OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda erbe ed alghe

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #48619 da Leonardo
erbe ed alghe è stato creato da Leonardo
Ciao,
un consiglio per favore
parlando di erbe ed alghe, credete sia meglio usare un mix pronto (forse anche tarato) o usare componenti sciolti?
tempo fa mi avevo fatto un mix di testa mia con succo spirulina, succo di clorella, erba di orzo,erba di grano, maca, cacao puro, canapa, tutto bio...ne prendevo sui 7g come sostituto della colazione sciolto in acqua a circa 30° al quale aggiungevo solo un cucchiaio di miele.
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49064 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic erbe ed alghe
Eviterei erbe e alghe se non da provenienza biologica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49067 da Leonardo
Risposta da Leonardo al topic erbe ed alghe
Quello sempre!
Ma a volte non basta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49069 da Eva1984
Risposta da Eva1984 al topic erbe ed alghe
Quanto alla tua domanda ti consiglio di fare un mese con una formulazione già fatta per provare.
Quando hai provato allora poi dopo per un altro mese provi con la tua.

Valuta qual'è la migliore e fai la tua scelta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49076 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic erbe ed alghe

Leonardo ha scritto: Ciao,
un consiglio per favore
parlando di erbe ed alghe, credete sia meglio usare un mix pronto (forse anche tarato) o usare componenti sciolti?
tempo fa mi avevo fatto un mix di testa mia con succo spirulina, succo di clorella, erba di orzo,erba di grano, maca, cacao puro, canapa, tutto bio...ne prendevo sui 7g come sostituto della colazione sciolto in acqua a circa 30° al quale aggiungevo solo un cucchiaio di miele.
grazie


La formulazione che usi e' interessante ma, oltre che di qualita' biologica,bisogna controllare la provenienza e lavorazione degli ingredienti.
Erba di grano e orzo meglio assumerli in estratto,non polvere pura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.586 secondi