riguarda il glifosato, certamente è un prodotto forte ed è pericoloso
se una persona viene irrorata o lo assimila a pieni polmoni,
ma bisogna anche capire come viene usato.

Si tratta un campo ricco di erbe infestanti.
Tali erbe muoiono.
Si lavora la terra, si fa la semina e dopo un breve periodo, assieme alle nuove piante
nascono ancora infestanti.
Si usa ancora glifosato in forma più diluita per 1 - 2 volte a inizio
crescita della vegetazione,
muoiono eventuali infestanti presenti.
L'operazione si esegue la stagione successiva, e in genere nelle semine successive
non serve più tale applicazione perchè le infestanti si sono esaurite,
e si passa a prodotti più blandi.

Siccome il glifosato era legato ad applicazioni massicce in zone di guerriglia nella giungla,
lì è stato usato in quantità massicce creando danni agli abitanti del luogo.

Oggigiorno non dovremmo avere così tanta paura perchè il
prodotto si degrada prima che eventuali cibi arrivino sulla nostra tavola.

Incolpare il glifosato per tutte le malattie di cui dovrebbe essere causa,
è una condizione di comodo e i test di verifica andrebbero fatti
valutando con relativi controtest le persone che poi sono dichiarate ammalate a
causa del glifosato.

Siccome la medicina classica non ragiona nè opera secondo i sistemi della
medicina non convenzionale,
essa applica una condizione di comodo incolpando il glifosato.

Capisco che per voi è difficile capire questi punti,
ma è così, anche se mi porterete studi che dicono il contrario.

Se una persona è sana all'origine di suo, il glifosato che potrebbe eventualmente
riscontrare nel cibo, sarebbe neutralizzato ed espulso naturalmente dall'organismo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 16:29 #53290

• Ferruccio
  • Bannato
Mi dispiace per Clara, ma non posso fare alcun riferimento per questioni di correttezza.

Comprendo la smania di poter addivenire a dei responsi rapidi,
ma quello che conta è capire il perchè e il come del cancro.

Ti ho dato delle dritte, ma di più non posso,
nè intendo espormi alla fornitura di dati o riferimenti di persone,
informazioni che potrebbero complicarmi la vita.

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 16:49 #53293

• Ferruccio
  • Bannato
E aggiungo un'altra precisazione:

far guarire un cancro con il bicarbonato è cosa normale,
far guarire quello al cervello o quello alle ossa
il solo bicarbonato non basta perchè la circolazione è povera di bicarbonato
rispetto al resto della circolazione nel corpo
Quindi, non cambia molto nell'insieme,
il sangue della circolazione povera permetterà che la
CO2 contenuta reagisca con il carbonato
per sviluppare bicarbonato.

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 17:18 #53295

• Clara
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1670
Bene abbiamo capito , sei dei servizi segreti...

Vorrei dire ai foristi che seguono la discussione che non sto affatto demonizzando il bicarbonato che anche io assumo ogni tanto.

Ma vorrei segnalare come è ovvio che le testimonianze sono fondamentali. Finchè non ci sono testimonianze tutto ciò di cui possiamo parlare rientra nel campo delle ipotesi, che certamente possono essere più che interessanti e che meritano ogni possibile approfondimento discussione e sperimentazione.

Vediamo ad esempio che quelli che sono stati i sucessi della cura Di Bella (anche tanti fallimenti)sono consultabili qui www.dibellainsieme.org/sezione.do?nome=testimonianze

Per quel che riguarda i successi ottenuti dal protocollo Coimbra si possono trovare qui www.vitaminadmedicinaesaude.com.br/categ...odos-os-depoimentos/ e qui vitaminadporumaoutraterapia.wordpress.com/depoimentos/ e anche qui vitaminad.nositio.net/testemunhos.php

Le testimonianze con autoemoterapia qui www.hemoterapia.org/aht_hemoterapia_depoimentos.asp e qui www.rnsites.com.br/Relatos.htm

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 17:27 #53297

• alexpio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 368
Ferruccio ha scritto:
Pio

Per quanto riguarda HIV i "miei maestri" che mi hanno istruito non mi hanno dato informazioni particolari in merito, fatto salvo quelle generiche della medicina classica.

