OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda antiparassitari cani

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46828 da kik-ko
antiparassitari cani è stato creato da kik-ko
Ciao, quali antiparassitari bisogna usare per proteggerli da zecche e company? ho preso un cane e vorrei tenerlo libero da insetti.... in modo sicuro ...ma senza usare veleni.... per lui ma anche per le persone che lo possono toccare..... so che ci sonoanche cose naturali agli olii, man non so se siano efficaci a sufficienza ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46830 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic antiparassitari cani

kik ha scritto: Ciao, quali antiparassitari bisogna usare per proteggerli da zecche e company? ho preso un cane e vorrei tenerlo libero da insetti.... in modo sicuro ...ma senza usare veleni.... per lui ma anche per le persone che lo possono toccare..... so che ci sonoanche cose naturali agli olii, man non so se siano efficaci a sufficienza ....

Ciao
Dalla mia esperienza di 3 cani che ho avuto nell'arco di 50 anni non ho mai messo niente e nessuno ha mai avuto problemi.
A parte che i parassiti del cane non attaccano l'uomo e al massimo potrà avere qualche pulce o zecca che togli facilmente tirandola con un fazzoletto di carta dopo avere pennellato con un po d'alcol la base della zecca . Ma capita raramente che le prenda.
Gli insetti in generale anche toccandoli non sono causa di malattie per gli umani e comunque sul cane non vanno insetti, al massimo qualche pulce o zecca. Quando lo lavo uso uno schampo allo zolfo e ultimamente bicarbonato di sodio. :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46838 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic antiparassitari cani
dove abito è pieno di insetti purtroppo e un altro cane nonostante l uso di stronghold che dovrebbe essere efficace ne prendeva regolarmente di zecche ... poverino se ci penso..... era pieno e gliele toglievamo con la pinzetta..... possono portare cmq malattie agli animali e potrebbero pure pungere le persone e passare la malattia di lyme ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46839 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic antiparassitari cani
ci sarebbe la polvere di diatomee che uccide spargendola sul pelo ed è dichiarata priva di effetti sugli animali....

ma a me vengono dei dubbi... il funzionamento è descritto come microscopici coltelli che tagliano gli insetti per contatto e per respiro....

poi sotto c'è scritto non inalare.... sicuramente funziona perchè la polvere già di suo soffoca e se queste a microscopici coltelli come viene descritta è una trappola mortale per gli insetti...ma respirarla non farà male anche agli animali e persone?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #46850 da rodanese
Risposta da rodanese al topic antiparassitari cani
tiriamo fuori qualcosa di ormomolecolare ragazzi dai.

anche a me tocca usare la robaccia della bayer ma ci sarà qualcosa contro zecche e selvaggiume vario dai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rosalinda
  • Avatar di Rosalinda
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Settimane fa #46852 da Rosalinda
Risposta da Rosalinda al topic antiparassitari cani
Ho cercato invano prodotti naturali per il mio cagnolino. Li ho anche usati, ma le zecche puntualmente le ha prese anche se gli faccio fare percorsi meno pericolosi. Addirittura, con un collare di prodotti solo naturali, ha vomitato per tre giorni e non avevo capito che era proprio il collare. Mi sono arresa e sto usando Effitix comprato in farmacia.

Aspettiamo consigli generosi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.494 secondi