Ma essendo HIV incluso nella categoria dei patogeni, è in linea con tutti gli altri, si sviluppa dai pleomorfi e ritorna nei pleomorfi se trattato in modo corretto.

Capisco che questi concetti non ti soddisfano, forse ti irritano perchè non rispondono a una visione di come tu sei abituato a vedere e valutare le malattie.

In fondo, i patogeni si sviluppano tutti allo stesso modo, presentano i vari livelli fino a diventare funghi, per la stessa causa che poi è il pH acido.

Se ancora continui ad affermare che la tua medicina "non convenzionale" dice che anche lo HIV si sviluppa e regredisce allo stesso modo di tutti gli altri patogeni, altra grandissima balla, per la stessa causa che poi è il pH acido, devo cominciare a credere che piu' che "medicina non convenzionale" siamo di fronte ad una forma di religione, dove per un atto di fede si dice e si fa di tutto.

Vorrei vedere te ed i tuoi maestri se un giorno ti trovassi ad avere bisogno di una trasfusione e vi venisse detto che il sangue e' affetto da HIV, pero' vi assicurerebbero che il PH dello stesso e' 7.35 cosa faresti...

Per quel che concerne il glifosato poi affermi:

Ferruccio ha scritto:
Capisco che per voi è difficile capire questi punti, ma è così, anche se mi porterete studi che dicono il contrario.

A questa affermazione, come a molte altre, ti si puo' solo rispondere che la tua arroganza e' seconda solo alla tua presunzione.

E poi dici di volere un dialogo?
who knows least obeys best
Ringraziano per il messaggio: elena

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 17:51 #53300

• Ferruccio
  • Bannato
Clara

in precedenza ti avevo invitato a consultare i lavori di Simoncini,
lì troverai conferme di pazienti guariti con il bicarbonato,
ma mi risulta che in rete esistano anche conferme dirette
da vari pazienti.
Simoncini non tratta cancro a ossa e cervello.

Comunque, non servono tante confessioni,
bastano gli studi esistenti sul bicarbonato per avere conferma.

Se seguirai il percorso che avevo citato l'altro giorno,
arriverai da sola a capire.

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 18:00 #53301

• Ferruccio
  • Bannato
Pio

non prendertela con me se non conosci i patogeni,
ma è come ho già spiegato citando anche il riscontro strumentale.
ma visto che tu conosci bene questa bestia,
spiegami in poche parole come e dove attacca l'organismo,
quali sono gli effetti evidenti e come
reagisce un corpo.

E per il glifosato è come ho scritto.
Non so quanto tu conosca la chimica e l'agricoltura.

Vedi che alla fine confermi il mio dubbio:
tu vuoi farmi dire quello che vuoi tu
e ti inalberi se non condivido le tue idee.

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 18:38 #53304

• yagoo40
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 905
Ferruccio ha scritto:
Pio

non prendertela con me se non conosci i patogeni,
ma è come ho già spiegato citando anche il riscontro strumentale.
ma visto che tu conosci bene questa bestia,
spiegami in poche parole come e dove attacca l'organismo,
quali sono gli effetti evidenti e come
reagisce un corpo.

E per il glifosato è come ho scritto.
Non so quanto tu conosca la chimica e l'agricoltura.

Vedi che alla fine confermi il mio dubbio:
tu vuoi farmi dire quello che vuoi tu
e ti inalberi se non condivido le tue idee.
Ferruccio,
Sei già stato avvisato più volte, non continuare a provocare.
E sul glifosato non è come dici tu, rileggiti i tuoi dati e se hai voglia guardati la trasmissione delle Iene sui danni provocati dalle sue irrorazioni
La pazienza ha un limite ed anche il mio sta per essere superato.
Ringraziano per il messaggio: Laura80

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 19:05 #53305

• Clara
  • Platinum Boarder
F: scrive
Dalla metà degli anni ‘70 e fino a fine anni ‘90 avevo rapporti di lavoro con tutte le più grandi multinazionali della chimica, ero di casa, ero considerato
una istituzione, trovavo le porte sempre aperte.
Ho conosciuto ricercatori di tutti i tipi e ho sempre richiesto e
ricevuto regolarmente abbondante quantità di documentazione tecnica
e della ricerca aggiornata, di prima mano.
In quegli anni non mi interessavo di medicina, ma archiviavo.
Poi sono finito nel nordest europeo dove ho conosciuto gli
scienziati russi della loro Accademia delle Scienze a Omsk,
la NASA russa, e qui ho cominciato e proseguito la
strada che seguo ancora oggi.

Come si fa a non fidarsi di qualcuno che era UNA ISTITUZIONE nelle più grandi multinazionali della chimica?E che viene ricevuto dai più grandi scienziati russi?
Dì la verità Ferruccio lavoravi alla Monsanto e hai brevettato tu il glifosato...

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 19:08 #53306

• Element1
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 34
AIDS e HIV

" ..Sappiamo che errare è umano, ma l'ipotesi Hiv-Aids è un errore macroscopico. Lo dico forte e chiaro per mettere in guardia la gente.."

Kary B. Mullis
Premio Nobel per la Chimica nel 1993 per aver scoperto
la PCR (Polymerase Chain Reaction) reazione a catena della polimerase

SALIVA: misurazione del pH. 19/02/2017 19:09 #53307

• Element1
  • Expert Boarder
Mi sembra interessante, anche se un po' datate, riportare anche queste altre citazioni:

Dr. Kary Mullis, Biochimico, 1993 Premio Nobel per la chimica:
"Se ci fosse la prova che l'HIV provoca l'AIDS, dovrebbero esserci documenti scientifici che, singolarmente o collettivamente, lo provino, per lo meno con un'alta probabilità. Non esiste alcun documento del genere!" (Sunday Times (London) 28 nov. 1993)

Dr. Heinz Ludwig Sänger, Professore Emerito di Biologia Molecolare e Virologia, Max-Planck-Institutes for Biochemy, München. Premio Robert Koch nel 1978:
"Fino ad oggi non c'è alcuna evidenza scientifica convincente dell'esistenza dell'HIV. E neppure è mai stato isolato e purificato un tale retrovirus con i metodi della virologia classica" (Lettera al Süddeutsche Zeitung 2000)

Dr. Serge Lang, Professore di Matematica, Yale University:
"Considero errata la relazione causale tra HIV e qualsiasi malattia. Ho visto evidenze considerevoli del fatto che statistiche assolutamente errate sull'AIDS e l'HIV sono state proposte come scienza, e che membri di spicco dell'establishment scientifico hanno con noncuranza, se non con irresponsabilità, aderito ai media nello spargere disinformazione riguardo la natura dell'AIDS." (Yale Scientific, Fall 1994)

Dr. Harry Rubin, Professore di Biologia Molecolare e Cellulare, University of California at Berkeley:
"Non esiste alcuna prova che l'AIDS sia causato dal retrovirus HIV, nè che questo sia la causa di qualsivoglia sindrome" (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Richard Strohman, Professore Emerito di Biologia Cellulare alla University of California, Berkeley:
"Una volta gli scienziati dovevano provare scientificamente che le loro teorie fossero giuste o sbagliate. Ora non c'è nulla di tutto ciò nelle teorie standard HIV-AIDS, con tutti i loro miliardi di dollari." (Penthouse Aprile 1994)

Dr. Harvey Bialy, Biologo Molecolare, precedente editore di Bio/Technology and Nature Biotechnology:
"L'HIV è un retrovirus qualsiasi. Non c'è niente di particolare in questo virus. Tutto ciò che è stato scoperto riguardo all'HIV ha un'analogia con altri retrovirus che non causano l'AIDS. L'HIV contiene solo un piccolissimo pezzo di informazione genetica. Non c'è modo per cui possa causare tutte queste cose elaborate che dicono che esso faccia" (Spin giugno 1992)

Dr. Roger Cunningham, Immunologo, Microbiologo e Direttore del Centro di Immunologia all'Università di Stato, University of New York, Buffalo:
"Purtroppo si è formata una lobby dell'AIDS che cerca da un lato di scoraggiare tutte le sfide a questo dogma, e che insiste a seguire idee totalmente prive di credito dall'altro." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Gordon Stewart, Professore Emerituo di Salute Pubblica, University of Glasgow:
"L'AIDS è una malattia comportamentale. E' multifattoriale, causata da molti attacchi contemporanei al sistema immunitario, quali le droghe, l'abuso di medicinali, le classiche malattie sessuali, ed infezioni virali multiple." (Spin June 1992) <---- Io aggiungerei: alimentazione completamente errata ed eventuale esposizione a forti campi EM.

Dr. Alfred Hässig, (1921-1999), precedente Professore di Immunologia all'Università di Berna, e precedente direttore della Banca del Sangue della croce rossa svizzera:
"La sentenza di morte che accompagna la diagnosi di AIDS conclamato deve essere abolita." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Charles Thomas, precedente Professore di Biochimica, Harvard and John Hopkins Universities:
"Il dogma dell'HIV-causa dell'AIDS rappresenta la più grande e forse la più moralmente distruttiva delle frodi perpetrate nei confronti dei giovani del mondo occidentale." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

Dr. Joseph Sonnabend, New York Physician, fondatore dell'American Foundation per la ricerca sull'AIDS (AmFAR):
"Il marketing dell'HIV, attraverso la stampa e le affermazioni giornalistiche, come killer che causa AIDS senza bisogno di nessun altro fattore, ha distorto a tal punto la ricerca e le cure da far soffrire e morire migliaia di persone." (Sunday Times (London) 17 May 1992)

Dr. Andrew Herxheimer, Emerito Professore di Pharmacologia, UK Cochrane Centre, Oxford:
"La natura e l'efficacia dell'AZT non è mai stata valutata e provata adeguatamente, ma la sua tossicità è sicuramente notevole. E penso che abbia ucciso un gran numero di persone. Penso che non dovrebbe essere usato né da solo né in combinazione." (Continuum Oct. 2000)

Dr. Etienne de Harven, Emerito Professore di Patologia, University of Toronto:
"L'establishment dell'AIDS, dominato dai media, da gruppi di pressione e dagli interessi di svariati gruppi farmaceutici, ha fatto sì che la ricerca perdesse contatto con le menti aperte della scienza medica, dal momento che l'ipotesi mai comprovata dell'HIV causa dell'AIDS ha ricevuto il 100% dei fondi per la ricerca, mentre le altre ipotesi sono state totalmente ignorate." (Reappraising AIDS Nov./Dec. 1998)

Dr. Bernard Forscher, former editor of the U.S. Proceeding of the National Academy of Sciences:
"L'ipotesi dell'HIV causa dell'AIDS è allo stesso livello della teoria della malaria causata dall'aria cattiva, o della teoria del beri beri o pellagra causate dai batteri [cause da rinvenirsi invece nella deficenza nutrizionale]. E' una truffa è sta diventando uno scandalo." (Sunday Times (London) 3 April 1994)
Ultima modifica: 19/02/2017 19:19 da Element1.

SALIVA: misurazione del pH. 20/02/2017 14:06 #53329

• Antonio
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Non voglio polemizzare con nessuno anche perchè mi scoppia il cervello dalla stanchezza e poi non ho la competenza di molti di voi per addentrarmi in dissertazioni tecnico-scientifiche.

Ho provato a leggere tutta la discussione sul ph, ma mi sono perso per la strada della stanchezza.

Mi permetto solo una domanda senza vis polemica a Ferruccio sul dottor Simoncini.
Credo che a tutti piaccia capire l' origine di un fenomeno e le sue manifestazioni per quanto esse possano essere spiegate in un ambito così difficile e vasto come quello medico. Ma la chiarezza in questa disciplina è di fondamentale importanza per chi sta soffrendo e cerca risposte e in particolare per il professionista che è chiamato sotto giuramento ad operare con diligenza, perizia e prudenza secondo scienza e coscienza e aggiungerei abbassando le vergognose tariffe che applicano un po' tutti.

Come giudichi questo articolo e ce ne sono altri in rete su questo povero ragazzo alla luce di quanto hai asserito?
Ferruccio ha scritto:
Simoncini non tratta cancro a ossa e cervello.

È il giugno del 2012 quando Luca scopre di avere un tumore al cervello, una diagnosi che lascia poche speranze di sopravvivenza. La prima mossa del ragazzo è accendere internet, cliccare il nome della neoplasia e premere invio nell’illusione di trovare la soluzione su google. Nel mare magnum della rete compare il “metodo Simoncini”, basato su una terapia a base di bicarbonato. Il giovane vede nella scoperta sul web una strada da imboccare per tentare il miracolo. A contribuire a infondere l’illusione della guarigione è il primo incontro a Tirana con Simoncini che arriva a diagnosticare il 70 per cento di probabilità di guarigione a fronte di controindicazioni e rischi minimi. Il 16 ottobre il ragazzo si reca a Tirana per ricoverarsi all’Universal Hospital Group di Tirana. Il baratro però si apre dopo le prime somministrazioni di bicarbonato. La terapia viene interrotta subito, Luca è trasportato d’urgenza in ospedale, ma le condizioni sanitarie sono disperate e il 27enne muore subito.

Tratto da corriere roma.it
16 luglio 2015 | 19:56

Un saluto a tutti senza polemiche.
Ringraziano per il messaggio: Clara

SALIVA: misurazione del pH. 20/02/2017 14:18 #53332

• yagoo40
  • Amministratore
Prego tutti gli utenti di continuare a postare solo argomenti OT.
Le polemiche saranno spostate o cancellate.
Grazie
Ringraziano per il messaggio: Liuc33

SALIVA: misurazione del pH. 21/02/2017 09:43 #53359

• Ferruccio
  • Bannato
Ringrazio Element per il suo prezioso intervento
e a dimostrazione di come tanti eventi siano manipolati in modo opportuno.

Adesso attendiamo i commenti di Pio che ancora non mi ha risposto in merito,
ossia quali sono le modalità e le caratteristiche del HIV
nella aggressione dell'organismo.
Attendiamo Pio.

SALIVA: misurazione del pH. 21/02/2017 10:06 #53361

• Ferruccio
  • Bannato
Antonio

non conosco la tua preparazione scientifica, ma è bene precisare che la
classe medica ha contestato Simoncini perchè usa il bicarbonato per curare i tumori,
cosa che non deve essere fatta perchè non corrisponde alle cure ufficiali,
e questo sta a indicare che non ha bocciato il metodo, anche se non hanno dato cenni di conferma.
Questo serve per capire qualcosa di più su Simoncini.

Il caso specifico da te citato, è un caso che va esposto e valutato nella sua chiara complessità.
Il giovane era malato da anni, era stato sottoposto a decine e decine di cure di ogni tipo
per quanto riguarda la medicina ufficiale, cure che erano arrivate a distruggere il suo organismo,
era quasi in punto di morte.

I genitori del giovane hanno visto in Simoncini l'ultima spiaggia.
Simoncini dapprima si è rifiutato spiegando che la situazione era disastrosa e quindi irrecuperabile.
I genitori hanno insistito a lungo finchè Simoncini ha risposto: proviamo.

La prova è andata male come sappiamo.
Questo però non significa che il bicarbonato non serva a curare il cancro,
o che Simoncini sia un imbroglione.

Aggiungo osservazioni personali:
in questo caso, e dico forse, si sarebbe dovuto seguire un percorso mediante la terapia delle
frequenze, supportata da vitamina C intravena e magnesio per via transdermica,
il tutto supportato da abbondante assunzione di acqua, compatibilmente con le possibilità operative.

SALIVA: misurazione del pH. 21/02/2017 16:24 #53371

• alexpio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 368
Ferruccio ha scritto:
Ringrazio Element per il suo prezioso intervento e a dimostrazione di come tanti eventi siano manipolati in modo opportuno.

Adesso attendiamo i commenti di Pio che ancora non mi ha risposto in merito, ossia quali sono le modalità e le caratteristiche del HIV nella aggressione dell'organismo.
Attendiamo Pio.

Francois,
non rigirare la frittata come tuo solito. Il punto della discussione non e' se lo HIV e' o non e' una bufala; se cosi' fosse stato non saremmo ancora a discuterne dopo 5 anni.

Tu non hai mai contestato questo, ed infatti fino all'ultimo intervento hai affermato che e' un patogeno pleomorfo e come tale si comporta, a detta della tua medicina non convenzionale.

Un patogeno che trovi nella forma piu' aggressiva a PH 7.35, ma allo stesso tempo, come tutti gli altri patogeni pleomorfi, trova la massima espressione di aggressivita a PH acido e regredisce a PH alcalino... :woohoo: :woohoo:

Ti rileggi mai prima di premere il tasto di invio??
who knows least obeys best

SALIVA: misurazione del pH. 21/02/2017 17:34 #53375

• Ferruccio
  • Bannato
Pio

questa non è la risposta.
Io ho fatto una domanda precisa
e tu dovresti spiegarmi qualcosa.

SALIVA: misurazione del pH. 22/02/2017 23:21 #53412

• Element1
  • Expert Boarder
Ferruccio ha scritto:
Ringrazio Element per il suo prezioso intervento
e a dimostrazione di come tanti eventi siano manipolati in modo opportuno.

Adesso attendiamo i commenti di Pio che ancora non mi ha risposto in merito,
ossia quali sono le modalità e le caratteristiche del HIV
nella aggressione dell'organismo.
Attendiamo Pio.

Ferruccio, grazie a te per il tuo contributo nel forum. Mi auguro che gli attriti si affievoliscano, affinché emergano i punti che uniscono.
Ciò detto, credo che l'ipotesi, neanche a mio avviso tanto ipotesi, "HIV il Virus inventato che non causa la sindrome denominata AIDS", meriti ulteriori approfondimenti se interessa e se non esiste già un thread in merito nel forum.
Buon proseguimento...

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 13:43 #53428

• Ferruccio
  • Bannato
L’intervento di Element mi porta a esprimere un pensiero:

È la prima volta che, da quando seguo questi studi,
ho modo di leggere il pensiero di una persona che riporta
note correlate a HIV-AIDS in modo tanto sincero.

E mi meraviglio come le “pie donne” non ci abbiano ancora
aggrediti.

Quando esponevo, in passato, tali concetti su HIV-AIDS
alla classe medica, mi deridevano a più non posso.
Se poi spiegavo che tali condizioni erano generate da
sporcizia, miseria, alimentazione scarsa e povera,
e che una assunzione giornaliera di multidosi
di vitamina C avrebbero fatto regredire il tutto,
e i malati avrebbero potuto riprendersi, naturalmente
migliorando ambiente e alimentazione,
si scatenava la bufera, mi avrebbero stritolato.

Questa è la classe medica e di professionisti che non tollera
l’uso della C, logicamente mai la prescrivono e sono
certissimi che le quantità giornaliere superiori ai 2 grammi
siano peggio di un veleno mortale,
tanto è che non sanno distinguere da una infiammazione enterica
e un lieve movimento intestinale innescato dalla C.

Figuratevi se comprendono che la C fa regredire HIV!!!!

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 17:14 #53431

• Clara
  • Platinum Boarder

Element sul forum ci sono molte cose sull'argomento AIDS HIV:
alleanzadellasalute.info/forum/Ricerche-...inventato.html#19832

alleanzadellasalute.info/forum/Video-e-F...el-panico.html#29209

alleanzadellasalute.info/forum/Big-Pharm...de-truffa.html#17051
Ringraziano per il messaggio: Element1

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 17:21 #53432

• Clara
  • Platinum Boarder
13/12/2012

Clara

Per chiarirsi le idee in merito al virus o retrovirus hiv c'è molto materiale:
Associazioni e siti:

I dissidenti hanno dato vita a numerose associazioni e sono presenti in tutti i paesi occidentali. Per saperne di più:

virusmyth.net
.duesberg.com
.aidsmyth.com
aliveandwell.org
rethinkingaids.com
healtoronto.com
Libri:

Questo è un elenco parziale dei principali libri scritti dai dissidenti. I primi sono in lingua italiana disponibili in libreria. Per gli altri librerie internazionali o www.amazon.com.

Il Virus Inventato - Peter Duesberg – Baldini Castoldi.
AIDS La grande truffa - De Marchi / Franchi – Edizioni SEAM.
La vera storia dell'Aids - David Rasnick - Edizioni SPIRALI. (Storia romanzata).
AIDS e se fosse tutto sbagliato? - Christine Maggiore - Macro Edizioni,
AIDS: nuova frontiera - Siro Passi e Ferdinando Ippolito - Lombardo Editore in Roma.
Jon Rapport - AIDS Scandal of theCentury - Human Energy Press.
AIDS: The Failure of Contemporary Science - Neville Hodgkinson - Fourth Estate Press..
AIDS: The Good News Is HIV Doesn't Cause It - Peter Duesberg & J. Yiamouyiannis.
Black Lies, White Lies - Tony Brown - William Morrow and Company.
Deadly Deception: the Proof That Sex and HIV do not cause AIDS - Robert Willner, MD.
Infectious AIDS: Have We Been Misled? - Peter Duesberg. North Atlantic Books.
Sex At Risk - Stuart Brody. - Transaction Press.
The AIDS Cult - John Lauritsen. - ASKELEPIOS/Pagan Press.
The AIDS War - John Lauritsen. - ASKELEPIOS/Pagan Press.
Poison by prescription: the AZT Story - John Lauritsen. & Peter Duesberg.
The HIV Mith - Jad Adams. - St. Martin's Press.
World Without AIDS - Steven Ransom & Plillip Day - Credence Publications.
Positively False - Joan Shenton - IB Taurus Book

HIV Tests

ELISA, Western Blot, Viral Load

Neville Hodgkinson, 'New Doubts Over AIDS Infection As HIV Tests Declared Invalid'
Neville Hodgkinson, 'AIDS: Is Anyone Positive?'
Celia Farber, 'The HIV Tests'
Celia Farber, 'How Accurate is the HIV Test?'
Celia Farber, 'Positively Flawed'
Christine Johnson, 'Can you really trust the "AIDS test"?'
Christine Johnson, 'Is Anybody Really Positive?'
Christine Johnson, 'Mass HIV Testing: A Disaster in the Making'
Christine Johnson, 'Playing Russian Roulette in the Laboratory'
Christine Johnson, 'Why the "AIDS Test" Doesn't Work in Africa'
Christine Johnson, 'Viral Load and the PCR'
Paul Philpott & Christine Johnson, 'Viral Load of Crap'
Valendar Turner, 'Do HIV Antibody Tests Prove HIV Infection?'
Eleni Papadopulos-Eleopulos et al. 'Is a Western Blot Proof of HIV Infection?'
Eleni Papadopoulos-Eleopulos et al. 'HIV Antibodies: Further questions and a plea for clarification'
Eleni Papadopoulos-Eleopulos et al. 'HIV Antibody Tests and Viral Load - More Unanswered Questions and a Further Plea for Clarification'
Roberto Giraldo, 'Everybody Reacts Positive on the ELISA Test for HIV'
Roberto Giraldo, 'Tests for HIV are Highly Inaccurate'
Fabio Franci, 'In Search of HIV: Analysis of the value of the tests used for 'HIV infection''
Michael Verney-Elliott, 'Virtual Viral Load Tests'
Matt Irwin, 'Questions On HIV-Antibody Tests'
Matt Irwin, 'False Positive Viral Loads'

1. Un articolo del Dott. David Rasnick, membro della Commissione Presidenziale Sudafricana sull’AIDS.

2. Un articolo sulle Guide Lines AIDS - Reuters 2 February 2001

aggrediti.
Potrebbe averti fatto male il glifosato? :blink:
Ringraziano per il messaggio: Element1

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 17:47 #53434

• Ferruccio
  • Bannato
Potete portare tutta la documentazione che volete,
potete elencare tutte le organizzazioni che volete,
tutti i certificati che volete,
ma se non riuscite a capire cosa è lo scorbuto e quale sia il
rapporto con HIV-AIDS
significa che siete completamente fuori dalla comprensione
di questo genere di malattie, nè riuscite a
capire perchè, prima di tutto, bastano
megadosi di C per la regressione.

Ma vi rendete conto che a nessuno, e ripeto nessuno della MU,
ha interesse a usare la C.

Il problema sta tutto lì,
il dio denaro.

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 17:53 #53435

• Clara
  • Platinum Boarder
Ma come, prima la questione che hai sollevato era

aggrediti.

Ti mostro che ne abbiamo tanto parlato e non ti scusi nemmeno?

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 18:01 #53437

• Ferruccio
  • Bannato
Gli studi si evolvono anche perchè, se un tempo avevo certe informazioni,
oggi ne ho molte di più e più approfondite.
Ma a parte questo, resta sempre valida una necessità:
capire e comprendere origine e cause delle malattie.
E proprio da oggi ho ricominciato anche un ripasso della C,
solo come inizio,
poi seguirà molto altro.

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 18:33 #53440

• Clara
  • Platinum Boarder
Ti sto dicendo un'altra cosa, rileggi

aggrediti.

Ti mostro che ne abbiamo parlato e che le "pie donne" hanno condiviso i dubbi dei dissidenti, e non ti scusi nemmeno?

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 18:58 #53441

• yagoo40
  • Amministratore
Clara ha scritto:
Ti sto dicendo un'altra cosa, rileggi

aggrediti.

Ti mostro che ne abbiamo parlato e che le "pie donne" hanno condiviso i dubbi dei dissidenti, e non ti scusi nemmeno?

Ferruccio,
Clara ha ragione. Lanci il sasso e nascondi la mano?
Potresti almeno riconoscere di non aver letto tutte le discussioni sul forum e scusarti, no?

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 19:16 #53442

• Ferruccio
  • Bannato
ok, mi scuso
avevo interpretato male quanto scritto.
mea culpa.
Ringraziano per il messaggio: yagoo40, Clara, alpaluda, Laura80, Liuc33, Raf69

SALIVA: misurazione del pH. 23/02/2017 21:42 #53448

• Element1
  • Expert Boarder
Clara ha scritto:

Element sul forum ci sono molte cose sull'argomento AIDS HIV:
alleanzadellasalute.info/forum/Ricerche-...inventato.html#19832

alleanzadellasalute.info/forum/Video-e-F...el-panico.html#29209

alleanzadellasalute.info/forum/Big-Pharm...de-truffa.html#17051

C'è stato quindi già molto fervore a riguardo ne forum...

Grazie Clara!
:)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA